Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Matycchi    01/01/2015    0 recensioni
[AoKise per festeggiare l'anno nuovo ♥]
Dal testo:
"L’anno nuovo è alle porte e tu non puoi fare a meno di immaginarlo fantastico, perché finalmente hai al tuo fianco la persona che ti ha colpito fin dal primo incontro. E ripensi a tutti quei pomeriggi passati a giocare a basket, a tutte le sconfitte e al suo sorriso che andò scemando col tempo."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia: AoKise
Parole: 307
Raiting: Verde
Disclaimer: I personaggi utilizzati in questa fic non mi appartengono, sono opera si Fujimaki-sensei. Non scrivo a scopo di lucro.
 

 
Seduti su quel divano in velluto rosso, pieno di ricordi e che sa di voi, alzi lo sguardo per incontrare i suoi occhi blu oltremare.
Anche in quel momento il suo volto mantiene la solita espressione scocciata e non puoi fare a meno di sorridere.

-Mancano due minuti.- annunci felice, e lui mugugna qualcosa di indefinito in risposta.

L’anno nuovo è alle porte e tu non puoi fare a meno di immaginarlo fantastico, perché finalmente hai al tuo fianco la persona che ti ha colpito fin dal primo incontro. E ripensi a tutti quei pomeriggi passati a giocare a basket, a tutte le sconfitte e al suo sorriso che andò scemando col tempo.

Ricordi le partite giocate assieme, alla Teiko, e quelle giocate come avversari. Ripensi a quella sera estiva in cui sei andato a casa tua, perché dopo anni di silenzio non ce la facevi più a stare zitto.
Ricordi lo sconforto nel suo silenzio iniziale e la gioia nelle sue labbra sulle tue pochi istanti dopo, che a te sembrarono secoli.
 
E adesso sei felice di averlo lì con te, finalmente.

Alzi la testa dalla sua spalla muscolosa e volgi lo sguardo al suo viso ancora una volta.

-Aominecchi- lo chiami in un sussurro, perché non c’è bisogno di urlare.

-Mh.- mugugna volgendo a sua volta i suoi occhi blu nei tuoi color miele.

Un sorriso ebete ti solca il viso senza preavviso e ti senti arrossire leggermente, come capita ogni volta che il suo sguardo selvaggio si posa su di te.

Vedi l’accenno di un sorriso sulle sue labbra scure, e si avvicina per lasciarti un bacio leggero che sa di voi.

Senti il conto alla rovescia, sentì i fuochi d’artificio che danno il benvenuto al nuovo anno. E sai che sarà stupendo, perché finalmente hai affianco a te il tuo Aominecchi.

Note dell'autrice:
Salve!

Rieccomi con un'altra AoKise 
Spero di non essere andata troppo OOC, ho fatto del mio meglio çuç
Mi scuso per gli eventuali errori (perché ormai mi sono arresa, più ci provo e più ce ne sono--).
Adesso che vi ho rovinato l'anno nuovo posso dirmi contenta (?)
Baci bacini a grandi e piccini! 

Matycchi ♥

P.S. Il banner è stato creato da me, se vi piace (anche se non è tra i miei lavori migliori--) potete fare un salto sulla mia -nostra, ho una collega x''- pagina grafica! Vi lascio il link
~

Come contattarmi (caso mai ne aveste voglia eh--)
Maty and Clarity Fan Graphic

Tumblr
Facebook
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Matycchi