Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: inu_ka    02/01/2015    1 recensioni
Inuyasha è un cantautore dal passato difficile che trova nella musica l'unico modo per potersi sfogare, le sue canzoni sono ispirati alla sua vita e quelle che scrive negli ultimi tempi la dicono lunga. Suo malgrado Inuyasha perderà la fiducia nell'amore ma grazie ad uno scontro forse riuscirà a riacquistare fiducia in quel sentimento che spesso rivela essere un'arma a doppio taglio. Perchè l'amore può dare la vita ma la può anche distruggere.
Come introduzione non è molto ma spero che possa incuriosirvi almeno un pò giusto per invogliarvi a leggere questa piccola pazzia.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel centro di Tokyo in un locale si stava esibendo una giovane band.  La band era molto conosciuta tra i giovani soprattutto tra le ragazze che stravedevano per loro, perché oltre ad essere bravi erano anche molto belli soprattutto il cantante un giovane dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore.  Aveva quel tocco di tenebrosità che riusciva ad incantare giovani di qualsiasi età. Inuyasha, questo era il suo nome, era un ragazzo di vent’anni e sebbene provenisse da una famiglia molto ricca, il suo passato non era stato dei migliori. Dopo anni di sofferenza Inuyasha aveva trovato nella musica la sua valvola di sfogo, infatti quando cantava lui si sentiva libero da tutto ciò che lo opprimeva. Era molto ammirato dai suoi fans anche perché oltre che cantante era anche autore delle sue canzoni che erano una sorta di autobiografia, infatti le canzoni parlavano di lui e ultimamente dalle ultime che cantava si poteva dedurre che il ragazzo non se la stesse passando molto bene. I fan si erano accorti di tutto questo perché le sue canzoni erano tristi parlavano di tradimenti, delusioni e scoperte non molto belle. Molti scrivevano sul suo blog chiedendoli il perché ma ovviamente a nessuna di quelle richieste rispose,  a volte i fan erano davvero impiccioni. Ogni volta che apriva la sua pagina sospirava perché già sapeva cosa avrebbe trovato e per questo aveva incaricato il suo amico, nonché batterista della band, Miroku di occuparsi della pagina della band. Ovviamente faceva qualche apprezzamento un po’ oltre i limiti su alcune fan anche se era felicemente fidanzato però Inuyasha era sicurissimo che Miroku non avrebbe mai tradito la sua Sango, e di questo ne era un po’ invidioso perché anche lui avrebbe voluto avere una storia così ma per com’era la situazione attuale non era proprio il suo caso. La canzone che stava cantando ne era la prova.

-Betrayed me you’re not the one
To be trusted with my love
Betrayed me you’re not one
Who should be trusted with my love
I canno’t change the fact
That you’re not coming back
So depressed i’m your slave
 

Inuyasha continuava a cantare, la sua voce era graffiante e delicata allo stesso tempo inoltre era in grado di trasmettere le emozioni delle parole. La folla era letteralmente impazzita e a modo suo cantava insieme al loro idolo. Quando la canzone terminò applausi e urla provenivano da tutto il locale, quando la folla si calmò un po’ il cantante prese parola.
-Ragazze e ragazzi a nome di tutta la band vi ringrazio per essere venuti al nostro concerto spero  avervi tenuto abbastanza compagnia per questa sera che sta giungendo al termine, mancano due canzoni alla fine e una di queste la sceglierete voi mentre l’altra sarà un inedito infatti questa canzone farà parte del prossimo album che uscirà il prossimo mese. Allora se non vi dispiace inizio con la nuova canzone e poi l’altra la sceglierete voi, siete tutti d’accordo?
In tutto il locale risuonò un urlo di approvazione, ogni fan era impaziente di sentire la nuova canzone infatti nella sala non si sentiva volare una mosca.
-La canzone si chiama “MY SONGS KNOW WHAT YOU DID IN THE DARK”.-  Disse Inuyasha prima rivolto alla folla e poi alla sua band a cui fece segno di iniziare. E così la canzone ebbe inizio.
 
Oh, whoa, oh, oh, whoa, oh, oh, whoa, oh, oh, whoa.
Oh, whoa, oh, oh, whoa, oh, oh, whoa, oh, oh, whoa.
 
B-B-B-Be careful making wishes in the dark, dark
Can't be sure when they've hit their mark
And besides in the mean, mean time
I'm just dreaming of tearing you apart
 
I'm in the de-details with the devil
So now the world can never get me on my level
I just gotta get you off the cage
I'm a young lover's rage
Gonna need a spark to ignite
 
My songs know what you did in the dark
 
So light 'em up, up, up
Light 'em up, up, up
Light 'em up, up, up
I'm on fire
All the writers keep writing what they write
Somewhere another pretty vein just dies
I've got the scars from tomorrow and I wish you could see
That you’re the antidote to everything except for me, me
 
A constellation of tears on your lashes
Burn everything you love, then burn the ashes
In the end everything collides
My childhood spat back out the monster that you see
 
My songs know what you did in the dark
 
So light 'em up, up, up
Light 'em up, up, up
Light 'em up, up, up
I'm on fire
 
So light 'em up, up, up
Light 'em up, up, up
Light 'em up, up, up
I'm on fire

 
Quando Inuyasha finì di cantare la folla applaudì e molti di loro avevano le lacrime agli occhi perché sapevano che lui scriveva canzoni che raccontavano di lui, e a meno che non avesse fatto qualche eccezione, questa volta doveva aver scoperto qualcosa di molto sconcertante.
-Allora cosa ne pensate? E’ stata di vostro gradimento?- Chiese il cantante un po’ timoroso della risposta.
Dalla folla si levò un solo suono ossia un “sì” di approvazione.
-Vi ringrazio, allora come ho detto prima la canzone che concluderà questa serata la sceglierete voi.
- BIIIIIIS, BIIIIIS- La folla all’unanimità volevano risentire la nuova canzone.
Sebbene quella canzone fosse dolorosa per Inuyasha, per i suoi fan doveva ricantarla, l’unica sua consolazione era che dopo quella la serata sarebbe finalmente terminata. Mentre si apprestava a cantare in fondo alla sala vide una figura a lui molto familiare si poteva dire che era stata la sua musa ispiratrice infatti Inuyasha la fissò per tutta la durata della canzone suscitando un po’ l’invidia delle sue fan che indubbiamente volevano trovarsi al suo posto, ma non sapevano che trovarsi al posto di quella persona non sarebbe stato tanto un motivo di vanto. Finita la canzone Inuyasha salutò i suoi fan e si diresse spedito nel camerino dove fu raggiunto proprio dalla ragazza che lui aveva fissato per tutta la durata della canzone.
-Ciao Inuyasha scommetto che sei stanchissimo a volte questi fan sono così esigenti- Disse la ragazza abbracciandolo da dietro.
- Non sono affatto stanco lo sai che quando canto mi sento libero e ora lasciami in pace- Disse con un tono abbastanza scontroso e freddo.
- Ehi ma che ti prende? Perché ti comporti così? Comunque le canzoni che componi ultimamente sono piuttosto tristi e deprimenti - Chiese con un tono interrogativo ma il suo viso era spaventato. Dunque Kykio nascondeva qualcosa e Inuyasha con molta probabilità lo aveva scoperto.
- Kykio non fare l’ingenua, sai che le canzoni che scrivo sono ispirati a fatti reali e comunque grazie a te stanno avendo moltissimo successo anche se deprimenti. Ti ringrazio- Disse astioso.
- Ma si può sapere cosa centro io?-
-Il mese scorso è uscita BETRAYED ME e anche quella è dedicata  a te o pensavi che non avrei mai scoperto che mentre ero in tour con la band tu te la spassavi con altri- Inuyasha fece una pausa e poi riprese.
- Kykio tu mi hai tradito, mi hai ingannato e io come uno stupido ci sono cascato. Pensavo che tu fossi diversa e invece sei come tutte le altre, sei subdola e perfida incapace di andare oltre al sesso.-
