Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: pasticcina13    13/11/2008    2 recensioni
Questa storia parla di una tenn-ager e la sue amiche... il suo primo bacio...e molto altro...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa storia parla di Emma una comunissima teen-ager e delle sue avventure!
I nomi dei personaggi sono puramente casuali!!!!
BUONA LETTURA
 
cap.1
Emma è una ragazza di 13 anni, vive a Milano e... Il resto lo scoprirete leggendo...
Quel giorno a scuola ero molto agitata e non riuscivo proprio a concentrarmi!!!
Quella sera sarei andata al concerto dei "ThE TiNg TinGs" con le mie due migliori amiche: Claudia e Diana!
Era il mio primo concerto che andavo a vedere sola con le mie amiche, e anche loro erano molto agitate se non più di me...
Proprio mentre stavo pensando... Ahi!!! Un bigliettino mi era arrivato in un occhio...uiiiii...Lo aprii:
"Emy sono contentissima per stasera, non vedo l'ora!! tvb by Didy"
Rispondo:
"Anche io!! Chiedi a Matteo se ci va anche lui! hihi"
Ah scusate, Matteo è quello che mi piace... Spesso rimango tutta la lezione a fissarlo... Che carino...
Da circa una settimana so che forse ci andava anche lui al concerto...boh... Speriamo!!!!
Ahiiiii...E due...Apro:
"Si ci viene! Felice??"
Rispondo:
"Si moltissimo ma... SMETTI DI TIRARMI I BLIGLIETTINI NELL'OCCHIO!"
E mentre glielo lancio le faccio un sorriso.
Finalmente le lezioni sono finite!!!
Io Didy e Clau corriamo fuori e cominciamo a parlottare...
-Sentite io vado a casa a prepararmi, ho da fare un monte di cose per stasera!! Ciaoooo!!- dico io
-Anche noi!! Ciaoo-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pasticcina13