Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    14/11/2008    2 recensioni
<< ma alla fine chi di noi era la giustizia? >> piccola One-Shot senza troppe pretese su DeathNote. (SPOILER) rimasta colpita dall'episodio della morte di L, mi è venuta spontaneo scriverla...perchè chi sa che in fondo Light non provasse davvero qualcosa, come l'amicizia, per l nostro L?
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola! Allora, questa è la mia prima ficcy in assoluto su DeathNote. Ma questa puntata, quella della morte di L, mi ha ispirata tantissimo! Era troppo bella, e mi ha ispirata soprattutto il comportamento, dapprima quasi rattristato, poi improvvisamente sadico di Light mentre L cadeva dalla sedia...e da qui, è nata questa.

Non è niente di che, senza troppe pretese, ma mi sembrava carino scriverla!

Ditemi cosa ve ne pare, alla prossima^^












Light o kira?????










Mi precipito sul tuo corpo che, piano, cade a terra da quella strana posizione che sempre assumi.

È una reazione istintiva la mia, senza alcun significato profondo.

Solo per evitare che gli altri posano pensar male, di una mia non curanza.


<< perchè non ti siedi normalmente? >>


lasci cadere uno dei tuoi soliti dolci...uno di quelli che ti piace gustare quando pensi, quasi sempre.

Questo tuo modo di fare mi ha sempre dato immensamente fastidio...o forse mi piaceva?


<< se mi metto seduto normalmente le mie capacità di ragionamento calano del 40% >>


stringo a me il tuo corpo ormai senza vita, fingendo preoccupazione.

Ma tu mi hai visto, il mio ghigno,, mentre i tuoi occhi piano si chiudevano, PER SEMPRE.

Ormai è finita.

Tutto è finito.

La nostra sfida... la tua vita!

Ho vinto L.

hai perso.

Kira ha vinto, Kira è felice, ha ottenuto ciò che voleva...

ma qualcosa in me, in Light, mi rende infinitamente triste.

E non riesco a capire cosa sia.


Non sono forse stato io a chiedere a Rem di ucciderti? Sacrificando se stessa?

Ora Rem è morta...e tu con lei.

Come volevo io...come voleva Kira.

Ma era realmente ciò che voleva Yagami Light?


<< vorrei non credere che Light-kun fosse Kira >>


forse ciò che voleva Kira non combaciava con ciò che provava e voleva realmente Light.


<< ...perchè Light-kun è il mio primo vero amico >>


<< si...siamo amici >>


forse, infondo, non volevo che tu morissi...

forse anche io pensavo che tu, ed io, FOSSIMO AMICI.

Ma ormai è tardi L...Ryuzaki!

Io ho vinto...Kira ha vinto.

L tu hai perso! Hai perso la sfida L, e la vita!!


<< ma alla fine chi di noi era la giustizia? >>

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka