Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyElric23    13/11/2008    11 recensioni
...l'unica cosa che riuscii a dirle fu un flebile "ti prego, non ucciderlo"...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twilight again. Another  ending. No matter  how to perfect  day is, it always has to end

 

 

È già mattina…

questa notte è proprio volata.

È diabolico pensare a come il tempo passa  in fretta quando si ha il desiderio che l’indomani non giunga mai.

Stanotte non ho dormito, come al solito… ho voluto rianalizzare  tutto il caso Kira dall’inizio, senza intrusioni ed opinioni non richieste da parte di tutti, senza pensieri… senza te.

Ho riletto tutti i miei appunti, e tutti sembrano avvalorare ancora di più a mia ipotesi…

…anzi, quella che ormai è diventata una mia certezza, e cioè che tu, Light Yagami, sei Kira, e che quella ragazza è il secondo Kira, che tu manovri come un burattino.

Sapendo questo, so anche che tu mi ucciderai, prima o poi… so che ci riuscirai, perché sei stato l’unico, in tutta la mia vita, a tenermi testa… anzi, a superarmi, visto come andranno le cose…

So che mi ucciderai, perché sei un assassino, e scommetto che non avrai il minimo rimorso a farlo, ormai ci dovresti essere abituato a veder morire le persone… credo che la cosa ti divertirebbe, perfino…

 

 

E adesso, che ho la certezza che vuoi uccidermi, non faccio niente per ostacolarti, attendendo il mio destino.

La cosa che più mi rattrista è che non avrò mai il coraggio di dirti quello che provo…

…ma forse, è meglio così…

 

 

Sono le 6:06 e tu sei già davanti al computer, proprio come ti ho lasciato ieri sera…

…probabilmente non ti sei proprio mosso da quella tua strana posizione, lo intuisco dalle occhiaie e dal pallore del tuo viso, ancora più accentuati.

 

Mi avvicino, ma tu mi sorprendi con un

“già in piedi, Yagami?”

“potrei farti la stessa domanda Ryuzaki”

E si ricomincia con questa farsa… con il fare finta che di te  non mi importi niente…

…a volte vorrei che fosse davvero così, perché, in fondo, tu sei il mio avversario, il mio rivale, ed io non dovrei provare per te nient’altro all’infuori dell’odio e del disprezzo…

 

La tua voce mi riscuote dai miei pensieri.

“stanotte ho riguardato tutti i resoconti delle indagini svolte fino ad ora…”

“sei sempre convinto che io sia Kira?” chiedo ingenuamente

“…si…” mi rispondi, chinando la testa “ed oggi ho intenzione di far arrestare Misa Amane, in quanto secondo Kira” continui, con noncuranza, mentre ti versi una tazza di caffè , addolcendolo con non so mai quante zollette di zucchero.

 

Solo in quel momento noto Rem, in fondo a quella stanza buia, che ti fissa con odio.

Capisco subito quello che ha in mente.

La vedo svanire, e con una scusa banale esco per cercarla. Mi ritrovo sul tetto, uno dei pochi luoghi non video sorvegliati dell’edificio, richiamandola a gran voce…

…sperando di fare in tempo…

dopo poco mi appare davanti, e l’unica cosa che riesco a dirle è un flebile

“ti prego, non ucciderlo”.

 

 

 

FINE CAP.1

 

Salve a tutti voi che avete letto.

Questa è la mia prima fic su Death Note, e quindi su questi magnifici personaggi, quali Light e L (L sei un mitooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD).

Quell che vi siete appena apprestati a cominciare a leggere è il mio finale alternativo, visto che ci sono rimasta troppo male alla fine del volume 7!

Spero vivamente che vi piaccia, e che la seguirete.

Detto questo… che dite, me lo merito un commentino? ^_^

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ladyElric23