Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    31/12/2014    7 recensioni
"Benvenuti all' OLIMPO: ASK A QUESTION! il programma più seguito su TV Efesto. Sponsorizzati dai cereali di Nonna Demetra!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ask a question 2

Olimpo: Ask a Question

 

IO: Benvenuti a questa nuova, fantastica, puntata di Olimpo: Ask a question! Abbiamo con noi i soliti Demigods attempati dell’altro episodio! Yay!

PIPER: Attempati lo dica a sua nonna! Io ho una pelle perfetta e sono ancora nel fiore della mia giovinezza!

IO: Certo, Piper. Abbiamo con noi, diversi tipi di domande, non tutte sono per tutti. Ci sono domande specifiche per alcuni mandate dai nostri telespettatori. Prima domanda della giornata! A tutti: Nomi che dareste ai vostri figli?

JASON: Diana per la femmina. Hunter per il maschio.

FRANK: Valencia per la ragazza. Orion per il ragazzo.

HAZEL: Natasha per la figlia. James per il figlio.

PIPER: TRIS PER LA FIGLIA E CALEB PER IL FIGLIO!!

LEO: Ho sempre avuto un grande legame per il nome Buttercup, quindi questo è il nome della ragazza e Peanut Buttercup se è un maschio.

PIPER: Leo non posso nemmeno cominciare a spiegare quanto questo sia stupido e ridicolo.

LEO: Più stupido e ridicolo di dare nomi ai figli da personaggi non esistenti, frutto di fictions.

*tutte le fangirls del mondo gemono contemporneamente*

PERCY: Chiamerò mia figlia COCONUT e il maschio Sand Dollar!

ANNABETH: NON chiameremo così i nostri figli. Chiameremo nostro figlio Sebastian e nostra figlia Carmen.

PERCY: …                                                        

PERCY: hai appena detto ‘nostri figli’

ANNABETH: perc…

PERCY: *chiama Sally* OMG mamma, Annabeth si è appena proposta, OMG, avremo un figlio di nome Sebastian mammmaaaaaaa!

NICO: Non voglio alcun figlio, grazie.

IO: Nico, sei noioso. Leo, sei fortunato ad essere qua, dopo l’eresia di poco fa. *Piper fa sì con la testa,furiosa.* una domanda per te, Leo. ‘Ho sentito che hai una cotta per Harry Styles.’

LEO: BUGIA!

FRANK: Una bellissima storia imbarazzante!

PERCY: Voglio sapere tutto.

HAZEL: Eccoci di nuovo...

FRANK: Un giorno Leo ha fatto un particolare commento ad una particolare figlia di Afrodite,  dicendo che lei conosce tutte le parole di “Thats what makes you beautiful”.

HAZEL: Come tutti, del resto.

FRANK: Sì, ma la prossima cosa che Leo scoprì, era che c’erano fotografie di  Harry tappezzate per tutto il suo letto. Hazel, Jason ed io entrammo nella stanza e scoprimmo tutto prima di lui e...

JASON: Siamo andati da lui e gli abbiamo chiesto se ci fosse  qualcosa che dovesse dirci, e che saremmo stati sempre suoi amici, qualunque cosa accada.

LEO: NO. NON C’è NIENTE. SONO ETERO. NON MI PIACCIONO GLI ONE DIRECTION. CHIUDETE IL BECCO.

IO: Se lo dici tu... Ok la prossima domanda è per Piper. ‘Che cosa faresti se scoprissi che Annabeth ha baciato Jason?’

LEO: No, non distruggetemi la Percabeth.

PIPER: Taci Leo, è per me. Beh, bacerei Percy.

PERCY: Cosaa?!

ANNABETH: Allora io limonerei Jason.

PERCY: Annnnaaaabbbbeeethhh

PIPER: Io limonerei Percy allora.

JASON: Pippppeeeerrrrr.

ANNABETH: Allora io dovrei *bisbiglia* fare il frick frack con Jason.

COACH HEDGE: *appare all’improvviso* Oh, io non credo proprio pasticcini! Rimettevi addosso i vestiti.

PERCY: Glielo dica, Coach.

COACH HEDGE: Taci, Jackson.

PERCY: Sì, professore.

IO: D’accordo questa è per i 7. Scusa Nico. ‘Cosa fareste se Annabeth morisse?’

PIPER: N-niente più Percabeth?

JASON: *Fa finta di essere triste* Non lo sopporterei... cioè... non so neanche... *sussurra* INIZIEREI LA CAMPAGNA PER LA PERNICO!

PERCY: Muorirei dalla tristezza di crepacuore.

FRANK: Annabeth è mia amica, non potrei sopportare che qualcosa le accada.

HAZEL: Piangerei un sacco per la perdita di una grande amica.

ANNABETH: Beh, io sarei morta, quindi.

LEO: Farei una festa. Tutti sarebbero invitati.

HAZEL: LEO!

LEO: Festa? Ho detto festa? Intendevo cerimonia funeraria.

ANNABETH: Cavoli, Leo. Non sapevo mi odiassi tanto.

LEO: Non ti odio. Semplicemente mi rendi nervoso. Saranno i tuoi capelli biondi.

COACH HEDGE: Finalmente qualcuno che capisce!

IO: OOKAY. Bene. ‘Se foste ad Hogwarts, in che casa sareste?’

ANNABETH: Ravenclaw.

PERCY: Credo, Gryffyndor...?

PIPER: O Hufflepuff o Slytherin.

JASON: Gryffindor.

HAZEL: Hufflepuff.

FRANK: Hufflepuff.

NICO: Slytherin.

LEO: Scommetto Gryffyndor. Là ci sono tutte le persone fantastiche.

ANNABETH: Questo è triste. Sono l’unica intelligente del gruppo.

HERMIONE: Come ti capisco!

TUTTI: O.o

HERMIONE: Scusate, fandom sbagliato!

IO: Ookay. Questa è per Percy. ‘Annabeth sa qualcosa su Rachel/Calypso/Reyna?’

PERCY: Mi volete morto?

ANNABETH: PERSEUS TESTADICAZZO JACKSON. COSA?

PERCY: No cioè- RACHEL MI HA BACIATO! E intendo, Calypso ed io- non abbiamo fatto niente! Reyna ed io- non lo so neanche. Non è successo niente!

LEO: Scappa, Percy scappa!

FRANK: Non preuccuparti per noi! Possiamo tenerla ferma PER UN Pò!

PIPER: Oh, i ragazzi lavorano insieme finalmente!

ANNABETH: FURIA! Lasciatemi!

RACHEL: *Tra gli spettatori* Sapete, una parte di me si sente come se dovrei sentirmi in colpa ma l’altra metà vuole ridere. AHAHAHA

CALYPSO: Abbiamo cominciato qualcosa?

REYNA: Non lo so neppure io.

IO: Mi dispiace staccare così presto ma è in corso la terza guerra qua e... CHI MI HA TIRATO UNA SPAZZOLA BLU!

RACHEL: OOOPS!

IO: Un saluto da TV EFESTO è mangiate i cereali di nonna DEMETRA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow