Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Paddy Story    31/12/2014    2 recensioni
Ehilà..inizio col dirvi che in questa storia sarà tutto un pò diverso e i personaggi saranno per la maggior parte umani,ciò significa che ci sarà un pò di magia.
Raf è partita per 3 anni e con la sua partenza ha dovuto lasciare tutto..i suoi amici,la sua città,la sua scuola e sopratutto la cosa più importante per lei,il suo migliore amico Sulfus..ma quando tornerà i suoi amici la ricorderanno o l'avranno sostituita?Come andrà a finire tra lei e Sulfus?Anche lui forse l'ha sostituita?Tornerà come prima che lei se ne andasse? Se vi piace questa "trama" leggete la storia..e recensitela un bacio!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti..mi chiamo Raf Serafini ,ho 16 anni e frequento il liceo sono tornata ieri sera sono tornata dall'America e quindi oggi dovrei tornre a scuola...nella mia vecchia scuola..e sono un pò preoccupata...ho paura che i miei amici si siano dimenticati di me...mentre ero via all'inizio ci sentivamo spesso ma poi abbiamo iniziato a parlare sempre meno...stessa cosa con la persona più importante della mia vita,Sulfus,il mio migliore amico da sempre... siamo-eravamo inseparabili...io conosco tutto di lui e lui conosce tutto di me..i nostri genitore come molte alre persone dicevano che eravamo una splendida coppia e noi ridevamo imbarazzarti..sono immersa nei miei pensieri quando vedo la porta della mia stanza aprirsi con mia madre "Raf!Tesoro dai alzati sto preparando l colazione" io le sorrido tristemente "Piccola qualcosa non va?Oggi non ho visto il tuo magnifico sorriso che fa sorridere tutti" "Mamma...ho paura di tornare a scuola..ho paura che mi escludano e che non mi vogliano più bene..che mi abbiano rimpiazzata" lei mi sorride dolcemente e si siede accanto a me "No Raf non dirlo nemmeno..loro ti vogliono un bene infinito...e tu lo sai,ti do un giorno e vedrai che la nostra casa diventerà un hotel e Sulfus si 'ritrasferirà' qui da noi..praticamenente viveva qui..loro non si sono dimenticati di te e non ti hanno rimpiazzata perciò stà tranquilla" io le faccio un sorriso enorme "Si hai ragione grazie mamma!!" e l'abbraccio fortissimo mia mamma è una delle poche persone che mi capisce e si fa volere bene da tutti..l'adoro..così lei esce e io prendo il necessario per farmi una doccia calda..finita la doccia mi vesto con un paio di pantaloncini di jeans una canottiera blu e una maglietta corta a maniche lunghe con la W tutta colorata, e le mie converse azzurre scendo  , faccio colazione saluto tutti e vado a scuola..solitamente io e Sulfus facevamo la strada insieme ma oggi...no così mi metto le mie inseparabili cuffie e mi dirigo verso scuola appena entrata noto tutte le mie amiche messe al 'nostro' solito muretto..ma i ragazzi dove sono? boh..faccio finta di non conoscerle e mi avvicino a loro e gentilmente gli chiedo "Ehm..ciao ragazze,sono nuova potete indicarmi la segreteria?" tutte tranne Dolce  mi guardano come per dire 'ma io e tu ci siamo già viste' così Dolce mi si avvicina e mi dice "Certo... la segreteria è in fondo,l'ultima porta a destra "io guardo Uriè che mi sta squadrando così per farmi riconoscere le dico "Ehi moretta hai qualche problema?" lei sgrana gli occhi e poi mi abbraccia "Ma quando sei tornata?" mi dice sorridendo Miki "Ieri sera..volevo farvi una sorpresa!!" così loro continuano a farmi domande a proposito del viaggio e si avvicinano a noi Gas e Gabi "Ehi bellezza che ci fai qui?" io nego con la testa.."Ma dai su...non mi riconosci?" e alzo un sopracciglio lui dopo un pò sorride e mi stritola."Ehi Gas così mi soffochi!" e lui mi lascia "Oh scusa.." io gli sorrido e vado cerso Gabi "E tu?Che fai non mi saluti?" lui mi sorride e poi mi abbraccia fortissimo..Gabi