Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    30/12/2014    3 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~"Ehi Kagome!"
Non ci credo, è di nuovo lui! Mi volto e vedo quell'antipatico di Inuyasha che mi sta correndo incontro. Quando mi raggiunge, noto che ha il fiatone, e non appena ha recuperato il fiato perduto nella corsa mi dice
"Come mai stai tornando a casa da sola? Il tuo ragazzo non ti accompagna a casa?"
 Mi pare che abbia marcato un po' troppo la parola ragazzo, come se mi volesse prendere in giro. Che rabbia, io questo non lo sopporto più! Respira Kagome, respira!
"Sei libero di non credere all'esistenza del mio ragazzo, nessuno ti obbliga a crederci, ma una cosa ti obbligo a farla: stammi lontano!"
"Che c'è gattina? Abbiamo affilato gli artigli? Tranquilla, ci credo che hai il ragazzo, mi meraviglierebbe il contrario, insomma una ragazza bella come te il ragazzo lo deve avere per forza. Mi meraviglio però che tu stia tornando a casa da sola, cioè se io fossi il tuo ragazzo, starei sempre accanto a te"
Sono sicura di essere diventata rossa come un peperone, non sono abituata a questi complimenti così diretti. Devo recuperare la ragione, insomma è ovvio che ci sta provando con te e di sicuro non sei la prima ragazza con cui ci prova
"Il mio ragazzo oggi ha avuto un contrattempo e non mi ha potuto riaccompagnare a casa!"
"Allora per oggi, posso riaccompagnarti io? Non mi sembra carino lasciare che una bella ragazza torni a casa da sola! Così abbiamo anche l'occasione di chiacchierare e conoscerci meglio!"
Non se ne parla neanche, preferisco tornare a casa da sola, piuttosto che essere accomoagnata da un pervertito come lui. Devo trovare il modo di liquidarlo in maniera gentile, d'altronde anche se lui è un pervertito è stato gentile con me.
"Grazie, ma oggi preferisco rimanere da sola con i miei pensieri! Magari la prossima volta"
Ma che mi prende? Magari la prossima volta? Devo cercare di allontanarlo da me e invece gli do la possibilità di avvicinarsi. Ormai è troppo tardi e ho combinato un bel casino, quindi ora non mi resta che impedire che io rimanga sempre sola così lui non avrà l'occasione di attaccare bottone con me.
"Ci conto allora! Alla prossima Kagome!"

Mentre sto tornando a casa ripenso al comportamento di Hojo, so che non dovrei preoccuparmi perché mi ha solo dato un bacio davanti a tutti e dopo scuola non siamo tornati a casa insieme, ma conosco Hojo, non si era mai comportato così, quando ci baciamo si assicura sempre che non ci sia nessuno nei dintorni perché sa che non mi piace dare spettacolo, e anche all'uscita da scuola mi ha sempre aspettato rimandando i suoi impegni, metteva sempre me al primo posto, per questo mi è sembrato strano il suo comportamento. Spero che Sango abbia ragione, spero davvero che non sia niente di grave.

Appena arrivo a casa prendo il telefono e invio un messaggio a Hojo dove gli chiedo se quando ha tempo mi può chiamare o se ci possiamo vedere. Forse dovrei rilassarmi un po', ma non riesco a smettere di pensarci. Vado a farmi un bagno caldo, così riuscirò a togliermi la tensione che ho accumulato durante la giornata. Com'è bello! Nessuno ti disturba e sei da solo con i tuoi pensieri. Quando esco dal bagno corro subito in camera a vedere se Hojo mi ha chiamato o mi ha scritto un messaggio ma niente, quindi tutta la tensione che avevo perso, ritorna. Decido di parlarne anche con mia mamma che saprà sicuramente trovare le parole giuste per tranquillizzarmi. Così le racconto ciò che è successo oggi a scuola
"Sono contenta che tu abbia deciso di parlarmene, quando sei rientrata a casa avevo notato che c'era qualcosa che non andava!"
"Come hai fatto a capirlo?"
"Sei mia figlia Kagome, ti conosco, e anche se non mi dici niente capisco i tuoi stati d'animo!"
Le sono molto grata, perché anche se si è accorta che avevo un problema, non è stata invadente, ma ha aspettato che fossi io a farmi avanti
"Comunque Kagome, anche se Hojo non è mio figlio, ho imparato a conoscerlo e mentirei se ti dicessi che ti sei immaginata tutto. Ovviamente a Hojo è successo qualcosa, ma penso comunque che non sia niente di preoccupante. Se fosse stato qualcosa di grave te ne avrebbe parlato, sicuramente se non ti ha detto niente è perché non voleva che ti preoccupassi inutilmente. Però se la cosa ti preoccupa, puoi sempre parlarne con lui come ti ha consigliato Sango."
"Grazie mamma!" Le dico abbracciandola "Sapevo che con qualche parola avresti saputo tranquillizzarmi e darmi dei consigli!"

