Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Alien    28/12/2014    1 recensioni
Piccola raccolta di fanficion con protagonisti Gohan e Goten! Questi due mi sono sempre piaciuti così me li sono immagitata nella loro quotidianità e questo è il risultato!
È la prima fanficion che scrivo quindi chiedo scusa per eventuali errori, sono ancora alle prime armi!
Mi auguri davvero che questa raccolta vi piaccia!
Baci!!
(Ambientata prima della saga di Majin Bu)
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sara (o se preferite Trilly è il mio soprannome) sono iscritta da poco su EFP ed questa è la primissima storia che scrivo. Chiedo a chiunque trovasse degli errori, soprattutto a livello grammaticale (faccio abbastanza pena con i verbi) di dirmelo così che possa correggermi ed evitare di ripeterli in seguito, ci tengo veramente tanto a fare bene! Grazie a tutti quelli che mi seguiranno (SE mi seguiranno ehehe) Un bacio!--------------------------------------------------- Fuori dalla finestra luce e buio si alternavano per colpa di terribili lampi e tuoni che squarciavano il cielo. Il piccolo Goten era terrorizzato. I temporali gli facevano sempre una grande paura e, rannicchiato nel suo letto, si tappò le orecchie nella vana speranza di non sentire i tuoni. Intanto suo fratello maggiore Gohan, che divideva la stanza con il piccolo, dormiva tranquillo nel suo letto incurante del temporale. "Uffa ma come fa a dormire? Certo che ha il sonno pesante" pensò Goten che dopo l'ennesimo tuono si era nascosto con la testa sotto le coperte. "Tranquillo Goten, tranquillo, devi solo aspettare domattina e tutto passerà, in fondo non dovrebbe mancare molto all'alba" Facendosi coraggio, il piccolo Sayan uscì da sotto le coperte per sbirciare l'ora segnata sulla sveglia, erano solo le due del mattino. Tornò nel suo nascondiglio e non riuscendo più a trattenersi cominciò a piangere. "Goten? Ehi Goten?" Sentendosi chiamare tirò giù le coperte fino al naso per incontrare gli occhi di Gohan che, sentendo l'aura turbata del fratellino si era svegliato per controllare che stesse bene. "Go-Gohan...ho tanta paura" "Cosa? Hai paura del temporale?" "S-si" ammise con un po' di vergogna. "Vuoi venire a dormire nel letto con me?" Gli occhi di Goten si illuminarono "Davvero posso?" "Ma certo!" rispose il maggiore con un sorriso. Goten non se lo fece ripete due volte e saltò giù dal letto per correre in quello di Gohan. "Grazie fratellone!" disse il piccolo con un sorriso poco prima di addormentarsi senza paura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Alien