Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: 24maggio2011    01/01/2015    2 recensioni
Stiles è un Alpha e sua moglie Lydia, una Banshee! E' al nono mese di gravidanza ed ha trentanove di febbre! Non ne vuole sapere di mangiare, ma suo marito, da Alpha quale è gli farà cambiare idea in tempi record.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO, MA SONO DI PROPRIETÀ DI JEFF DAVIS. 
QUESTA SCRITTA SENZA ALCUN SCOPO DI LUCRO.

 


- Il mio dolce Alpha.

 
Quando quella mattina, Stiles Stilinski fa rientro a casa da un turno di lavoro, si chiede perchè mai abbia deciso di diventare sceriffo. Se solo avesse saputo che quel lavoro, gli avrebbe sottratto del tempo prezioso da dedicare a sua moglie, sarebbe diventato un semplice giornalista. Lydia, fa la psicologa infantile e ama il suo lavoro più di qualsiasi altra cosa al mondo, forse più di quanto ama suo marito. Se solo potesse, starebbe ventiquattro ore su ventiquattro, chiusa nel suo studio medico.

Quando sale le scale e la raggiunge in camera da letto, vede che è stremata. Non solo per il suo pancione degno di una donna al nono mese di gravidanza, ma anche per una febbre da cavallo che gli è venuta fuori da Dio solo sa dove, visto che sono in California ed in pieno Agosto. E' rannicchiata sotto le coperte ed è debole. Ciò nonostante, ha la forza di sorridere a suo marito e allungare una mano verso di lui in un chiaro invito di raggiungerla a letto. Stiles sorride e senza farselo ripetere una seconda volta, si sdraia al suo fianco, gli da il bacio del buongiorno, bacia il bimbo che porta in grembo e le mette una mano sulla fronte per vedere a quanto fosse la sua temperatura. Non che avesse bisogno di farlo, dato i suoi poteri da Alpha.

Sotto il tocco caldo di suo marito, a contatto con la sua pelle Lydia chiude gli occhi, sorride inconsciamente e si gode la sensazione di benessere, gustandosi subito dopo le labbra di Stiles che l'hanno baciata per l'ennesima volta. Sorride ancora e Stiles la bacia di nuovo. Ad ogni sorriso, un altro bacio.
- Ci stai prendendo gusto, signora Stilinski!

- Sai che mi piacciono i tuoi baci, signor Stilinski. 
- Sempre a disposizione. Hai la febbre! Alta. - Dice Stiles, assorbendogli il dolore. Lydia, lo sgrida.
- STILESSSS! Non mi fare arrabbiare. Non voglio che mi levi il dolore! - Strilla con la poco voce che gli è rimasta, Lydia.
- Oh! Cos'è sta storia che gridi al tuo Alpha? Io, faccio cosa voglio. Sei mia moglie! Sei al nono mese di gravidanza e hai una febbre da cavallo. Se permetti, si fa come dico io. Hai mangiato? - La riprende serio, Stiles. Lydia, costretta, sta zitta e gli da ragione ma non trattiene uno sbuffo seccato.
- No.
- Bene. Vado a prepararti la colazione! Copriti che prendi freddo. Arrivo subito.
- No Stiles, ti prego. Non ho fame!
- Lydia! Chi sono io?
- Il mio dolce Alpha!
- Quindi?
- Si fa a modo tuo! Ti amo brutto scemo.
- Ti amo anche io.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Salve gente. Prima chicca dell'anno!
BUON ANNO A TUTTIIIIIII ! <3 <3 
Vi amo. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011