Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _fall_in_love_    27/12/2014    1 recensioni
in questa storia ci sono Justin e Melody.
Melody ragazza ricca, come Justin.
i due si incontrano ad una cena di lavoro dei genitori, si conosceranno. All'inizio non fila buon sangue tra di loro, ma le cose cambieranno, come meno te l'aspetti. ♥
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLORA VORREI DIRE COME INIZIO CHE QUESTA STORIA STA SCRITTA ANCHE SU WATTPAD, OVVIAMENTE SCRITTA SOLAMENTE DA ME, SE VI VA DI CERCARMI SU WATTPAD MI CHIAMO '_fall_in_love_' HO SCRITTO ANCHE ALTRE STORIE :) QUI VISTO CHE NON HO HTML METTERÒ DUE CAPITOLI A VOLTA E CONTINUO SE HO RECENSIONI :) BUONA LETTURA. "Mel preparati, tra poco verrá l'amico di tuo padre con la sua famiglia." Urla mia madre dal piano di sotto. " va bene mamma" urlo a mia volta mentr sbuffo, che palle , di sicuro sarà una di quelle famiglie noiose con figli tutti perfettini. Ah, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Melody Brown, mio padre è uno dei più grandi imprenditori di New York, eh beh siamo molto conosciuti qui. "Dio che noia" sussurro guardando l'orario dal mio nuovo Iphone 6 plus, cavolo sono le 6e mezzo, tra poco vengono. Mi avvicino all'armadio prendendo un vestitino color lilla, molto corto direi, ma va bene, poi prendo delle scarpe con il tecco del medesimo colore, l'intimo e mi fiondo in bagno. Mi spoglio entrando subito nel box doccia, dopo venti minuti esco e mi asciugo per poi mettermi l'intimo e il vestito. "Umh vediamo come mi posso truccare" mi guardo allo specchio prendendo alcuni trucchi tra cui la matita nera, il blush, il mascara e il rossetto rosso, applico tutto sul viso. "Okay sono pronta" esco dal bagno scendendo le scale arrivando al piano terra. "Woow mel, come sei bella." Dice mio padre guardandomi. Io arrossisco alle sue parole. "Grazie" gli sorrido guardandolo, dopo due secondi bussano alla porta. "Mel vai tu"mi dice mentre entra in salone. "Va bene" mi avvicino alla porta aprendola. Vedo subito un ragazzo con occhi color caramello, wow stupendi, vedo che mi sorride ed io ricambio il sorriso. "Buonasera, prego entrate" sorride facendogli spazio per entrare "io sono melody" "Piacere Melody, io sono Jeremy, lei è mia moglie Patricia e lui mio figlio Justin" gli sorrido arrossendo guardando il ragazzo a quanto pare di nome Justin, molto bello direi. È vestito con una maglietta a scollo V celeste e un pantalone con il cavallo basso nero, e con delle scarpe celesti, ed il ciuffo tirato in su con del gel, bello. "Venite da questa parte" gli faccio segno di seguirmi portandoli da mio padre. "Oh Jeremy, eccoti qui" si alza mio padre dal divano andando incontro a Jeremy salutandolo. "Mel porta Justin sopra con te così vi conoscete" mi guarda facendo segno di andare sopra, " va bene papà, vieni Justin." Incomincio a salire sopra seguito da lui, entriamo nella mia stanza e chiudo la porta. Lui mi sta guardando sorridendo, io ricambio il sorriso guardandolo. "Allora..."" "Allora.... Quanti anni hai?" Chiedo incuriosita guardandolo aspettando una sua risposta. "19 piccola, tu?" Oddio mi ha chiamata piccola *-* no ehm cosa dico, ceh voglio dire come si permette non sono la sua piccola. "18 compiuti da poco" mi guardo intorno. Vedo che ha i suoi occhi color caramello puntati su di me. Che vergogna >. "Hei piccola" si avvicina a me alzandomi il mento con due dita, lo guardo negli occhi. Caspita ti riesci a perdere dentro ai suoi occhi. "Si? Oh emh dimmi" lo guardo imbarazzata arrossendo -come il mio solito- "Che ne dici, io e te su questo letto, nudi" mi guarda maliziosamente. Maniaco. "Cosa?? Sogna bieber. "Sbotto allontandomi da lui "sei un porco" "Si ma questo porco come dici tu ti piace" mi dice con fare ovvio. Io cosa? Ma sta bene? Ceh dico chi si crede di essere. "Ma che dici? Che sia chiaro tu non mi piaci" sbotto guardandolo. "La verità baby" si avvicina a me mentre io mi allontano da lui andando a sbattere vicino al muro, lui mi blocca. Okay sono bloccata, non ho nessuna via di fuga cazzo. Si avvicina alle mie labbra guardandole per poi avvicinarsi al mio collo baciandolo per poi morderlo e leccarlo. -Un bel succhiotto ci voleva -_- - "Mmh " si avvina alle mie labbra baciandomi dolcemente........
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _fall_in_love_