Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Nenita00    02/01/2015    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, lei si chiama Mariana ma tutti la chiamano o Mar o Lali ed ha sedici anni e frequenta una bellissima scuola di musica, famosa in tutta la città. Lì incontra un ragazzo, il "nuovo arrivato", che da subito la attrae. Lui, si chiama Augustin ed inizierà a essere suo amico e proverà un certo interesse per lei e così diventeranno amici e qualcosa di più, nel frattempo uno dei suoi (pochi) nemici, che si chiama Peter, si accorge di essere innamorato di lei e ci vorrà un pò prima di ammetterlo a se stesso e quando si accorge di star per perderla, si dimostra gentile e la aiuterà nei momenti di difficoltà, finchè anche lei si innamora di lui e scopre un segreto che...ancora a leggere la trama? dai, iniziate a leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Ed eccomi qui...seduta sull’autobus con il cellulare acceso e le cuffie nelle orecchie, poso lo zaino sul sedile accanto al mio per tenere almeno un posto occupato alle mie amiche.
L’autobus a quest’ora è sempre vuoto ci sono due o al massimo cinque persone, non ci posso credere che tra mezz’ora si riempirà completamente.
Sono ancora le sette meno dieci, tra tre fermate arriveranno i “vichinghi”, come li chiamo io.
Mi piace molto ascoltare la musica guardando fuori dal finestrino, mi fa pensare...ecco, siamo già arrivati alla fermata dei vichinghi, come passa il tempo.
L’autobus si ferma lentamente e vedo tanti ragazzi dietro le porte che battono e urlano all’autista di aprire.
Quando l’autista lo fa, una marea di ragazzi entrano sull’autobus, i più svelti si prendono i posti seduti, mentre quelli in piedi ringraziano di essere entrati, perchè di solito non ci sono posti neanche in piedi.
Guardo tra i ragazzi per cercare Eugenia e le altre mie amiche.
Finalmente le vedo entrare di corsa e i dirigono verso i posti che ho provato a tenere occupati.
-Ehi- dice Euge sedendosi alla mia destra, tenendo occupato il posto a Cande.
-Ciao- dice Rochi che non so neanche da dove sia spuntata.
-E tu da dove spunti?- domando
-Da lì- dice sedendosi e indicando l’altra entrata dell’autobus.
-Eccomi- dice Cande trascinando la sua borsa e cadendo sopra ad alcuni ragazzi.
Io ed Euge scoppiammo a ridere.
-Ma che ridete! Non è divertente- dice sedendosi.
Poi iniziò un gran casino su quell’autobus, chi urlava, chi rideva, chi ascoltava musica senza le cuffie, chi cadeva quando l’autista si fermava o quando accellerava, e non riuscimmo più a parlare.
 
Angolo finale dell’autrice
Hola! Sono arrivata da poco in questo bellissimo sito e ho già iniziato a scrivere questa storia, spero che vi piaccia e mi scuso se il capitolo è breve però era l’inizio, il prossimo (spero) sarà più lungo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa vi piace e cosa no e accetto anche le critiche negative, anzi sono le benvenute perchè mi aiutano a migliorare come scrittrice. Questa storia è pubblicata anche su una pagina Facebook che è la mia e quindi come l’ho scritta là, la volevo scrivere pure qua per rendervi partecipi della mia prima storia. Vi ringrazio dell’attenzione. Besos. Nenita00.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Nenita00