- Non è vero, io non ti ho ingannato ti amo veramente.- Disse Kykio cercando di essere quanto più convincente.
Inuyasha questa volta era tutt’altro che intenzionato a crederla o a perdonarla.
-Kykio basta non sono più disposto a crederti e non voglio più vederti. Anzi se non sbaglio questo è quello che desideravi? La settimana scorsa siamo rientrati prima dal tour ed ero venuto a casa tua-
- Non è vero stai mentendo io non ho sentito niente-  Disse Kykio interrompendolo.
- Mai stato più serio e poi non mi hai sentito perché eri intenta a spassartela con non so chi, mi faceva schifo il solo provare a vedere chi era. Sono riuscito solo a sentire quello che desideravi, ed il tuo desiderio era quello che io sparissi perché ti avevo annoiato. Kykio stai attenta a quello che desideri nel buio perché non sai quando potranno essere esauditi. Come vedi il tuo desiderio si sta avverando ti libero dalla mia noiosa presenza. Però ti facevo più intelligente.
- Perché?- Disse Kykio sempre più adirata.
- Perché dalle mie canzoni avresti dovuto capire che avevo scoperto tutto, ti ho dato l’indizio con il titolo della mia ultima canzone che tradotto significa proprio “LE MIE CANZONI SANNO COSA HAI FATTO NEL BUIO”. Kykio è finita e ora liberami dalla tua squallida visione.- Disse Inuyasha al limite della pazienza.
Kykio uscì di corsa dal camerino e mentre usciva urtò violentemente contro una ragazza che si trovava a passare di lì in mano aveva vari attrezzi che erano serviti per allestire il palco. Kykio non si degnò nemmeno di darle una mano ad alzarsi, Inuyasha incuriosito da quel tonfo uscì fuori dal camerino per vedere cosa fosse successo forse sperava di vedere a terra Kykio e farsi così due risate. Ma non fu così.
-Ahia ma che modi- Disse la ragazza che cercava di raccogliere quello che gli era caduto.
Inuyasha la vide e si offrì di darle una mano. Quando incrociò gli occhi della ragazza una scarica bollente gli percorse tutto il corpo facendolo arrossire e lo stesso successe per la ragazza. I due non si resero conto che si stavano fissando da molto finchè qualcuno non gli chiamò.
-KAGOME- Urlò una ragazza dai capelli mori.
- Sango.- Disse Kagome al limite dell’imbarazzo.
- Ma che fine avevi fatto?-
- Volevo aiutarvi a sistemare le cose così tu e Miroku avreste avuto un po’ più di tempo per uscire, ma qualcuno mi ha fatta cadere.- Disse facendo la linguaccia.
- Ma a quanto vedo hai fatto solo danni- Disse Sango sorridendo, poi si rivolse ad Inuyasha.
- Inuyasha e tu come mai sei ancora qui? Di solito appena finisci le serate te la svigni con il cadavere. Ops scusa non volevo offenderla.-
- Fa niente da oggi Kykio è davvero un cadavere perché non la vedrete più- Disse il ragazzo con un tono disgustato. Sicuramente pensare al perché l’aveva lasciata gli faceva ribrezzo.
- Ah scusami. Però posso farti una domanda?- Disse Sango timorosa.
- Avanti spara. Però se mi chiedi qualcosa di Miroku desisti dall’intento.-
- No non preoccuparti ormai è lui stesso che mi dice tutto anche in maniera spudorata. Volevo chiederti se per caso le ultime canzoni era rivolte a Kykio?- Disse abbassando il tono della voce che divenne appena percettibile.
- Sì ma a quanto pare lei non lo aveva capito.- Rispose con un tono carico di delusione.
Intanto Kagome cercava di prendere tutta la roba che gli era caduta mentre la sua amica continuava a parlare con il cantante e quanto pareva si erano dimenticati di lei.
-Kagome ancora lì a terra?-
Finalmente Sango si era ricordata di lei.
-Bhe se mi dai una mano forse mi alzo prima.-
- Oh scusami. Ah non ho fatto le presentazioni, Inuyasha lei è Kagome- Disse Sango rivolgendosi ad Inuyasha, poi si voltò verso l’amica- Bhe Kagome credo che lui non abbia bisogno di presentazioni visto che i concerti che fanno qui gli vai a vedere tutti. Comunque lui è Inuyasha.- Disse concludendo le presentazioni.
- Sangooooo.- Urlò Kagome che grazie a quello che aveva detto la sua amica era diventata rossa poi per educazione si rivolse ad Inuyasha concludendo educatamente le presentazioni.
Inuyasha dopo aiutò la ragazza a raccogliere le cose e poi si rivolse verso le ragazze anche se aveva guardato soprattutto Kagome. Quella ragazza per lui aveva qualcosa di magnetico però non voleva buttarsi in un’altra storia per poi uscirne di nuovo scottato.
-Scusate cosa ne dite se avvisiamo il resto della band e andiamo a mangiare qualcosa?-
-Io ci sto e anche Kagome- Disse Sango facendo l’occhiolino all’amica.
- Sangooooo! E se avessi qualcosa da fare?- Disse gonfiando le guance.
Vedendo quella scena Inuyasha sorrise si meravigliò di  averlo fatto, nemmeno lui ricordava da quanto tempo era che non sorrideva veramente. I sorrisi che aveva fatto erano sempre stati falsi.
-Sì e cosa? Occuparti del cane? Ormai quello è il tuo unico hobby dopo il lavoro. E poi non hai alcun fidanzato geloso quindi muoviti.-  Sango aveva calcato l’ultima frase forse per far capire all’amico che Kagome era libera, aveva già deciso che quei due erano fatti l’uno per l’altra. Di Kagome ne era certa visto che parlava del cantante ogni volta che ne aveva la possibilità mentre di Inuyasha lo aveva capito dal modo in cui guardava la sua amica.
-Sango hai finito di raccontare la mia storia al resto del mondo?-
- Eddai c’è solo Inuyasha, ora andiamo che ho fame- Disse precedendo i due che per l’imbarazzo non avevano proferito parola.
Dopo aver raggiunto il resto della band si diressero in un locale in periferia per evitare di incorrere nei fan.
Dopo quel giorno ci furono altre uscite e Kagome e Inuyasha così si poterono conoscere meglio. Ci volle un po’ di tempo affinché Inuyasha riacquistasse fiducia nell’amore ma grazie a Kagome ci era riuscito senza nemmeno accorgersene.  I due finirono con il mettersi insieme e dopo un po’ andarono anche a convivere.
-Kagome non è che adesso che hai il cantante a tua disposizione smetterai di venire ai nostri concerti?- Disse Inuyasha con un tono malizioso.
Kagome arrossì e abbracciandolo per non farsi notare lo rassicurò.
-No perché a casa il mio cantante deve lasciare il lavoro fuori e dedicarsi solo a noi-
- Ehi che significa “dedicarsi solo a noi”, chi sarebbe l’intruso?-
- Qualcuno che prenderà il tuo posto se non ci tratti bene.-  Disse facendo la linguaccia.
- Uffa basta con questi misteri- Disse con tono falsamente offeso.
- Inuyasha dovresti scrivere una canzone su quanto, a volte, tu sia ottuso. Cantante tenebroso è in arrivo un tuo discendente. Se non lo avessi capito sono in attesa-  Disse dando un lungo bacio al suo amato.
- Ma è fantastico- Solo questo riuscì a dire, la gioia che stava provando era troppa per essere descritta a parole.
Per lui da quel giorno la vita cominciò ad essere più che perfetta.  

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Bene ecco un'altrapazzia uscita dalla mia mente malatina. La one shot è ispirata a due canzoni per quanto riguarda la prima si tratta di BETRAYED ME degli ADEMA.per quanto riguarda la seconda si tratta di MY SONGS KNOW WHAT YOU DID IN THE DARK dei FALL OUT BOY .

Ps ho provato a mettere il video di you tube con la traduzione della seconda canzone ma non ci riesco, comunque se andate lì la trovate. :)

ringrazio anticipatamente i lettori e i recensori( Se ci saranno, spero di sì)
baci INU_KA
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka