Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: brughy98    28/12/2014    3 recensioni
questa one-shot è strettamente collegata a "MLP un sortilegio dal passato."
(dal testo)
Che ore saranno? Mezzanotte, forse l'una... non ne ho idea e sinceramente... non m’interessa, per la prima volta in vita mia non sono stanco, non voglio dormire... ho paura... ho paura di perdermi la visione più bella di questo mondo.
il nostro Spike darà sfogo al suo cuore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa è finita da almeno un'ora, forse due e tutti dormono... tranne me.

Che ore saranno? Mezzanotte, forse l'una... non ne ho idea e sinceramente... non m’interessa, per la prima volta in vita mia non sono stanco, non voglio dormire... ho paura... ho paura di perdermi la visione più bella di questo mondo.

Se mi vedesse ora, potrei spaventarla. Sembro un maniaco da come la fisso, ma non m'importa, è uno spettacolo troppo bello, per essere ignorato.

"ah... Lovely." è l'unica cosa che riesco a bisbigliare.

 

Lei è girata verso la mia cuccetta, dalla quale la osservo, è raggomitolata sotto le coperte... come un cucciolo, come... la cucciola indifesa che è.

È incredibile pensare che meno di un mese fa stesse per distruggere l'intera città, a guardarla ora invece... è così adorabile, così indifesa... così bella, semplicemente bella, non saprei che altro dire.

Un raggio di luna entra dalla finestra e le illumina leggermente il viso, con quella luce è ancora più bella. Non sembra darle fastidio, continua a dormire, forse sogna, mi chiedo cosa, < se è un bel sogno... spero di esserci anch’io. >

 

Ancora non riesco a credere a quello che è successo... l'ho baciata.

L'ho veramente baciata!

 

Quando è successo, mi era sembrato così irreale, come se fossi bloccato in una fiaba, un bellissimo sogno ad occhi aperti.

Quando le nostre labbra si sono unite, ho capito che tutto era reale, ho sentito un fuoco dentro, un fuoco diverso dal solito, più intenso e... incredibile, semplicemente incredibile.

 

Poi durante la festa... (ancora non riesco a crederci)... lei si è avvicinata a me e ha sussurrato: - sai Spike... spesso ti sottovaluti, un mese fa ti sei dato del semplice mandante, ora invece... dopo quello che hai fatto... sappi che per me sarai sempre un grande cavaliere. - dopo quelle parole io sono rimasto immobile come un baccalà. Lei aveva le guance rosse come due mele mature, una visione tenera a dir poco, mi ha baciato sulla guancia ed è tornata di nuovo in pista.

 

io non sapevo come reagire, e sono rimasto fermo a fissarla, sorridendo come un ebete. Mi sento un vero idiota a pensarci ma sul momento era l'unica cosa che riuscivo a fare. ogni volta che mi bacia, mi tocca o semplicemente mi guarda, con quei suoi bellissimi occhi azzurri, sono investito da una marea di sensazioni a dir poco idilliache, solo incontrare il suo sorriso mi manda in estasi, non riesco a controllarmi e non m’interessa di come possa apparire all’occhio altrui, m’interessa solo il suo sguardo.

Non è una semplice cotta, di questo sono ormai totalmente convinto, ma... non so come definirlo... se non... amore.

Sono innamorato non ho niente da dire in più.

 

E ora eccomi qui, Twilight dorme e lei anche, io invece resto seduto... a contemplarla come se fosse una dea. La mia dea. Anzi no... se io sono un cavaliere, lei è... "sogni d'oro mia dolce principessa." le stampo un bacio sulla fronte e le accarezzo una guancia. Lei sorride, non credo di averla svegliata, è una cosa involontaria, spero. Torno alla mia cuccetta e m’infilo sotto le coperte senza però distogliere lo sguardo da quella dolce visione, continua a sorridere ed io contraccambio. La stanchezza incomincia a farsi sentire, le mie palpebre si fanno pesanti... "ah" sbadiglio. Se sto per scivolare nel regno di Princess Luna... spero che ci sia la mia principessa al mio fianco, Princess Lovely e Prince Spike... non suona male.

 

I miei occhi si chiudono e riaprendoli mi risveglio nel giardino del castello, so che è un sogno... e se ho capito in quale sogno, sono... penso che ci sarà da divertirsi... mi accorgo subito di aver addosso un’armatura da guardia reale. Un suono di trombe mi fa quasi sobbalzare "ACCOGLIETE IL CAVALIERE SPIKE." è un’altra guardia a urlare. Un altro squillo "E ORA... ESPRIMETE IL VOSTRO AFFETTO PER LA FANCIULLA PIÙ DOLCE DEL REGNO... ECCO A VOI… PRINCESS LOVELY." come una dea lei scende elegantemente le scale, ha addosso un bellissimo abito lungo, dall'ampia gonna, color celeste, arriva davanti a me e saluta con una profonda riverenza, io contraccambio mettendomi su un ginocchio in segno di rispetto. "mia principessa." lei mi fa cenno di alzarmi. "è un piacere rivederti mio prode cavaliere." mi alzo, le prendo una mano e gliela bacio... lei arrossisce come sempre ma dal suo sguardo deduco... che sarà il sogno più bello degli ultimi secoli. 

 angolo di brughy98: ciao amici e amiche... come avete visto non sono morta ma... non c'è la faccio ad aspettare di pubblicare una nuaova storia completa e ho deciso di anticiparvi qualcosa con questa piccola one-shot. ah... quanto amo questa coppia :) spero vi sia piaciuta e alla prossima.

un bacione brughy <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: brughy98