Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    27/12/2014    4 recensioni
AU
Annabeth Chase è una ragazza normalissima,ancora per poco.
Nell'accademia più prestigiosa degli Stati Uniti troverà un club che le cambierà la vita.
Percabeth ma non solo in quanto sono presenti quasi tutti i personaggi della saga!
Appena ho visto il trailer di POSH ho subito pensato a come sarebbe stato nel mondo di Percy Jackson,siete curiosi? Leggete la storia e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non mi sembra vero,oggi è il giorno del mio diploma,è già passato un anno da quando ho messo piede in questa scuola,dal mio primo incontro con Percy e con le ragazze,chi l’avrebbe mai detto che la mia  via sarebbe cambiata in modo così esponenziale? E invece eccomi qui,nel giorno del mio diploma,con un gruppo di amici stupendo,un ragazzo che amo e che mi ama e una borsa di studio per YALE,la mia vita non sarebbe stata così se mio padre non mi avesse obbligata a venire a studiare qui.
Sono in camera mia  a prepararmi per la cerimonia del diploma,sarà io a tenere il discorso e questo mi rende un po nervosa ma alla fine parlerò con il cuore e sono sicura che andrà tutto bene.
 
Siamo tutti seduti davanti al palco e il preside mi ha appena chiamato per tenere il discorso sono un po nervosetta.
“Il giorno che aspettavamo da tempo è finalmente arrivato,non starò qui a dirvi quanto il diploma sia importate questo lo sapete già,il liceo è il posto che ci forma da tutti i punti di vista,ci insegnamo materie come la matematica o la fisisca ma è tra i banchi di scuola che capiamo come funziona davvero la vita,è qui che capiamo quanto valiamo.
Tra questi banchi abbiamo conosciuto persone che ci saranno accanto per il resto della nostra vita,pronti ad aiutarci quando cadremo..” Il discorso prende vita da solo e quando finisco ricevo davvero un gran bel applauso.
Scendo dal palco e vengo travolta da mio padre che mi fa i complimenti,ma lui capisce che io sto cercando i miei amici,infatti eccoli che mi aspettano.
Ci muoviamo verso il lago io con la mano intrecciata a quella di Percy,e ci sediamo sulla riva a ricordare tutto quello che è successo in quest’anno,e raccontarci le nostre speranze per il futuro,sarà dura l’anno prossimo,ma noi siamo una famiglia e rimarremo uniti per sempre.
La mia ultima sera qui la passo così,con gli amici che mi vogliono bene e con il ragazzo che amo,riflettendo e guardando indietro penso la vecchi Annabeth non ci avrebbe mai creduto che anche lei potesse essere così felice,così serena,ma guardando al futuro capisco che la strada che ho da fare  davvero,davvero tanta,ma se sono con loro,se ho i miei amici e Percy sono pronta ad affrontare tutti gli ostacoli che mi si presenteranno,qualcuno una volta mi ha detto che la vita è una scalata ma che da lassù la vista è meravigliosa.
 
 
Ultimo angolo di Rose
Preparate i fazzoletti gente la vostra Rose sta piangendo,non posso credere di essere arrivata alla fine di questo grande,meraviglioso progetto e se sono qui,se la storia è tra le più recensite il merito è solo vostro,quindi GRAZIE.
GRAZIE a chi mi è sempre stato vicini,chi mi recensisce dai primissimi capitoli,alle mia fedelissime,grazie di aver creduto in me fin dall’inizio.
GRAZIE a ogni singola persona che ha lasciato un commento alla storia anche solo per dire Alessia vai a raccogliere le patate
GRAZIE a chi ha deciso di inserire la storia tra le seguite/preferite/ricordate mi rendete fiera di quello che ho fatto
GRAZIE anche solo a chi ha speso cinque minuti del proprio tempo a leggere quello che scrivevo.
Insomma grazie a tutti voi che mi siete stati vicini durante questi mesi.
Spero che la storia vi sia piaciuta e che vi abbia lasciato qualcosa,mi renderebbe davvero,davvero felice.
Molti di voi vogliono un sequel che molto probabilmente arriverà ma in estate,per adesso non ho la possibilità di scrivere come vorrei e non voglio pubblicare qualcosa di troppo osceno,e se non sarà il sequel ad essere pubblicato sappiate che tornerò con qualche altra storia,non vi libererete presto di me.
Detto questo non vi voglio annoiare ancora,un grosso,grosso bacio e un augurio di buon natale e felce anno nuovo,e ancora grazie,grazie mille a tutti voi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98