Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: percabeth19    27/12/2014    4 recensioni
(Scritta a quattro mani con Pipeyna)
Vi siete mai chiesti cosa è successo quando Annabeth è tornata a casa dopo la guerra contro Crono?
C1:Pov's Annabeth-Ero davanti alla porta di casa ma non trovavo il coraggio di bussare.
C2:E’ già passato un mese da quando Annabeth è tornata a casa dopo la guerra contro Crono, e io sono felicissimo.
C3:L’Empulsa mi aveva ferito al fianco sinistro, il taglio non sembrava molto profondo ma faceva molto male.
C4:Oggi sono felicissima uscendo da scuola ho visto Percy in piedi che mi salutava con la mano.
C5-6:Siamo in viaggio da 2 ore più o meno, dove andiamo...alla riunione annuale della famiglia Chase. EVVIVA!
C7:--Tutto bene?- era Frederick.-Direi di no, ha un incubo.
C8:-Oh…lui è…-non ho finito la frase che qualcuno bussa alla porta.-…qui- ho detto a Roxy.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Malcolm, Percy Jackson
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornare a casa.
POV’S ANNABETH
Ero davanti alla porta di casa ma non trovavo il coraggio di bussare. Da fuori riuscivo a sentire la televisione che trasmetteva quello che sembrava un cartone animato. Così presi un respiro profondo e bussai.
Aspettavo davanti alla porta ammirando l’architettura di quelle case e vedendo bambini che giocano insieme ai loro genitori pensando a come avrei voluto avere un infanzia come la loro un’infanzia normale dove l’unica preoccupazione era quale favola papà mi avrebbe letto la sera nel mio letto e non sperare che qualche mostro non ti fiuti e ti venga a cercare. Una voce però mi fece distrarre da quel pensiero, era quella della mia matrigna Allison.
-Annabeth!                        
Ci fu qualche secondo di silenzio dopo il quale Allison riprese a parlare.
-Entra forza, eravamo così preoccupati!
Erano preoccupati? Hanno lasciato che una bambina di sette anni se ne andasse in giro per il paese da sola e adesso erano preoccupati?!
-Ciao Allison.
-Ehi fatti guardare non mordo mica!
Non morde……non ne sarei così sicura.
-Io e tuo padre eravamo così preoccupati, dopo quello che è successo sul Monte Tam non abbiamo più avuto tue notizie, pensavamo che..che…
Non riuscì a finire la frase che cominciò a piangere. Così la strinsi a me e mi misi a piangere anche io con lei , non so il perché ma lo feci.
-Annabeth, oh Annabeth. Non puoi immaginare come fossimo preoccupati.
-Piccola!
Riconobbi subito la voce, era mio padre.
-Ciao papà.
Ci raggiunse anche lui dopo aver sceso le scale quasi inciampando per colpa delle lacrime che gli offuscavano gli occhi.
-Piccola mia sono così felice.
Si aggiunse anche lui a quell’abbraccio continuando a ripetere il mio nome incessantemente mentre la mia matrigna lo rassicurava piangendo anche lei.
-Annabeth!!
Quell’urlo ruppe il silenzio, erano i miei due fratellastri Bobby e Matthew. Sembravano così felice nel vedermi che corsero ad abbracciarmi, e per un momento pensai di essere a casa.
 
ANGOLO AUTRICE: Questa è la mia prima storia (recensioni gradite), spero vi sia piaciuta (incrocia le dita).Mi scuso per gli errori grammaticali ( non sono proprio un genio in grammatica) .Spero di poter aggiornare la storia il prima possibile. Kiss kiss alla prossima da percabeth19.(scusate se è corto)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19