Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: FoodForever    28/12/2014    1 recensioni
È strano come un qualcosa di estremamente importante riesca arrivare quando meno te lo aspetti, quando ormai non ci stai pensando più, quando ormai sei sul punto di perdere le speranze, come riesca ad arrivare e stravolgerti del tutto, a farti crollare tutte le certezze. L'amore è una di queste, ti stravolge il presente, il futuro e perchè no anche il passato.
Questa è la mia storia, con un lieto fine o forse no, perchè alla fine non prendiamoci in giro il lieto fine è riservato alle favole e le favole sono per i bambini.
Questa non è una storia, questa è la storia che ho vissuto e forse sto ancora vivendo con un ragazzo, quel ragazzo che cinque mesi fa scherzando mi disse di scrivere una storia su di lui non sapendo che io l'avrei fatto veramente e forse non lo saprà mai.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È strano come un qualcosa di estremamente importante riesca arrivare quando meno te lo aspetti, quando ormai non ci stai pensando più, quando ormai sei sul punto di perdere le speranze, come riesca ad arrivare e stravolgerti del tutto, a farti crollare tutte le certezze.

L'amore è una di queste, ti stravolge il presente, il futuro e perchè no anche il passato. 

Questa è la mia storia, con un lieto fine o forse no, perchè alla fine non prendiamoci in giro il lieto fine è riservato alle favole e le favole sono per i bambini.

Questa non è una storia, questa è la storia che ho vissuto e forse sto ancora vivendo con un ragazzo, quel ragazzo che cinque mesi fa scherzando mi disse di scrivere una storia su di lui non sapendo che io l'avrei fatto veramente e forse non lo saprà mai    .

Forse, forse quanti forse nella mia vita così come nella sua, ma il forse non deve essere visto come una parola negativa, perchè come diceva Leopardi il “forse” è la parola più bella del vocabolario italiano perché apre delle possibilità, non certezze, e perché non cerca la fine, ma va verso l’infinito. 

Vi voglio raccontare di come un ragazzo che io già conoscevo, si sia interesseto a me, di quanto questo ragazzo possa essere tanto dolce quanto incasinato, di come possa essere come tante di quelle ragazze di oggi che passano la loro esistenza a deprimersi dietro a un telefono e nonostante tutto riesca a vivere la sua vita senza lasciar trapelare nulla di tutto ciò in quello che fa.

Lui era capace di farmi sorridere in qualunque occasione, bastava lui e tutto tornava a splendere, lui sempre pronto a farmi ridere, lui con le sue braccia tra le quali avrei voluto passare la mia intera esistenza, lui che non riesco a dimenticare perchè ormai tutto me lo ricorda.





Ciao a tutti, spero che questa storia vi possa piacere e vi chiedo per favore di lasciare una recensione perchè a scrivere non sono un granchè e vorrei cercare di migliorare anche grazie a voi :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FoodForever