Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyViolet91    29/12/2014    4 recensioni
"Volevo solo te" ripete nella sua testa "Volevo solo essere amata"
Entrambi non aggiungono altro, poiché è tutto inutile.
Quello è un addio.
Non un arrivederci.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Regina Mills, Robin Hood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

"Me And My Broken Heart"

 

 

 

 

It's just me
Me and my broken heart ...

 

 

 

Belle lo sente, sente il suo cuore spaccarsi a metà. Succede nell'esatto momento in cui la realtà si palesa dinnanzi ai suoi bellissimi occhi turchesi.
Lui non c'è più. Svanito, andato, volatilizzato dietro quella linea rossa testimone inconscia di dolore e sofferenza.
Tutto il suo mondo crolla improvvisamente. Poiché lui è, era, il suo mondo.
"Volevo solo te" ripete nella sua testa "Volevo solo essere amata"
Calde lacrime iniziano a scorrere lungo le sue candide guance. Ormai non riesce più a trattenersi.
Belle non riesce ancora a credere di averlo fatto.
Questa volta è stata lei a cacciarlo.
Questa volta è stata lei  la bestia.
No. Ripensa scuotendo la testa. Non è lei la cattiva, qui.
Ha fatto ciò che qualsiasi eroina, donna, avrebbe fatto.
Si è ripresa la sua dignità.
Anche se ciò le è costato molto caro.
"La magia ha sempre un prezzo." Vero, Rumple?
Beh, anche l'amore non scherza...

 

 

***

 

- Io... -
-Lo so...- gli sussurra Regina, fermandolo.
Non ha la forza di udire quelle due semplici parole ma dal profondo significato.
Non ha la forza di udirle per l'ultima volta.
Robin sospira e la guarda con evidente dolore.
Regina riconosce subito quello sguardo, è ciò che prova anche lei in quel momento.
Entrambi non aggiungono altro, poiché è tutto inutile.
Quello è un addio.
Non un arrivederci.
Robin si stacca da lei e indietreggia lentamente verso la linea rossa, senza lasciarle la mano.
Quel breve contatto è di conforto solo per un attimo, poiché quando le ultime dita dell'uomo scompaiono dalla sua visuale, Regina crolla.
Non esteriormente, ovviamente. Lei non vuole farlo davanti agli amici di lui. 
Ma all'interno.
Regina avverte il suo cuore frantumarsi in migliaia di pezzetti.
Triste destino che riserva anche alla pagina del libro delle favole di Henry.
Quella che le ha fatto sperare in un lieto fine anche per lei.
Illusa...
Per i cattivi non c'è lieto fine.


 

 

It's just me
Me and my broken heart ...

 

 

 

LadyViolet91 scrive: E rieccoci dopo mesi e mesi di silenzio con un bel pò di angst ovviamente! 
Eh eh eh...A parte gli scherzi, gli autori non mi possono fare questo! Prima mi disintegrano con un Bazooka gli Swanfire (Pace all'anima sua!)
Poi introducono Frozen alla cazzum ( Era davvero necessario?) e infine, riducono la povera Belle ad una comparsa, tranne nei penultimi episodi, e Rumple ad un cattivo senza scrupoli. ( Ma che davvero?)

La botta finale me l'hanno data con l'ultimo episodio prima della pausa invernale, in cui le mie due ship preferite sono affondate peggio del Titanic.
(E quando mai...)

Poor Regina. Poor Belle. 
Che dire, spero che la mia flashfic vi piaccia. Sono graditi insulti, pietre, bastoni ecc ecc...
Il titolo della flash è tratto dalla canzone dei Rixton, che vi invito ad ascoltare.
PS: Auguri di Buone Feste in ritardo :-P  
XOXO 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyViolet91