Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    30/12/2014    2 recensioni
24 dicembre 2014, Ian è a Sun Valley e i pensieri lo tormentano, mentre la neve scende, scrive una lettera per cercare di calmare la mente.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte! è molto tempo che non scrivo in questa "categoria", ma questa sera mi è venuto uno slancio di ispirazione e ho scritto di pugno questa one-short.
Spero che vi piaccia e vi faccia spuntare un sorriso, così come è successo a me mentre la scrivevo.
PS: Buon anno!



Letter for you

Cara Nina,

Lo so, non dovrei scriverti, anzi in realtà non dovrei nemmeno pensarti, ma la verità è che non ci riesco, ho cercato di andare avanti e dovrei considerarmi fortunato per avere accanto a me una donna meravigliosa e, non fraintendermi, io la amo altrimenti non uscirei con lei, tu mi conosci e lo sai che odio ferire le persone.

E proprio mentre cercavo disperatamente di accontentare tutti, ho ferito te, l’ultima persona che avrei dovuto allontanare.

È la notte di Natale e la neve scende costantemente qui a Sun Valley e tu sei ovunque, ti ricordi quando ci siamo stati insieme due anni fa? Hai adorato questo posto ancor prima di vederlo e miei nipoti erano così felice di averti lì, specialmente quando ti rotolavi nella neve con loro.

Quest’anno è tutto così diverso, mia sorella mi parla appena, mia madre cerca disperatamente un modo per conversare e Ruby e Jackson osservano Nikki con circospezione e a nulla sono serviti i suoi tentativi di dissuaderli a giocare con lei.

Sono arrabbiati e hanno ragione, è tutta colpa mia, non avrei dovuto lavorare così tanto e neppure incolparti per la tua giovinezza, proprio io ti parlavo di “responsabilità” e “impegno” quando a 25 anni ero a zonzo per gli Stati Uniti godendomi la mia vita.

Ma lo sbaglio più grande è stato tradirti in quel modo, lo so che ci eravamo lasciati da mesi ormai, ma Nikki era una tua amica e io ho lasciato che lo scoprissi dai giornali.

Avrei dovuto parlarti, spiegarti come stavano le cose.

Spero proprio che mi perdonerai mia piccola Nina perché nonostante tutto io ti amo ancora e ti amerò sempre, le nostre strade si sono divise, ma i nostri cuori no.

Ti prego accetta questa lettera e perdonami per tutti gli sbagli che ho fatto, per le parole non dette e per le lacrime che non ti ho asciugato.

Per sempre tuo,

Ian

 

-Ehi, ecco dov’eri! Cosa fai qui fuori? Finirai per congelare- Nikki mi raggiunge con un sorriso che ricambio affrettandomi a nascondere la lettera.

-Osservavo il panorama, è davvero bello- esclamo abbracciandola e sentendomi un po’ in colpa per quello che provo, la amo davvero, ma non è come quando ero con Nina.

Con lei era tutto più spontaneo e improvviso, ma devo lasciarla andare.

 

 

Leggo la lettera con il fiato sospeso fino all’ultima parola, oh Ian perché mi fai questo? Proprio adesso che sono riuscita ad uscire da questo vortice.

Mi asciugo le poco lacrime versate e rileggo con calma quella lettera scritta di slancio, sorriso leggermente questa volta per la dolcezza e sincerità di quest’uomo.

Mi affretto a prendere il cellulare perché non so esattamente a che indirizzo spedire la lettera e poi ci impiegherebbe troppo.

 

Ti ho perdonato nel momento stesso in cui hai commesso quegli sbagli perché è così che si fa con le persone che si amano.

Per sempre tua,

Nina

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire