Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    27/12/2014    0 recensioni
Agents of shield Christmas week . Le vicende del team nel momento più magico dell'anno, tra regali, maglioni natalizi improbabili, amicizie consolidate e amori appena sbocciati
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 6: If lost return to..

Promt : Babbo natale segreto

Paring : Huntingbird

Sommario: Lance non sa come sia potuto succedere. A quando pare Skye aveva avuto la geniale idea di istituire il “Babbo Natale segreto”. Certo sarebbe stato divertente, se non dovesse fare un regalo a Bobbi.

 

Dannata Skye e le sue dannate idee. Era quello che pensava Lance quando la giovane haker si presentò di fronte a lui con un cappello in mano dicendogli di pescare un nome dal cappello.

 

Dannata Skye e il suo dannato cappello. Gli era uscito l'ultimo nome che si aspettava.

 

Non si poteva di certo dire che Lance odiasse il Natale. Da bambino, sua nonna faceva i migliori biscotti che il piccolo Lance potesse chiedere, sua madre decorava la casa con girlande di vari colori e suo padre sceglieva sempre il più grande albero che potesse trovare e lo decorava sempre insieme a lui, con suo padre che lo prendeva in braccio per mettere il prezioso angelo sulla punta dell'albero.

 

Ma crescendo, il Natale aveva perso ogni suo significato. Il Natale americano non era come quello che viveva in Inghilterra.

 

E, sopratutto, Lance era un disastro quando si trattava di fare regali agli altri.

 

Finiva sempre per comprare cose inutili e ,appena ne aveva la possibilità, metteva il suo nome sul regalo di qualcun altro.

 

Ma Bobbi, nel periodo natalizio, si trasformava nell'impersonificazione dello spirito del Natale.

 

Quando erano ancora sposati era solita decorare l'intera casa con ghirlande di ogni tipo, si era persino fatta dare la ricetta dei biscotti di sua nonna.

 

Lance non lo avrebbe mai ammesso, ma era brava quasi quanto lei.

 

Per contribuire al tutto, Lance comprava sempre il più grande albero di Natale che il negozio vendeva e lo decoravano insieme.

 

Si vedeva già, nel futuro, mentre prendeva in braccio una bambina con i lunghi capelli biondi di Bobbi per farle mettere l'angelo sulla punta dell'albero.

 

Ma il divorzio era arrivato ancora prima che potesse confessare questo suo desiderio a Bobbi.

 

Festeggiarono tre Natali insieme, e i seguenti tre Natali non avevano niente di Natalizio.

 

Un anno lo aveva passato a casa di Mack, con la sua grande e chiassosa famiglia. Li i biscotti non erano niente male, ma non erano come quelli che cucinava Bobbi o sua nonna.

 

L'anno seguente lo passò con Isabelle. Andò a cena fuori, e per il secondo anno di seguito niente biscotti natalizi.

 

Il terzo anno si arrese e tornò in Inghilterra. Sua nonna era appena morta e sua madre non era mai stata brava quanto lei a fare i biscotti.

 

Non brava quanto lo era Bobbi.

 

Questo era il secondo Natale che passava con il team. Il primo natale con il team era decisamente da dimenticare. Tripp era morto da poco più di un mese e Ward era tornato portandosi dietro anche l'Agente 33 e Cal, il papà di Skye, rendendo il clima ancora più ostile.

 

Ecco perchè Skye credeva che, con il Babbo Natale segreto, di infondere un po' di spirito natalizio nei suoi compagni di squadra. All'interno della base era lentamente tornata l'armonia. Skye non lo avrebbe mai ammesso ma, avendo la camera accanto a quella di Ward, l'aveva vista più di una volta sgattaiolare fuori dalla sua camera. Fitz si era fatto convincere da Mack ed era tornato a lavorare in laboratorio con Simmons. Ora, anche loro due stavano insieme.

 

Non si poteva di certo dire lo stesso di lui e Bobbi.

 

Lance poteva giurare sul buon onore della Regina Elisabetta II che non era più innamorato di Barbara Morse, ma per lui sarebbe stato a dir poco blasfemo e sopratutto, non vero.

