Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: synyster love    27/12/2014    0 recensioni
Ciao a tutti cari lettori! Questa è la prima storia che scrivo, naturalmente tutto frutto del mio amore malato per i nostri cari Sevenfold!
Cinque giovani musicisti scatenati pronti a tutto per realizzare il sogno di una vita, un'amica disposta ad aiutarli in ogni situazione, ed un nuovo e passionale amore!
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo la festa: "Oddio che mal di testa" Liz si rese conto che quel risveglio era il classico dopo sbronza traumatico, con mal di testa atroce e ricordi confusi o addirittura nulli. Mentre cercava di sollevarsi dal cuscino e girarsi dal lato opposto del letto si rese conto che qualcosa la stringeva, anzi qualcuno. La ragazza ebbe addirittura paura di girarsi, e se aveva combinato qualcosa con il primo che le era capitato sotto tiro? Non se lo sarebbe mai perdonato. Facendo attenzione a non svegliare il suo ospite si voltò lentamente "ah meno male mi era preso un colpo" pensò Liz guardando il volto tenero e assopito di Zacky. Liz non era sicura di cosa fosse accaduto la sera prima, ma vedere Zacky vicino a lei la rendeva stranamente felice. I loro volti erano così vicini, lei riusciva a sentire il respiro del ragazzo così vicino al suo, e non riusciva a capire cosa le stesse accadendo, non capiva perché il cuore le batteva così forte, era soltanto Zacky, quello stesso ragazzo che conosceva da quando andava all'asilo, quello a cui faceva da spalla per rimorchiare, quello che per lei c'era sempre stato... piano piano Liz si avvicinò alla bocca del moro, quasi guidata da una forza sconosciuta, la voglia di fare sue quelle labbra cresceva sempre di più, "Zacky" Liz pronunciò il nome del ragazzo quasi in maniera involontaria, sussurrandolo sulle labbra di Zacky. Quando le labbra di Liz toccarlo quelle del ragazzo, lei si sentì il cuore esploderle in petto. Quando stava per staccarsi si rese conto del fatto che anche lui aveva il respiro accelerato, e che le aveva posato una mano sulla schiena, attirandola verso di se. "È sveglio! O mio Dio e ora cosa gli dico? E soprattutto perché mi spinge a baciarlo ancora?" I pensieri di Liz viaggiavano nella sua mente alla velocità della luce, fino a quando Zacky non la baciò, ma quello fu un bacio vero, passionale, talmente eccitante che Liz si spostò sopra di lui per poterlo baciare ancora e ancora, e Zacky che ormai aveva aperto i suoi occhi rimasti precedentemente chiusi, e la guardava come si guarda una dea. Con delicatezza il ragazzo aveva ribaltato la situazione, era lui a stare sopra. Si chinò e le baciò il collo, fino ad arrivare alla scollatura del vestito, mentre con una mano le percorreva una coscia, era affamato di lei, la desiderava, e lei desiderava lui. Senza pensarci troppo su, Liz gli tolse la maglietta dei Misfits, e gli iniziò a mordicchiare la mascella, poi con una scia di sensuali baci passò dal collo alla spalla. Aveva lasciato da parte la sua razionalità, e proprio quando Zacky le stava per togliere il vestito nero che indossava dalla sera prima, sentì la porta d'ingresso di casa sua chiudersi con forza. Suo padre doveva essere rientrato dal suo viaggio di lavoro "Oddio mio padre, sbrigati a metterti la maglietta e nasconditi nell'armadio" il ragazzo spaventato almeno quanto lei non disse una parola, e una volta infilata la maglietta si nascose nel grande armadio di Liz. "Liz tesoro? Sei sveglia?" "Oh certo papà, sono ancora al letto, non mi sento molto bene, sai ieri ad una festa forse ho bevuto un po troppo" "ah come dovrò fare con te? Dai fatti una doccia e scendi, così ti racconto del mio viaggio in Francia" "Ok papà, mi lavo e sono subito da te" una volta che suo padre uscì dalla stanza Liz aprì le ante del suo armadio, e Zacky per poco non le cadeva addosso. Tra i due era calata una strana tensione, Liz era quasi fredda "e se per lui fosse solo sesso?"non poteva fare a meno di pensare negativo. Lei aveva paura di essere ferita ancora, aveva paura di perdere il suo migliore amico. "Dai Vee è ora che torni a casa, mio padre si infuria se viene a sapere che hai dormito qui" "va bene bellissima ci vediamo dopo" Zacky provò a baciarla ma Liz si scansò fredda "Senti Zacky potresti cancellare quello che è successo poco fa tra di noi?" "Liz ma cosa stai dicendo?" "Dai sai benissimo anche tu che è stato un errore" lui la guardava con aria ferita e delusa ma cercò di restare calmo "Certo....scusa ma ora devo andare".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: synyster love