Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 1
“Che c'è?”, chiese Kurt a quel punto, passandosi una mano tra i capelli. “Adesso che sai che sono gay vuoi buttarmi giù dalla macchina?”
“Sarebbe poco cortese da parte mia.”, puntualizzò Blaine, cercando gli occhi di Kurt per un singolo istante. “Considerando il fatto che anch'io sono gay.”
Kurt a quel punto fece uno strano suono, qualcosa che assomigliava vagamente a uno squittio vittorioso. “Lo sapevo.”, si limitò a borbottare. Blaine lo guardò con un sopracciglio alzato.
“Che c'è?”, gli chiese Kurt. “Sarebbe stato un vero peccato se tu fossi stato etero, Blaine. E poi, chiamala vittoria personale: io ci avrei scommesso, anche se hai quell'aria da sono-etero-e-spezzerò-ogni-vostro-cuore.”
(...)
“Beh-”, esordì Blaine a quel punto, gettando una veloce occhiata agli occhi azzurri di Kurt. “Siamo arrivati.”
Kurt si guardò attorno e sorrise leggermente.
“E' stato un piacere.”
“Soprattutto perché ti ho aggiustato la macchina.”
“No, solo- tu. Conoscere te. Tu sei, beh...qualcuno che vorresti intercettasse la tua vita.”
.
(MagicMike!Klaine)
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_