Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    29/12/2014    3 recensioni
La nostra "amata"...Rita Skeeter é riuscita a scoprire qualcosa sulla vota di Katniss...
Buona lettura!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve cari lettori, qui é Rita Skeeter, inviata speciale della Gazzetta del Profeta. Sono passati ormai due anni dalla fine di quegli orribili giochi, che i Babbani chiamano Hunger Games, nei quali ventiquattro ragazzi vengono costretti ad uccidersi, finché non ne rimane uno solo. La due volte vincitrice, nonché eroina dei dodici distretti, Katniss Everdeen, sembra aver instaurato una relazione stabile con l'umile panettiere Peeta Mellark. Ma cosa si nasconde dietro a questo giovane amore? La " Ghiandaia Imitatrice" é davvero innamorata del ragazzo del pane, o é solo un diversivo per dare inizio ad una nuova rivolta e attirare l"attenzione ancora una volta su di se?

In effetti, se ci pensiamo bene, la nostra nuova star non é poi tanto diversa dal nostro amatissimo Harry Potter.

Secondo quello che ci ha raccontato una sua cara amica, Delly Cartwright, la signorina Everdeen é una persona di grande gentilezza e nobiltà d'animo, che durante i primi Hunger Games si é offerta volontaria per salvare la sorella, ma queste, sono considerazioni sincere, o qualcuno ha spinto la povera Delly a diffondere queste informazioni?
Scavando più a fondo nella vita di Katniss Everdeen, io la mia troupe abbiamo scoperto che il signor Mellark, non era esattamente la sua prima scelta, infatti molti abitanti dell'ormai distrutto distretto 12, hanno confermato una precedente storia d'amore tra Katniss e un certo Gale Hawtorne, ora trasferitosi nel distretto 2.  In molti pensano che il baldo giovanotto, si sia trasferito a causa dei sentimenti che provava per la ragazza, e se in realtà avesse scoperto qualcosa di oscuro su Katniss Everdeen? E se la ragazza con i dolci occhi grigi, fosse in realtà una spietata assassina entrata a far parte di una pericolosa banda?
Infatti, nonostante la ragazza abbia ormai abbastanza soldi per mangiare,  continua ad andare regolarmente a caccia nei boschi, pratica oltretutto ritenuta illegale in ogni distretto. Non si può non dire che la perdita del padre e della sorellina, Primrose Everdeen, non abbiano creato dei danni emotivi alla ragazza, ma fino a che punto sono arrivati questi danni?
Alcuni specialisti del mondo magico, con il massimo dei voti sia nei G.U.F.O che nei  M.A.G.O di Babbanologia, ritengono che la giovane sia un caso davvero interessante e che andrebbe studiato più da vicino, ma dal momento che il Ministero della Magia non permette incontri ravvicinati con i Babbani, possiamo solo ipotizzare che Katniss Everdeen sia un soggetto ad elevata pericolosità e che i sentimenti del signorino Mellark siano in grave pericolo, a causa dell'instabilità emotiva ( e non solo ) della sua amata. Nel caso in cui voleste conoscere di più sulla vita di Katniss Everdeen, il 28 gennaio uscirà in libreria il mio nuovo libro: "Ghiandaia Imitatrice o Gallina Cialtrona? Chi è veramente Katniss Everdeen? "
Qui è tutto dalla vostra amata Rita Skeeter.

Ok ok ok vi prego di essere buoni nelle recensioni e grazie per aver letto questo obrobrio...😊

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley