Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/01/2015    0 recensioni
La Disney Pixar ci fa sapere che: Anna ed Elsa sono le cugine di Rapunzel. I genitori di Anna ed Elsa con la nave cercavano di raggiungere il matrimonio di Rapunzel e Flynn, quando la loro nave è affondata. In quella nave Ariel andava con Flunders a cercare tesori. I due sovrani non sono morti annegati, con il figlio appena nato Tarzan sono approdati in una giungla dove sono stati divorati da una bestia feroce. Jane è la nipote di Bella della Bella e la Bestia.
Io voglio fare delle scenette che derivino da queste informazioni.
Partecipa alla Christmas Challenge.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Christmas Challenge.







Cap.7 Raduno di famiglia

Adam guardò Tarzan negli occhi digrignando i denti e l'altro incassò il capo tra le spalle. Entrambi inspirarono rumorosamente, Tarzan annusò l'aria intorno al più grande che iniziò a camminargli intorno.

“Perciò tu vuoi stare con mia nipote?” ringhiò il sovrano. L'uomo delle scimmie annuì, mostrando i denti. Entrambi avevano gli occhi fissi su quelli dell'altro, tenevano le palpebre sollevate e sentivano gli occhi pizzicare. Olaf passò accanto al piede di Tarzan correndo, Melody gli correva dietro ridendo e allungando le mani. Sebastian, a cavallo di Pascal, le correva dietro dimenando la chela libera.

“Aspettami!” chiamò. Il suo gridò fu coperto dai versi di Terk.

“Ora la festa può cominciare, la star è qui!” gridò nella lingua delle scimmie. L'elefante dietro di lei stava suonando la tromba utilizzando la proboscide e saltellava sul posto facendo tremare tavoli e finestre. Belle corse incontro a suo figlio, s'inginocchiò davanti a lui e lo abbracciò.

Bambino mio, come ti sei fatto grande” gli disse nell'orecchio. L'altro fece tremare i baffi e la abbracciò a sua volta.

Vecchio vorrai dire!” rispose alzando la voce per coprire il rumore. Belle gli baciò la fronte, passandogli la mano tra i capelli bianchi.

Sono contenta tu sia tornato” rispose, continuando a parlargli vicino all'orecchio.

Elsa si avvicinò al tavolo, si guardò intorno, arrossì e allungò la mano prendendo una fetta di torta al cioccolato. Ne prese un pezzettino e se lo mise in bocca, sorridendo. Max inseguito da Sven le galoppò davanti, il rumore degli zoccoli era coperto dai barriti dell'elefante. Erik si guardò intorno massaggiandosi il collo e sospirò, scuotendo il capo. Si avvicinò a Kristoff, sporgendo in avanti il capo.

Lei è un principe?” domandò. Kristoff si mise in bocca quattro dolci alla panna e annuì, mentre questa gli trasbordava dalla bocca.

Fì, ma fima vendefo ghiaffo” farfugliò, facendo volare briciole tutt'intorno.

Questa reggia fa sembrare la nostra una stamberga. Figo!” gridò Flynn in sottofondo. Rapunzel ridacchiò, gli si appese al braccio e gli baciò la guancia.

E' più bello adesso che c'è vita, sembra un posto molto solo. Quella barriera intorno alla casa sembra voglia distruggere i sogni di chi vive qui” mormorò al suo orecchio. Rider sorrise e le accarezzò il capo.

Un sogno non può essere fermato, me lo hai insegnato tu” rispose lui. Lumiere si avvicinò a lei e le fece l'occhiolino, schivò il pugno di Flynn e si allontanò nascondendosi dietro Tockins che ricevette un pugno in un occhio da Flynn. Anna si mise a correre verso Tarzan, saltò abbracciandolo e lo fece cadere a terra.

Finalmente un alleato! Insieme convinceremo sicuramente Elsa a fare i pupazzi di neve!” strepitò. Tarzan sbatté gli occhi, la guardò e sorrise.

Jane, credo di aver trovato mia sorella!” festeggiò. Adam li guardò, schioccò la lingua e scosse il capo.

Marmocchi” borbottò.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy