Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Laur23en    02/01/2015    1 recensioni
Una storia di quanto l'amore può essere difficile, ma allo stesso tempo la cosa più bella che ci rimane. L'amore non è razionale, non lo puoi spiegare, tremano le gambe mentre ride il cuore... (Una delle prime fan fiction sui dear jack)
''Al centro di ogni mio pensiero mi chiedo che cos'è l'amore è come un fiore nel cemento ti cercherò soltanto ti aspetto da qui e non cambierò idea...ho bisogno di te.Esisti solo tu come fuoco sulla pelle siamo l'anima che brucia
in un mondo che si perde esisti solo tu nel buio della notte sognando ad occhi aperti
mi stringi tra le mani, esisti solo tu''.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai come sempre tra le enormi e muscolose braccia di Francesco, ormai era quasi un' abitudine svegliarmi tra i caldi abbracci del mio migliore  amico.  La nostra è una amicizia un po strana, siamo parecchio diversi, ma lo sappiamo tutti ''gli opposti si attraggono''; Lui è il classico romano, parla schietto e in faccia, e questo è un pregio a parer mio. Io, la classica ragazza americana che si è trasferita in Italia perchè alla madre mancava la famiglia, ma intanto è proprio così che ho conosciuto Francesco. 

24 Dicembre 2011, vigilia di Natale. 
''Oh ma guarda chi è arrivataaaa, Lauren, tesoro di nonna vieni quii fatti abbracciare '' Quello era tutto tranne che un abbraccio, e li che quel ragazzo alto e muscoloso attirò la mia attenzione.
''Oh ma cosa guardi?... AH vieni che te lo presento''
''Oh nono nonna che hai capito''
''Uh wow, sei proprio bella come tua nonna ci ha ripetuto più volte, sono Francesco, piacere'' In realtà avevo quasi paura che mi stritolasse perchè non mi porse la mano ma si fiondò addosso dandomi un imbarazzante abbraccio,  sotto  le sue braccia non riuscivo a dire molto, singhiozzai solo ''Cavolo, mi piace qui'' come una grande idiota, ma per fortuna non sentì. 


-

''Buongiorno! '' disse Francesco con ancora gli occhi pieni di sonno 
''Buongiorno dormiglione'' dico dandogli un bacio sulla guancia, e lui ricambia con uno sulla fronte. L'imbarazzo tra di noi ci fu solo al primo incontro, o meglio per me. Ci siamo inziati subito a voler bene come fratelli. 
''Lauren, oggi è il gran giorno!'' 
''Ah si, per cosa?'' dissi mentre sorseggiavo una calda cioccolata 
''I ragazzi, la band, verranno qui... cavolo, giusto... era ubriaca quando te lo dissi''
''Ma sta zitto!'' dissi mentre gli tirai una cuscinata sulla testa. In realtà lo ero per davvero, non ricordavo proprio nulla, neanche che avesse una band. Ma la cosa sconcertante che quei 4 ragazzi dovevano venire a vivere da noi, 5 ragazzi e una ragazza, non sarà un bel vedere.



''Bella ragaa'' sentì urlare da una voce maschile che mi svegliò proprio nel momento in cui chiusi gli occhi per il mio sonnellino pomeridiano, però poi collegai, i ragazzi, la band, stava iniziando l'incubo. Decido di mettere un jeans e una felpa e scendere giù. 

''Wow, e chi è questa bella signorina'' disse un ragazzo con dei capelli abbastanza lunghi per un ragazzo e una barba che gli copriva il viso.
''Lorenzo, ragazzi, vi presento Lauren, l'unica donna della casa'' 
''Oh no ci sono anch'io'' disse una ragazza che spuntò da dietro alla porta
''Io sono Margherita, però mi puoi chiamare Maggie'' e si avvicina verso di me, dandomi la mano e poi subito un abbraccio
''Sono la ragazza di Riccardo'' disse, e da lontano vidi questo ragazzo (anche lui con una gran barba) che mi saluta e si avvicina verso di me
''Io sono Riccardo, ma tu puoi chiamarmi Ricky, Ric, o come ti piace di più, sono il batterista'', ''Ah io Lorenzo, chitarra insieme a Fra'' e lo abbraccia poi vedo un altro ragazzo timido e con la testa in giù
''Emh ciao sono Alessandro, è un piacere, io sono il bassista'' dice sorridendo
''Io sono Lauren, emh, la nulla facente'' e ridono tutti. 
''Ma cosa dici, Lauren è una grande cantante... approposito di cantanti.... 1 2 3 4, ne manca uno... '' 
Tutti si girarono quando un altro ragazzo di corsa entrò dentro casa facendo cadere le valige a terra.
''Eccomi, cavolo, lo so sono in ritardo, perdonatemi!'' Disse un ragazzo con un gran ciuffo, dei dilatatori su entrambi i lobi , un piercing  al labbro e i tatuaggi sul corpo. 
''Ecco è bhe, lui è Alessio, il bello è dannato...'' 
''... Ma anche dannoso!'' dice Lorenzo seguito da forti risate 
''AH AH AH, carini... ma non carini quanto questa ragazza''
Io mi guardai attorno per vedere se stesse parlando con qualcun altra ma parlava proprio con me, mi prese la mano e la baciò ''Io sono Alessio, il cantante, piacere'' disse mentre mi fulminò con quei grandi occhi da cerbiatto, ''Lauren'' dissi ricambiando il sorriso. 


SPAZIO AUTRICE 
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo una fan fiction quindi perdonatemi per qualunque cosa. Come vedete c'è una scena del passato già nel primo capitolo e credo sia fondamentale, metterò le scene del passato in corsivo così sarà più facile decifrarlo, quando si ritornerà al presente sarà scritto normale e sarà diviso da un trattino (-). I dialoghi, ovviamente sono quelli nelle virgolette ('' '' ) e i pensieri, fuori, per ora ci sono solo i pensieri di Lauren, ma credo che più in là ci saranno anche quelli dei ragazzi. Ok, spero vi piaccia, so che non è il massimo ma ci provo, buona lettura! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laur23en