Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: rosieJ    02/01/2015    2 recensioni
Chiedo scusa per ciò che leggerete uscito dalla mia mente contorta qualche mese fa alla vista di finnick vestito come la ghiandaia imitatrice.
Dal libro MJ e dal testo:
"...Salvate peeta alla prima occasione o dovrete trovare un altra ghiandaia imitatrice” a questo punto vedo Finnick alzarsi di scatto con un’espressione al quanto strana che non riesco a decifrare sembra essere d’accordo con me e con un ghigno inizia a parlare zittendoli tutti..."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alma Coin, Finnick Odair, Katniss Everdeen, Plutarch Heavensbee, Presidente Coin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arriviamo al Comando, la Coin, Plutarch e tutti i loro accoliti sono già riuniti. I miei appunti mentali sono diventati troppo confusi, perciò chiedo subito un pezzo di carta e una matita. Il mio apparente interesse per la riunione (è la prima volta che lo dimostro, da quando mi trovo qui) li coglie di sorpresa. Parecchi di loro si scambiano occhiate. È probabile che avessero in programma di rifilarmi un predicozzo coi fiocchi. E invece è la Coin in persona a porgermi carta e penna, e tutti attendono in silenzio mentre siedo al tavolo e scarabocchio il mio elenco. Ranuncolo. Caccia. Immunità per Peeta, annunciata in pubblico. Ecco qua. Forse la mia unica occasione di negoziare. Pensa. Cos’altro vuoi? Gale, aggiungo. Non credo di essere in grado di farcela senza di lui. Così inizio con la famiglia per tenere Ranuncolo , per andare a caccia con Gale fino ad arrivare a peeta […] Salvate peeta alla prima occasione o dovrete trovare un altra ghiandaia imitatrice”.
A questo punto vedo Finnick alzarsi di scatto con un’espressione al quanto strana che non riesco a decifrare sembra essere d’accordo con me e con un ghigno inizia a parlare zittendoli tutti :”Basta! Hai ragione le cose qui devono cambiare, mi offro volontario sarò la vostra ghiandaia”
“Ma c-cosa ?”
“Dai katniss, io sono più bello di te non avrei bisogno nemmeno del trucco , si risparmierebbe .... Sono più sexy , capitol city mi ama senza che io finga di essere qualcun altro , in due parole sono Finnick Odair.”
-Non sto capendo più nulla- “Eh?”
Finalmente Plutarch e la presidente Coin si decidono a dire qualcosa “OMG *_* faremo tutto ciò che vuoi ...”dicono con espressione sognante mentre la Coin continua : Che vada a farsi benedire lei e il suo -sono la ghiandaia imitatrice dovete fare quello che dico io eccetera , eccetera-" dice imitandomi  "non per offesa ma sei una lagna antipatica. Mentre lui è fantastico, stupendo o semplicemente asjadahsjsajsj *~*.
“Ma che diavolo succede?!” –Dico alzando la voce. Quasi urlando.
“Bhe semplice sono la nuova ghiandaia. Ora veniamo a noi , vedete di portare via da capitol city Annie o non sarò più la vostra sexy ghiandaia.” prima che posso dire qualcosa è la presidentessa a parlare “No , non puoi! Si parte domani!”
“Come hai detto scusa!?”
“Perdonami, stasera stessa!”
“Ecco adesso si inizia a ragionare, sei d’accordo con me, vero Katniss?"
Non ci vedo più dalla rabbia cos’ vado velocemente vero la porta e urlo “Alma coin! Si può sapere che hai in testa? Segatura!? Andate tutti al diavolo!” e così dicendo me ne vado sbattendo la porta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: rosieJ