Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: MelissaMclean    01/01/2015    5 recensioni
-Katniss Everdeen, la ragazza de fuego.-
Se avesse avuto un diario cosa avrebbe scritto?
Momenti di vita di una Katniss MOLTO dolce raccontati da lei stessa tramite un diario.
Ero sarcastica, Katniss sarà il contrario della dolcezza.
[FanFiction Demenziale, fatta per scherzare e non per offendere Hunger Games (dato che lo amo)]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
no aspetta, non sei un diario... sei uno scarto del pannolino di Prim di tre anni fa dato che sono povera e non posso permettermi la carta.
Comunque, oggi ho passato una giornata di merda:
Mi sono svegliata e sono caduta dal letto perchè quella papera striminzita di Prim deve ancora capire che il lato sinistro è solo MIO... fatto stà che, dato che lei era nella parte del letto dove solitamente scendo, l'ho fatta cadere insieme a me e abbiamo entrambe sbattuto la testa sul pavimento.
Lei ha iniziato a piangere e dato che quello zombie mancato di mia mamma era troppo occupato a fissare le pareti, decidendo forse di che colore pitturarle (lei deve capire che l'unica cosa con cui possiamo colorare le pareti è il sangue che scende dal naso di Prim), ho dovuto pensare io alla piccola contadinella dai capelli color latte ammuffito della sua capra che nome più stupido non poteva avere.
Vabbè, comunque per farla smettere l'ho portata fuori e l'ho attaccata ad una mammella di Lady.
Dopo aver mollato mia sorella al freddo e al gelo ho mangiato un pezzo di pane che ho trovato dietro al mobile del bagno e sono uscita di casa.
Ho fatto un giro del distretto e ho salutato quella gallina di Madge.
Poi sono arrivata alla recinzione, l'ho superata con un piegamento degno di atleti olimpici (sono fica sisi) e dopo aver fatto scappare un paio di piccioni sputandoci addosso ho preso il mio arco e ho aspettato quella faccia da prete di Gale.
Quel brutto elemento si era scordato di venire così, in quel momento,  presi in considerazione l'idea che in futuro l'avrei friendzonato.
Allora mi sono messa a cacciare da sola ma dato che mi ero dimenticata che quella ritardata patologica di mia madre mi aveva spezzato le freccie in preda di un attacco di schizzofrenia, mollai l'arco nel bosco maledicendo i procioni.
Quindi  non ho fatto niente per l'intera mattinata e dopo aver mangiato un pezzo di corteccia sono tornata a casa, e sono andata in camera mia.
Beh la giornata si è conclusa così perchè non posso scrivere più di tanto...dovrò iniziare ad usare i bastoncini di liquirizia dato che le penne scarseggiano.
Vado a schiaffeggiare Gale.

Con amore, anzi no

Katniss 













Angolo Autrice Demente:
Ma ciaooo!
No, ok, non so cosa sia sta roba ma non avevo niente da fare e mi sono messa a scrivere il diario di Katniss in modo demenziale.
Ehm... beh non so cosa dirvi.
Recensitelo, leggetelo, mangiatelo (?). Insomma fateci quello che volete.

Con amore (sul serio non come li sopra),
Lovegood_Katris
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MelissaMclean