Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: _Son Hikaru    30/12/2014    4 recensioni
Salve a tutti, spero vivamente di non essere caduta nel banale con questa Flashfic, ma adoro Tauriel e Kili e mi sono sentita quasi in dovere di scriverlaXD
Avverto tutti coloro che non hanno visto il film che è molto meglio che non leggano questa storia perchè contiene spoiler sulla fine e non credo che vogliate rovinarvi il fim.
Aspetto i vostri pareri
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il respiro affannato, il battito accelerato.
Lo posso sentire chiaramente, anche se sto combattendo.
Riesco a sentire limpido e chiaro il tuo ultimo respiro.
Il tuo cuore ha smesso di battere e in quell’istante l’ha fatto anche il mio, ma non voglio crederci e forse mi sto aggrappando alla speranza che tutto questo non sia altro che un incubo e che domani, svegliandomi, scopra che tu sei ancora vivo e passeggi allegro per le sale di Erebor, finalmente illuminate a festa.
Mentre uccido l’orco riesco a vedere il tuo sguardo posarsi su di me, prego che quella non sia l’ultima volta che vedrò il tuo sguardo.
Ma quando finalmente posso avvicinarmi a te e posarti una mano sul viso il castello delle mie speranze crolla.
Sei freddo e il tuo cuore non batte più; mi avvicino al tuo petto sperando di sentire qualcosa. Nulla.
Calde lacrime scorrono prepotenti sul mio viso, non mi importa più della battaglia, non mi importa più di nulla ora voglio solo stringerti a me e ripeterti senza fine quello che avrei dovuto dirti quando ancora potevi ascoltarmi e sorridermi.
Mi maledico per non averlo fatto prima, per non aver accettato subito ciò che provo per te.
Non sono pronta per dirti addio…
“Ti amo” sussurro piano prima di posare le mie labbra sulle tue.
Sento solo freddo, sei morto e con la tua morte hai lasciato un vuoto immenso nel mio cuore che mai più riuscirò a riempire.
 
 
 
Angolino autrice <3
 
Ciao a tutti coloro che sono arrivati alla fine, siete stati coraggiosi :D
Bene parto subito dicendo che io nutro un amore sviscerato per questa coppia, li adoro e non sono delusa da come sono andate le cose nel film, sinceramente non mi aspettavo nulla di più PJ è stato bravissimo a gestirli.
Ho visto giusto l’altro ieri il film e quindi sono ancora in spirito, quindi ho deciso di scrivere quelli che secondo me sono stati i pensieri di Tauriel quando ha visto Kili morire.
Spero di essere riuscita a descriverli bene e di non essere caduta nella banalità come temo.
Grazie ancora a chiunque abbia letto!
Un bacione Hika<3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru