Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YukiWhite97   Capitolo: 1
Protagonista di questa FF è Destiny, un personaggio che ho già usato nella Fanfiction "Lady Helena", e che personalmente adoro.
Qui però la simpatica e stravagante piccola shinigami dai capelli rossi, sarà una normale ragazzina dei giorni nostri, con una leggera forma di autismo, e che si ritrova ad affrontare quelli che sono i problemi di una persona "diversa".
Ho provato a mettermi nei panni della protagonista, difatti sono caduta in depressione.
Aggiungo che mi sono ispirata a questa storia dopo aver visto un video che mi ha colpito molto.
DAL TESTO:
"Destiny salì di corsa in camera sua, chiudendosi a chiave.
Maledetta vita, maledetto mondo, maledetti sentimenti, maledetto tutto!
Perchè era ancora lì? Perchè, perchè, perchè? Per la prima volta stava provando un sentimento nuovo: l'odio, l'odio verso se stessa! Era vero, tutto quello che gli altri le ripetevano: faceva schifo, era una feccia, doveva andare all'inferno, doveva morire! Era colpa sua se la sua famiglia stava lentamente cadendo a pezzi, era colpa sua di tutto!
Ma come fare per sparire? Tutto quello che voleva era annegare in un mare rosso! Rosso come il colore che sin dalla nascita l'aveva etichettata come strana!"
Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, William T. Spears
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97