Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    27/12/2014    2 recensioni
Quando Era ha rapito Percy gli ha cancellato la memoria; l’unica cosa che ricordava, seppur lievemente, era Annabeth.
E se, una volta recuperata la memoria, scrivesse una lettera alla sua fidanzata?
.
-FanFiction partecipante al concorso "Write me a letter" indetto da S_Lily_S sul forum di EFP-
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick dell’autore: Nami93
Titolo: Ricordi
Fandom: Percy Jackson
Pacchetto scelto (+ personaggi, prompt, canzone & citazione che contiene): Pizza ( Percy/Annabeth, acqua salata, “Non so nemmeno che sentimento fosse, davvero, so solo che ce n’era tanto”, By your side (Tenth Avenue North)).
Elementi utilizzati: Tutti
Genere: Commedia, sentimentale
Avvertimenti: Nessuno
Rating: Verde
Introduzione: Quando Era ha rapito Percy gli ha cancellato la memoria; l’unica cosa che ricordava, seppur lievemente, era Annabeth. E se, una volta recuperata la memoria, scrivesse una lettera alla sua fidanzata?
N.d.a.: Salve a tutti! Questa è la mia prima FF nel meraviglioso fandom di Percy Jackson (spero la prima di una lunga serie!) e anche la prima a partecipare ad un concorso quindi, vi prego, abbiate pietà di me xD Ammetto che la PercAbeth non sia tra le mie ship preferite ma ho voluto provarci :)

 



Cara Annabeth,
ti amo.
Forse questo avrei dovuto scriverlo alla fine, di solito si fa così, ma non sono proprio riuscito a trattenermi.
Da quando ho bevuto il sangue delle gorgoni i vari tasselli della mia memoria sono tornati al loro posto completamente. Ora ricordo tutto di te e tutti i momenti passati insieme al Campo Mezzosangue e nelle varie missioni in giro per il mondo.
L’unica cosa che riuscivo a ricordare prima, l’unica cosa che mi tenesse ancorato alla mia vita passata eri solamente tu.
Ed è per questa ragione che, mentre sono in viaggio per l’Alaska per compiere una missione insieme ai romani, ho deciso di scriverti.
Voglio assolutamente che tu sappia quanto tu sia importante per me.
Nemmeno l’intervento di una dea quale Era (quella simpaticona) è riuscito a farmi dimenticare di te.
Forse all’inizio eri solo un ricordo confuso ma eri una certezza. I tuoi capelli biondi, i tuoi occhi grigi come tempesta, il tuo viso, ogni volta che chiudevo gli occhi potevo vederli e mi tranquillizzavano capendo che nella mia vita c’era qualcosa di magnifico ad aspettarmi.
Sapevo anche che eri una persona importante, che un forte sentimento ci legava. Non ero capace di definirlo con precisione ma lo sentivo, sapevo che c’era e che era forte, così forte che la sua assenza faceva quasi male. Ma ora che ricordo tutto alla perfezione e ricordo l’amore che ci lega il dolore non si è attenuato perché ora l’unica cosa che voglio è ritrovarti.
Ma prima di tutto devo svolgere questa missione altrimenti il mondo così come lo conosciamo sparirà; le solite cose da semidei.
So che se tu fossi qui con me sarebbe tutto più facile non solo perché mi sosterresti nelle difficoltà ma anche perché io mi sentirei meglio ad averti accanto, un po’ come quando sono in mare e mi sento potente e invincibile come non mai. Sì, perché tu per me sei come l’acqua salata: rigenerante, fortificante, rassicurante.
Mi dispiace per tutto quello che stai passando, so che mi starai cercando senza sosta e che starai soffrendo moltissimo ma non temere: presto saremo di nuovo insieme. E voglio che tu sappia che quando questo accadrà non ti lascerò mai più andare, perché ti amo. Sconfiggeremo Gea insieme e poi, finalmente, potremmo vivere in pace e tranquillità.
Aspettami Annabeth: libero un dio, uccido un gigante, sconfiggo un esercito di mostri e poi sono da te!
Con amore,
il tuo Testa d’Alghe un po’ smemorato.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso