Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: im_not_ok   Capitolo: 1
Dolcissima storia d’amore su Frank Iero e Gerard Way... Senza nulla levare ai My Chem ovviamente! " Sarebbero stati perseguitati a vita da milioni di giornalisti curiosi e ficca naso, che si sarebbero interessati solo alla loro strana storia d’amore e non più alla musica, i componenti della band che sicuramente lo avrebbero visto cn altro occhio, aveva paura anche di tutti fan, di cosa potessero pensare della nuova coppia dell’anno.Aveva persino paura di quello che potesse pensare quelle groupie che si aggiravano all’esterno del palazzo se solo lui fosse uscito dicendo ‘Sto con Frank Iero’. Aveva completamente timore di tutto... e nonostante questo... Pensarsi insieme al suo migliore amico...gli venivano i crampi allo stomaco. Crampi che aveva avuto in tutta la sua vita una sola volta. Quando conobbe il giovane chitarrista. Nel momento in cui i loro occhi, così grandi e naturali di uno e tanto truccati dell’altro si incontrarono, nel momento in cui capì che la sua vita sarebbe cambiata radicalmente. Chiuse gli occhi..."
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: im_not_ok