Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Micchi_Chan    28/12/2014    1 recensioni
Piangi.
Voglio vederti piangere.
Grida.
Voglio sentire la tua voce urlare di terrore.
Soffri.
Voglio percepire nel tuo sguardo la sofferenza che ho patito io quando mi hai rovinato la vita.
[Natsu x Gray]
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio dolore, diventerà il tuo.


Piangi.
Voglio vederti piangere.
Grida.
Voglio sentire la tua voce urlare di terrore.
Soffri.
Voglio percepire nel tuo sguardo la sofferenza che ho patito io quando mi hai rovinato la vita.


Il mio corpo si muove da solo, voglio solo distruggere la tua esistenza.
Come tu hai distrutto la sua.
Non so come ho fatto ad acquistare tanto potere, ma lo fatto.
Forse mi sto trasformando in un drago, lo capisco dal tuo sguardo terrorizzato, Mard Geer.
E sai cosa? Non mi dispiace neanche un pò.


Perché tu meriti di morire, meriti il dolore per avermelo portato via, per avermi portato via Gray.
Non potrò mai perdonarti.
Non voglio farlo. Preferisco diventare un drago, perdermi nella pazzia e nell’odio piuttosto che lasciarti vivo.
Voglio solo Gray.
Che mi prende in giro, che si spoglia, che s’imbarazza, che piange, Gray che mi sorride.
Guardo sotto di me.

Non mi ero accorto di averti già ammazzato.
Ti manca metà braccio che ti ho strappato e sei totalmente sporco di sangue, forse è bruciata la pelle?
Si, ti ho proprio strappato la pelle, non me n’ero accorto.
Non basta.

Scaravento il tuo corpo lontano, lo schiaccio con la mia furia nel terreno insanguinato e poi ti brucio completamente, ti carbonizzo, ora sei solo mera polvere.

La mia rabbia si dirada, sparendo completamente e lasciandomi in un silenzio tombale pensavo di essere diventato un drago, ma no.
Non puoi diventare drago finché provi ancora sentimenti umani, e io provo ancora dolore.

Mi volto scorgendo nell’orizzonte il corpo del mio Gray, e non ci penso due volte prima di camminare lentamente verso di lui, quando sono arrivato lo vedo ancora con la stessa espressione di prima, quando è morto tra le mie braccia.
“Gray…” dico in un sussurro.

“…mi dispiace, per non averti protetto.” continuo prima sedermi a cavalcioni sul suo corpo.
“Eppure, mi sarebbe piaciuto dirtelo…” gli sussurro appoggiando la mia mano sulla sua guancia.
Lentamente avvicino il mio viso al suo, gli tocco le labbra con le mie, e non resisto ulteriormente.
Inizio a piangere.

Piango, singhiozzo, soffro e tu sei ancora sotto di me, immobile e freddo.
“Avrei voluto dirtelo, che ti amo!!!”
Lo dico sussurrando, per poi iniziare ad urlare, più forte che posso, così che tutti sentano quanto possano bruciare le lacrime di un ragazzo innamorato.
 
Fine







 
Angolino di Micchi:
mh...ecco...non sò perché lo scritta.ò-ò
No, davvero, non lo sò! Stavo guardando Ano hana e mi viene in mente un frase, da un frase, ecco che diventa una fanfic...piccolissima ma cruda.ò-ò
Spero vi piaccia questo mio strano sfogamento D:
Gray:...mi domando perché tu mi faccia sempre morire!
Natsu: Perché dovrei baciare Gray??
Natsu....tu stai piangendo?*^* 
Natsu: No, ma ovvio che no! *si nasconde il viso*
Gray:...Natsu, tranquillo, io non morirò.*Gli da un pacca sulla spalla*
Natsu:...si, ti credo...*si fissano*
Micchi: *li fissa* AWAAAA!*_____*
Sasuke: Recensite!
Gray: Di nuovo?!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan