Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    14/11/2008    8 recensioni
Scritta in cinque minuti, pensata in tre... Joe ama farsi fotografare... ma lo odia anche... tutto dipende dalla situazione
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il servizio fotografico che ho fatto oggi per cause che presto scoprirete, mi è venuta in mente questa minuscola e stupidissima drabble.

Niente di che, solo un paio di sorrisi… o, almeno, spero.

Come sempre, Joe Jonas non mi appartiene… per ora…

Tempe

 

Pics

Foto.

Io odio le foto.

Cioè, no, mi piace farle quando sono a casa, con la mia famiglia, quelle belle foto con la faccia da deficiente che tanto si sa, non le guarderà mai nessuno.

Le foto che odio sono quelle finte, quelle che mettono sui giornali o su google perché un paio di ragazzine arrapate possano stamparle, appendersele in camera e sbavarci sopra ogni sera.

Che pena.

Giuro che se una, una sola mi scrivesse dicendomi “Ehi, ciao, Joe, sai, ti trovo orrendo, ma adoro come canti”… beh, credo che andrei a cercarla sventolando la lettera tipo principe con la scarpetta di cristallo.

“Bene, ora voglio una bella faccia sexy. Dai che lo so che ti viene bene…”

Ma come si spegne questo qui?

Vabbè…fine delle riflessioni, dopotutto, la seduta fotografica è appena all’inizio… se sarò fortunato, se lavorerò bene, magari questa sera me ne concederanno un’altra.

A testa in giù sul divano con Frankie che mi guarda e muore dal ridere.

Meglio di qualsiasi fan.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta