Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: SPLITkosher    15/11/2008    3 recensioni
Una semplice one shot su Matt e Mello **
Cosa stava succedendo? Perché si era avvicinato così tanto al tuo viso? Perché ti spingeva dolcemente verso il muro? Perché ora la sua mano ti accarezzava le guance? Cosa stava succedendo Matt?
-Mello? Cos…-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché?

 

 

Cosa stava succedendo? Perché si era avvicinato così tanto al tuo viso? Perché ti spingeva dolcemente verso il muro? Perché ora la sua mano ti accarezzava le guance? Cosa stava succedendo Matt?

-Mello? Cos…-

- Shh. Zitto-

E ora? Ora perché ti aveva zittito?  E perché ti aveva preso il mento tra la mano?

-Guardami, Matt…-

Alzavi lo sguardo, incontrando il suo. No non era il solito. Gli occhi chiari avevano una strana luce oggi. Una scintilla che poche volte gli avevi visto brillare in quei due zaffiri. Perché?

Adesso aveva appoggiato la bocca sulla tua, socchiudendo gli occhi. Sentivi uno strano brivido percorrerti tutto il corpo. Ma non ti opponevi.

-Matt, ti amo.-

Perché? Perché quelle due paroline sussurrate da quella bocca accostata alla tua ti provocavano una tale gioia da farti  piangere?

E adesso perché la sua lingua cercava la tua? E perché tu gliel’avevi concessa?  Adesso avevi caldo, e per giunta  le lacrime continuavano a cadere, calde anch’esse.

Giocavano le lingue, mentre la sua mano scorreva piano sul tuo fianco e lo stingeva. Perché non ti eri mai sentito così bene prima?

Ora era la tua mano a cambiare posizione. Accarezzava i suoi capelli dorati. Ne constatava  la morbidezza.

Sentivi che lui sorrideva mentre ti baciava. Era felice di quel gesto. Perché? Perché non ti eri mai sentito così bene prima?

Ma forse, infondo lo sapevi bene il perché. Semplicemente perché lo amavi anche te.

-Ti amo Mello.-

 

 

Lo so, non è niente di speciale, anzi, è bruttina. Ma avevo voglia di scriverla, avevo ispirazione xD

Ringrazio per le recensioni, se mai ce ne saranno xD Grazie mille. Un bacio SPLITkosher

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SPLITkosher