ha sempre avuto una cotta per me,ma io gli dicevo che non lo volevo e che eravamo solo amici..o lo dicevo io o lo diceva Sulfus..già ma lui dov'è?...stavo per chiederlo ma suona la campanella entriamo in classe e dopo le ripresentazioni e io con la testa da un'altra parte aspetto che finiscano... così finalmente finite usciamo e io affianco Uriè "Finalmente la tortura è finita!!" lei mi sorride annuendo poi le chiedo "Uriè...ma Sulfus?" lei mi sorride amaramente..."Sai Raf le cose da quando te ne sei andata sono cambiate.." "Gli è successo qualcosa?Parla così mi spaventi!!" Gas si avvicina e mi dice "Lui è..cambiato,pensa ora esce con Misha.." io sgrano gli occhi "Con Miaìsha?!Ma non l'ha mai sopportata!" lui scrolla le spalle "Io penso stia con lei per riempire il vuoto che tu gli hai lasciato,lui ha sofferto più di tutti la tu partenza e non è stato facile..comunque...ora che sei qua le cose potrebbero cambiare" mi sorride io ho lo sguardo basso,quindi è colpa mia...e andiamo verso il muretto tutti ridiamo e scherziamo fino a quando sentiamo la sua voce "Ehi ragazzi perchè non mi avete aspettato?" chiede non notandomi e Miki seduta sulle gambe del suo ragazzo,Gas, risponde "Eri impegnato!" lui sorride "Oh ma dai!!" lei scrolla le spalle e poi lui mi vede "Abbiamo un nuovo membro del  gruppo?" io rimango girata poi mi si avvicina "Ehi piccola non ti mangio mica se ti giri!" io rido e poi imitando la sua voce dico "Ehi piccola non mangio mica se ti giri! Ma davvero?! Ti facevo più originale!" gli dico sorridendo lui mi guarda sorridendo e gli brillano gli occhi poi mi si butta tra le braccia "Ehi bimba quando sei tornata?E perchè non mi hai detto niente?" io sorrido adoro quando mi chiama bimba era il mio soprannome così mi mette sulle sue gambe "Mmh...ieri sera ma volevo farvi una sorpresa!" lui continua ad abbracciarmi come per dire 'non lasciarmi più' stiamo così fino a quando non sentiamo la voce di quell'oca "Sulfus?!Ma che fai?Ti ricordo che sono io la tua ragazza!" io mi alzo dalle sue gambe e lo guardo arrabbiata "Fidanzata?! Mi sono perso qualcosa..." dice Gas ingenuamente e gli altri gli danno una gomitata...poi parlo io "No qui sono quella che si è persa qualcosa!" e cerco di andarmene ma sento Sulfus dirmi "No Raf!" ma non gli do retta poi Misha lo chiama e gli urla "Ti ricordo che quando lei non c'era ci sono sempre stata io..adesso non puoi andartene così!" io so che ha ragione perciò muovo il passo ed entro a scuola seguita da Gabi che mi dice "Ehi Raf tutto apposto?" una meraviglia guarda "Certo..." lui mi si avvicina "Non dare ascolto a ciò che dice Misha.." io mi giro verso di lui piangendo "Misha ha ragione anche se mi costa ammetterlo..sono una stupida..come ho potuto credere che non fosse cambiato niente!" lui mi abbraccia e dopo essermi calmata torniamo dagli altri quando torno trovo ulfus arrabbiato così vado da lui e gli chiedo "Ehi tutto bene?" lui mi guarda..geloso o.O...e poi mi dice "Alla grande!"  dice sarcastico io nego la testa "Dai che succede?" lui si alza e mi urla "Ma perchè davvero ti interessa?A me sembra propio di no!!Complimenti mi hai sostituito in fretta..e non immagino in America!!" e se ne va però mi sente urlargli contro "Ma che dici?!? Io non ti ho sostituito con nessuno sei tu che lo hai fatto!! E non andartene mentre ti parlo! SULFUSS!" e poi borbotto tra me e me "ma che gli è preso a quello?!" poi mi giro verso i miei amici e li vedo ridere apertamente "Ma che gli è preso?" loro continuano a riderema sono tutti impazziti?!
ANGOLO AUTRICE.Weii ciao.....spero che questo capitolo vi piaccia..perchè Sulfus si è arrabbiato così con Raf? Scopritelo nel prossimo capitolo..continuo ad 1 recensione un bacio 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Paddy Story