Dopo cena, vado subito in camera e preparo la sveglia per il giorno successivo, così almeno una volta non dovrò fare le corse per arrivare a scuola.
Mi siedo sul letto e guardo se Hojo si è fatto sentire, ma ancora niente. Continuo a pensare al suo comportamento, anche se non è successo niente di che, non riesco a smettere di pensarci. Non ce la faccio più! Voglio parlare con lui!
A forza di rimuginare non mi rendo conto del tempo che scorre. Quando mi accorgo che si è fatto tardi, mi infilo nel letto e mi addormento.

La mattina seguente sento il suono della sveglia e, anche se con molta fatica, mi alzo dal letto e vado a fare colazione e poi vado in bagno a lavarmi. Com'è bello avere un sacco di tempo per fare le cose e poterle fare con calma! Una volta pronta esco di casa e mi incammino per andare a scuola. Io continuo a dirlo, non dover fare le corse per andare a scuola mette di buon umore, così sono anche più serena per affrontare Hojo. Ho intenzione di andarlo a cercare a ricreazione e guai a lui se mi scappa!
Appena arrivo a scuola, addirittura con cinque minuti di anticipo, vado subito in classe e come entro mi ritrovo davanti una Sango stupita che mi dice
"Quale onore vedere Kagome Higurashi che arriva in anticipo! Questo è uno di quei fenomeni rari che difficilmente riesci a vedere!"
E poi scoppia a ridere, e io con lei perché anche se mi sta prendendo in giro, non le posso dare torto, otto volte su dieci sono in ritardo.
Mi siedo al mio posto e mi metto a chiacchierare con Sango del più e del meno, fino a quando non entra il professore di giapponese, allora ci alziamo in piedi in segno di rispetto e quando ci da il permesso di sederci, inizia la lezione.
Sono impaziente di parlare con Hojo! Ma quando cavolo arriva la ricreazione?

Dopo un lungo attendere, arriva il suono della campanella. Finalmente la ricreazione!
Mi sto muovendo velocemente per i corridoi per arrivare il prima possibile alla classe di Hojo. Quando arrivo, mi affaccio dalla porta della classe e lo chiamo. Noto che stava chiacchierando con dei suoi compagni di classe, ma appena ha sentito la mia voce ha volto lo sguardo nella mia direzione.
Mi sta venendo incontro. Una volta che mi ha raggiunta, decidiamo di andare sulla terrazza dove potremo parlare lontani da sguardi indiscreti. Mi sta aumentando l'ansia, più ci avviciniamo alla terrazza. Appena arriviamo, lui mi guarda e mi chiede
"Di cosa volevi parlarmi?"
Il momento della verità è arrivato

 

ANGOLO AUTRICE:
Eccomi tornata! Visto che sono in vacanza volevo approfittare dell'abbondanza di tempo libero che ho per poter scrivere ed aggiornare il prima possibile, visto che quando ricomincerà la scuola non potrò farlo con molta regolarità. Scusate, questo capitolo l'ho troncato a metà, ma volevo mettere suspence alla fine del capitolo, quindi è venuto un po' più corto di quello che era in origine. Chi volesse continuare a darmi dei consigli fatelo che mi fa davvero piacere, perché io sto cercando di seguirli. Ringrazio davvero tanto chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e/o ricordate. Fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo capitolo e spero che continuiate a seguire la storia anche per chi la legge e basta. A presto Ranmasha

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha