Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: ClarissaPotter    02/01/2015    1 recensioni
Lo aveva perso .
Per sempre .
Aveva perso l'unica persona rimasta costante nella sua vita , aveva perso la sua ancora ... e stava andando alla deriva .
....................................
Piccola storia su una Clary al ritorno dopo la battaglia finale.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Best Friend


 
Piccoli cristalli gelidi e stupefacenti come la vita stessa si sovrapponevano su loro stessi formando quella magia effimera che nasceva e si spegneva ricorrentemente ogni anno .
Era così la vita ... una serie infinita di piccoli cristalli gelidi capaci di farti gioire dolorosamente il cuore .  La sua , di vite , ne era una prova . 
Le gioie erano momentanee ma se non si gustavano quegli attimi il resto era una guerra per la sopravvivenza .
E mentre osservava quella serie infinita giungere al termine Clary non poté fare a meno di sprofondare in luoghi che il cuore custodiva gelosamente .
Lo aveva perso .
Per sempre .
Aveva perso l'unica persona rimasta costante nella sua vita , aveva perso la sua ancora ... e stava andando alla deriva. 
 
- Ciao! Sono Simon , come ti chiami ? - la voce impastata di un bambino che non doveva avere molto più di lei le giunse all ' orecchio . 
Era magro e con occhiali fini e rotondi gli delineavano il viso e occhi di chi vuole vivere .
- Clarissa , ma mamma mi chiama Clary - sorrise contagiata dalla felicità insensata del bambino .
- I tuoi capelli sono belli ! - esclamò con la sorpresa tipica di una persona di tre anni - sono colorati , come le tempere ! -
 
Pianse . Pianse come non aveva mai fatto prima . Il mondo le scivolava dalle mani e non aveva intenzione di afferrarlo .
Non lo avrebbe riportato indietro .
Solo una settimana era passata . I ricordi di quel giorno ancora marchiati nella sua mente .
Avrebbe voluto strappare la sua pelle , lasciar fuori uscire quel dolore che le premeva da giorni . 
Urlò in preda a singhiozzi impotente di fronte a quel sentimento senza fine .
I suoi occhi si posarono sulla foto che li ritraeva piccoli , innocenti , sognatori di un futuro accanto e imbrattati di vernice . L ' aveva fatta lei la cornice, un mese prima . Era semplice con inciso " qualunque cosa accada sarò lì " .
La prese e la lanciò contro il muro .
Andò in mille pezzi come il suo cuore .
Avrebbe potuto rimetterlo insieme ma solo una magia poteva farlo tornare come prima .
La conversazione di qualche giorno prima aveva creato l ' ultima crepa necessaria per la distruzione del suo cuore già ferito a morte .
Non gli aveva nemmeno detto addio .
Se ne era andato di colpo lasciandole la bocca asciutta e gli occhi bagnati .
Il mondo di lui era continuato nello stesso momento in cui quello di lei si era fermato .
Lo aveva amato . Ma non era quell' amore con il quale ogni bacio era il Paradiso infernale , quell' amore che ti percorre e ti incendia , quei sentimenti erano riservati ad un ' altra persona , lei e Simon erano legati da quel genere d ' amore indistruttibile e sicuro , erano stati il porto l ' uno per l ' altra e viceversa .
Lo aveva amato , lo amava , lo ama e lo amerà .
Quello di lui sarebbe rimasto irrimediabilmente un trapassato .
La porta cigolò dietro di lei .
La figura di una angelo e gli occhi di chi ne ha vissute troppe la raggiunge .
Si inginocchiò accanto a lei e la lasciò piangere sulla sua spalla .
Solo allora le lacrime amare rallentarono il loro percorso .
- Il dolore è un pozzo senza fondo , puoi urlare e disperarti ma sarà solo un eco in dissolvenza , Jace Herondale . -
La ragazza piegò leggermente le labbra in su .
Ma il ricordo del proprio migliore amico si rifece vivo e potente a spezzare quella fioca luce .
- Jace , è così difficile . Tutta la mia vita  l ' ho vissuta assieme a lui . Mi è sempre stato accanto nei momenti difficili , e ora , nel momento più difficile di tutti lui ne è la causa e non c'è . -
- Lo so , è brutto .Niente sinonimi : questa è la cruda verità . E non si passa questo momento , ci si convive e basta . - 
La baciò sulla fronte e Clary pensò che doveva essere disperata se non l ' aveva baciata sulle labbra .
Nel mentre , faceva sempre più conoscenza di quel coinquilino invasivo chiamato dolore .
   
                                        ....................................................................
Angolo autrice
Lo so...mi voglio fare del male da sola . Il fatto di Simon mi ha fatto disperare , così ho iniziato a scrivere storie su questa cosa una dopo l' altra....sono da curare...portatemi al San Mungo! 
Spero vi piaccia...
Baci,
Giuly
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ClarissaPotter