Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: _Dayana_    30/12/2014    2 recensioni
Sono passati 5 anni a New York… sull’Olimpo 2.000
ed il regno reclama un sovrano.
Cosa accadrebbe se a decidere le sorti dell’universo fossero 8 adolescenti?
4 ragazze, diverse tra loro, saranno l’unica salvezza per l’umanità,
un incontro ravvicinato con un meteorite nella notte si San Lorenzo e la formazione di poteri straordinari cambieranno per sempre la loro vita.
E ancora…
4 custodi con un passato misterioso e antico, una profezia e la minaccia di una guerra che vedrà coinvolti mutanti, umani e divinità.
Tradimenti, inganni, luoghi misteriosi, creature mistiche e triangoli amorosi saranno alla base di questa avventura…
Solo leggendo potrete scoprire la verità!.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girl of Olympus

 
Sono passati 5 anni a New York… sull’Olimpo 2.000
ed il regno reclama un sovrano.
Cosa accadrebbe se a decidere le sorti dell’universo fossero 8 adolescenti?
4 ragazze, diverse tra loro, saranno l’unica salvezza per l’umanità,
un incontro ravvicinato con un meteorite nella notte si San Lorenzo e la formazione di poteri straordinari cambieranno per sempre la loro vita.
E ancora…
4 custodi con un passato misterioso e antico, una profezia e la minaccia di una guerra che vedrà coinvolti mutanti, umani e divinità.
Tradimenti, inganni, luoghi misteriosi, creature mistiche e triangoli amorosi saranno alla base di questa avventura…
Solo leggendo potrete scoprire la verità!
 
 
 
 Capitolo 1 : Prologo
 

 
“ Siamo arrivati al capolinea, questa notte si decideranno le sorti dell’universo”
Dayana guardò il suo custode senza tradire alcuna espressione.
Aveva paura, questa notte, lo sapeva, sarebbero morti.
L’esercito nemico stava arrivando, ogni minuto che passava si sentivano, sempre più chiaramente, le urla, il rumore delle armi sbattute contro le corazze o lo stridio di questa trascinate per terra…
E l’odore di sangue, più il tempo passava più questo si avvinghiava alla gola impedendo di respirare...
Il mutante presa la mano della ragazza e la guardò con occhi pieni di tristezza… sapeva anche lui che non ce l’avrebbero fatta…
Ma era troppo tardi per tirarsi in dietro, il tiranno stava avanzando e non si sarebbe fermato davanti a nulla.
In un attimo in cui il tempo parve fermarsi Dayana chiuse gli occhi pensando ad Alexis, Esther e Annie. Dove saranno ora? Sono al sicuro? I loro custodi sono con loro? Sono morte?
Domande a cui nessuno poteva darle risposta se non il tempo, ma anche quest’ultimo era maligno se fosse morta, l’avrebbe fatto con il dubbio di non essere riuscita a proteggerle, sarebbe morta con una profonda rabbia nel cuore…
Doveva sopravvivere! Doveva farlo per loro!

“ Sono arrivati” Il custode sussurrò queste due parole con timore, quasi a non volerla disturbare dai suoi pensieri
Dayana lo guardò, nei suoi occhi brillava una nuova forza
Presa una freccia dalla faretra legata dietro alla schiena e tese la corda dell’arco
Il mutante fece lo stesso, prese le sue armi e si mise in posizione d’attacco.
La ragazza sbirciò dal piccolo foro dell’loro nascondiglio, quello che si presentava ai loro occhi erano una moltitudine di mostri, affamanti di carne, bastava un solo comando per scatenare la furia omicida che era in loro.
Lui era là!
In sella al suo cavallo nero. Con gli occhi scrutava il luogo. La stava cercando, lo sapeva.

“ Mi dispiace padre, questa volta non te la darò vinta!”
Dayana e Il custode uscirono allo scoperto, uccisero da subito un paio di mostri e degli altri si preparavano ad avventarsi su di loro.
Ade gli osservava con aria di sfida.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
“ Non ce la faremo mai!”
“ Alexis guardami! Ce la faremo vedrai”

La ragazza guardò il suo custode con occhi velati di lacrime, aveva il viso arrossato e il fiato corto per la corsa di poco fa.
Erano riusciti a scappare da alcuni mostri ma Esther e Annie erano rimaste in dietro, poi il soffitto della caverna, dove si trovavano,  era crollato e furono costretti a lasciarle al loro destino.
Dall’altra parte del muro di roccia si sentivano nitide il ferro delle armi contro altro ferro, le urla di Annie che implorava ad Alexis di non lasciarla ed Esther che proteggendola le diceva di stare calma.
Si potevano sentire gli affondi andati a buon fine della lancia di Eshter, ad ogni colpo si sentivano i lamenti dei mostri che cadevano a terra morenti.
Poi in un attimo di calma Esther gridò per farsi sentire da Alexis


“ Se ne sono andati, stanno andando via!”
“ Va via di li! Non se ne sono andati! Stanno cerando rinforzi! Vattene!”


Come avessero letto nel pensiero dal fondo della caverna risuonarono altre grida che fecero gelare il sangue alle ragazze


“ Sorellina non lasciami ti prego!”
“ Annie, piccola ascoltami, andrà tutto bene intesi?”
“ Non andartene!”
“ Shht, va tutto bene, ti ricordi la canzone che ti cantavo sempre?”
“ Si “
“ Cantala tesoro”


Alexis si appoggiò al muro di roccia e si lascio scivolare cullata dalla canzone di Annie, poi le grida si fecero più intense e la canzone si fermò sormontata dalle grida impazzite di Esther e di Annie
Alexis pianse come non mai e il suo custode, rimasto in silenzio fino a questo punto, si inginocchiò e l’abbracciò forte.
 
 
 
 
:::::::::::::::::::::::::::::::::
*Angolo autrice*

Buon’dì! Come state ragazze? Allora, so che avevo detto che dovevo finire prima tutte le storie per scriverne di nuove ma la tentazione è stata troppo forte!
( anche perché non ho più idee per continuare le storie ma, per chi ci tenesse a leggerle, tranquille mi inventerò qualcosa)
Questo è il prologo della storia cioè questa cosa accadrà nella storia ma molto più avanti…
chi sono queste ragazze e i custodi? (che ho guardato bene a non dirvi i nomi per tenervi tutto all’oscuro) xD
Che è successo? E perché c’è una guerra?
Girl of Olympus! (troppo figo il titolo, almeno a me piace)
Quante curiose di leggere il continuato??? *__*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: _Dayana_