 

Lui amava ancora Bobbi. Lo vedeva dal modo con cui litigavano, esattamente come quando erano sposati. Lo vedeva da come era facile, poi, fare la pace con lei. Lo vedeva sopratutto da quello strano desiderio che aveva di abbassare le sue difese con lei e cominciare a crederle.

Quest'anno, avrebbe usato questa stupida idea del Babbo Natale segreto per farle il regalo che si merita.

 

Peccato che non gli venisse in mente niente.

 

Ben presto, gli altri Babbi Natali segreti si rivelarono e sembrava che, esattamente come lui, tutti avessero pescato il nome della propria amata o amato.

 

E sembrava che tutti avessero avuto la stessa idea.

 

Lo capì subito quando vide Ward dare pugni al sacco da box con una maglietta con scritto “Gli specialisti lo fanno meglio” e Skye, digitare poco lontano da lui sulla sua tastiera indossando una maglietta con scritto “Le principesse aliene lo fanno meglio

 

 

In laboratorio, vide che anche i Fitzsimmons avevano ceduto alla moda del momento. Fitz ne indossava una con scritto “Fidatevi, sono un'ingegnere” mentre Simmons ne indossava una identica con scritto “Fidatevi, sono una biochimica

 

Mack e Kara si erano da poco messi insieme, e pure non gli era di certo sfuggito loro due, mano nell a mano, con indosso magliette identiche con scritto “Miglior super spia del mondo” e “Miglior meccanico del mondo

 

Cal sembrava l'unico ad essere sopravvissuto ma, a quanto pare, qualcuno doveva per forza avergli comprato una maglietta con scritto “Fidatevi, sono un dottore”, esattamente come quella dei Fitzsimmons.

 

E proprio quando credeva che almeno Coulson e May fossero gli unici ad essere sopravvissuti, vide che entrambe indossavano una maglietta con scritto “Il Direttore di Melinda May” e “La vicedirettrice di Phil Coulson

 

A quanto pare, gli unici a non avere una maglietta simile erano lui e Bobbi. Ma magari, poteva anche lui “seguire la corrente” per una volta.

 

“Hey Bob” disse Lance, entrando con una piccola borsa regalo nella stanza di Bobbi.

“Non dirmi che sei tu il mio Babbo Natale segreto” disse Bobbi divertita.

“Lo sapevo che lo avresti trovato terribilmente divertente” disse Lance fingendosi offeso.

“Andiamo Hunter” disse Bobbi “Se ti può consolare io sono il tuo Babbo Natale segreto”

“Oh, ora si che ho paura” disse Lance.

 

Senza dire una parola, aprirono entrambe i loro regali. Anche Bobbi aveva avuto la sua stessa idea.

 

“Ho avuto un piccolo aiuto” ammise Bobbi, guardandolo divertita.

 

Mack. Era senza dubbio stato lui.

 

Sulla maglietta che lui aveva regalato a Bobbi c'era scritto “Io sono la bestia demoniaca” e su quella che Bobbi aveva regalato a Lance c'era scritto “Se mi sono perso, restituitemi alla bestia demoniaca

 

“Noi tutti sappiamo che ti perdi sempre al centro commerciale” disse Bobbi “Ho pensato che ci rendesse più facile le cose. E poi, così, siamo abbinati come il resto delle coppiette della base”

“Aspetta un secondo. Da quando io e te siamo una coppia?” chiese confuso Lance.

“Buon Natale Hunter” disse Bobbi, sporgendosi verso di lui per baciarlo con passione.

 

Inutile dire che, almeno per quell'anno, avrebbe ottenuto i tanto agognati biscotti natalizi. E forse, qualcosa di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agent Soho Doll Corner :

 

Penultimo giorno,

 

 

devo ammettere di essere un po' triste.

 

Comunque, non potevano di certo mancare gli Huntingbird

 

domani, gran finale con una fic che comprenderà TUTTE le ship

 

un bacio

 

jess

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll