Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Captain_Dragon    30/12/2014    4 recensioni
Il fratello della gelosia.
Qualcosa che ti divora il cuore.
Molto comune e terribilmente potente.
L'odio. Che cos'è? Chiedetelo a Giroro e avrete la vostra risposta.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Giroro
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo stai guardando, vero?

 

Non fai altro che guardarlo da quando ti sei reso conto dell'enorme pericolo che può essere per il tuo cuore, il quale tuttora soffre.

Eccolo, si avvicina alla persona che ami senza badare a nulla e non si accorge di essere osservato da te.

Le sorride porgendole un pezzo del suo panino, è stata una disgrazia, vero? E' una stata disgrazia il fatto che lei sia capitata nella classe accanto alla sua.

Ogni secondo che passa vicino alla tua amata, facendola ridere, arrossire, o semplicemente parlandole, il tuo cuore si fa più duro e piano piano si sgretola. Un forte e orribile sentimento ne approfitta per entrare.

Questo sentimento ti fa bruciare di rabbia e desiderare ardentemente la morte di quell'odioso ragazzo.

Ti fa pulsare le vene, accartocciare, ammaccare, o addirittura distruggere tutto quello che in quel momento tieni in mano.

Ti fa stringere i denti fino al punto di far sgretolare lo smalto.

Oh, quanto desidereresti che lei ad un certo punto gli mollasse un ceffone e corresse da te per abbracciarti e sussurrarti:

“amore mi dispiace, quell'imbecille mi ha fatto perdere tempo, ma adesso sono qui, solo per te.”

Questo sentimento è l'odio. L'odio ti fa provare tutto questo.

 

Non dire di no Giroro, tu lo odi.

Lo odi quando si presenta in casa Hinata.

Lo odi quando poggia i suoi occhi azzurri sulla persona a cui tieni di più.

Lo odi quando risponde ai tuoi attacchi e ti fa finire con la faccia sul muro.

Lo odi anche solo se lo vedi, anche solo se lo pensi.

 

Lo odi sempre. E continuerai a odiarlo finché la donna che vi contendete non sarà tua.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Captain_Dragon