Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Belieber_    27/12/2014    0 recensioni
Lei: Giulia , una ragazza di 15 anni , magra, alta quanto basta, occhi e capelli castano scuro. Si è trasferita da Roma a Stratford il 20 Agosto 2009 per il lavoro di suo padre, non ha ancora degli amici in Canada.
Lui:Justin , un ragazzo di 15 anni, magro con occhi nocciola e capelli color grano, la nuova pop star.
La storia si svolge nel 2009.
In questa Fan Fiction racconteró quello che sogno da un po' di anni...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Agosto 2009
GIULIA's POV
Sto per arrivare alla mia nuova casa in Canada. Non mi è dispiaciuto troppo lasciare Roma, dato che lì non avevo veri amici che mi supportassero o mi chiedessero come stavo senza che dopo mi chiedessero i compiti per casa finiti... 
Su con il morale! Nuova casa nuova vita, nuovo continente nuovi amici! (Si spera)
Papà:"Giulia, scendi siamo arrivati!"
Giulia:" Wow" L'unica cosa che mi uscì dalla bocca vedendo la mia nuova casa, uguale a tante altre ma in qualche modo... unica.
Scesi dalla macchina e dopo aver portato le valigie dentro casa andai a recuperare le mie cuffiette che erano misticamente sparite dal sedile posteriore.
"Uff! Dove cavolo sono queste benedette auricolari?!"sbottai dopo qualche minuto di intensa ricerca.
Passati 10 minuti le trovai "Finalmente!" esultai fiera di me stessa.
Circa 5 minuti prima erano usciti dalla casa accanto 4 ragazzi che si erano messi a giocare a basket o qualcosa di simile, dato che non lanciavano la palla nel canestro ma se la tiravano addosso... 
Uno dei 4 tiró il duro pallone contro di me e mi prese in faccia e subito dopo svenni per la forte botta data alla testa.
Non so dopo quanto tempo mi risvegliai appoggiata ad un albero con quei 4 ragazzi che mi fissavano preoccupati.
Uno di loro si accorse che mi ero svegliata e disse :"Ehi! Tutto bene? Scusa per la pallonata ma ho sbagliato mira prendendo te invece che il mio amico Ryan. Comunque piacere io sono Justin" era un ragazzo molto carino con capelli color grano e occhi nocciola a parlare. 
Io , ancora scombussolata dalla pallonata dissi:"Ma lo sai che assomigli ad un koala?" lui mi guardò stranito per poi scoppiare in una fragorosa risata che contagiò tutti i ragazzi compresa me.
Gli altri 3 ragazzi si presentarono, si chiamavano Chaz, Ryan e Christian.
Erano veramente simpatici! Passammo il resto del pomeriggio a passeggiare per Stratford e mi fecero da guida dato che ero nuova. Scoprii che Justin sapeva cantare molto bene ed aveva già inciso una hit 'One Time' (infatti mi era parso di averlo già visto da qualche parte su internet).
Verso sera mi riaccompagnarono a casa, li ringraziai per la gita turistica che mi avevano fatto e li salutai tutti con un bacio sulla guancia.
Appena entrai in casa mia madre mi tempestò di domande del tipo 'dove sei stata?!' o 'perchè non mi hai avvertito?!' a cui risposi semplicemente con ''stavo in giro per Stratford con i miei nuovi 4 amici''.
Quella sera andai a dormire con un pensiero fisso nella mente ''Ho seriamente trovato degli amici?''
Ci pensai allungo fino a che Morfeo non mi accolse fra le sue braccia...
*SPAZIO AUTRICE*
Salve a tutti, questa é la mia prima Fan Fiction, non uccidetemi subito D:
Recensite se vi ho incuriosite o se vi é piaciuta la prima parte, fatemi sapere se vorreste che io continui a scriverla 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Belieber_