Film > Disney
Segui la storia  |      
Autore: Antolica_10    29/12/2014    1 recensioni
[Raccolta di Flashfic]
Piccola raccolta di Flash su personaggi/coppie della Disney :)
1-Besil e Topson: Legame
[Cercherò di aggiornare tutti i giorni]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disney FlashFic
 
Besil e Topson – Legame [Besil l'investigatopo]


Dopo il salvataggio della regina d'Inghilterra e aver riportato le cose alla normalità, la piccola Olivia da suo padre compresa, Besil era rimasto un po' basito dal fatto che il dottor Topson avesse deciso di rimanere con lui. Quell'avventura particolare, e un po' spaventosa doveva ammetterlo, aveva saldato uno strano e unico legame tra lui e il più anziano portandoli insieme ad investigazione più o meno semplici.
-C'è troppa calma per i miei gusti.-
Un sussurro tra una boccata di pipa e l'altra, ricoperto dalla pioggia pesante grazie all'ombrello tenuto saldo dal suo, ora mai, inseparabile compagno.
Aveva tolto il capello e aveva iniziato a rigirarselo nella mano, gli occhi fissi davanti a se, verso la strada.
C'erano periodi in cui non capitava nulla d'interessante, in cui si ritrovavano ad annoiarsi come in quell'istante. Strano, pensava Besil, come in una città come Londra potesse succedere che non ci fossero, per un lungo periodo che comprendeva addirittura mesi, un qualche caso da risolvere, anche semplice.
Topson si limitava a seguire con lo sguardo ogni minimo movimento dell'altro, in silenzio e godendosi di quel piacevole fresco e di quel profumo che la pioggia portava.
Gli dispiaceva un po' vederlo assente con la mente viaggiante altrove ma non li.
Sapeva che il suo fedele compagno non cercava nel suo lavoro ne ricchezza ne fama, solo poter sfruttare la sua intelligenza e la passione con cui era conosciuto.
-Sai Topson...- il dottore sobbalzò leggermente -E' in questi periodi che mi accorgo quanto sia importante il nostro legame, che tu sia con me-
Tompson sorrise sotto i suoi baffi grigi, alzò lo sguardo verso il cielo scuro e pensò “Sarà la malinconia che porta la pioggia?” In fondo Besil, sempre abituato a fare tutto da solo, si sentiva fortunato, ora, a fare squadra con quel suo compagno che riteneva impareggiabile, senza alcun dubbio.
Nel bene o nel male, lui c'era, pensò inspirando dalla pipa prima di alzarsi in piedi di scatto, rimettersi in testa il berretto nocciola -Andiamo a farci un goccetto.-
Nulla da obbiettare, pensò il dottore. Forse, si dissero, in un qualche pub scapestrato avrebbero potuto avere a che fare con qualcosa di eccitante, almeno appena.

----------------------------------------------------------------------------------

Spazio dell'autrice

Salve a tutti! E' la primissima volta che scrivo sul fandom della Disney...mi presento a voi con il nome di Angie, piacere di conoscervi :)
Amo moltissimo tutti i personaggi e i film della Disney! <3
Per questo mi sono detta "Perchè non creare una raccolta che comprenda almeno un pò tutti loro?"
Ed eccomi qua a presentarvi la prima FlashFic :D
Volevo dirvi che se avete delle richieste siete liberissimi di farmele! L'unica cosa che dovete fare è fornirmi coppia o personaggio/i e prompt :)
Noi ci vediamo domani, forse :D
-Un bacione, Angie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Antolica_10