Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: screaming_underneath    31/12/2014    6 recensioni
«Sam, Dean! Che piacere vedervi! Ma... Dean, caro, dov'è il tuo fidanzato?»
«Fidanzat-»
«Ma certo. Il bel giovane che chiami sempre “angelo” ― ti ho sentito, sai?» lo interrompe lei, con un sorriso ammicante.
_
SUPERLOCK
Mrs.Hudson è la capitana della HMS Johnlock e della USS Destiel.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Saving planets, deducing things'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Timidezza

 




Mrs.Hudson fa la sua (apparentemente) casuale comparsa nel soggiorno del 221B cinque minuti dopo l'arrivo degli ospiti.
Ha disposto il suo miglior servito da té e la sua più bella biscottiera, per gli amici americani dei cari Sherlock e John; ci tiene a far bella figura, sopratutto con quel gentile ragazzo coi bei occhi blu.
Rimane piuttosto spiazzata quando, salite le scale con particolare gaiezza, seduti su due sedie portate dalla cucina vede soltanto i fratelli ― quelli che John chiama talvolta “cacciatori”, anche se Martha non ha mai ben capito cacciatori di cosa.
«Sam, Dean! Che piacere vedervi! Ma... Dean, caro, dov'è il tuo fidanzato?»
«Fidanzat-»
«Ma certo. Il bel giovane che chiami sempre “angelo” ― ti ho sentito, sai?» lo interrompe lei, con un sorriso ammicante.
Sam ride. John guarda imbarazzato la sua padrona di casa. Sherlock, dal canto suo, finge di pizzicare le corde del suo violino, mascherando un sorriso.
«Per l'ultima volta, Mrs.Hudson! Cas non è il mio fidanzato!» ulula Dean, stringendosi la testa tra le mani.
«Oh, non c'è bisogno che continui a ripeterlo, caro. Ho fatto uscire allo scoperto John, sono sicura che la vostra è sola timidezza. Tieni, prendi un tazza di tè!»








Doppia drabble (200 parole) scritta per il Drabble Weekend del gruppo feisbuck We Are Out For Prompt

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath