Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: seritrendy    15/11/2008    2 recensioni
ciao a tutti! mamma mia, sono emozionatissima! sapete, questa è la mia prima fanfiction e non so se sia bella. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, però non siate troppo crudeli! comunque...questa storia è dedicata ai mitici jonas brothers e poi ci sono io e le mie amiche (solo che ho cambiato i nomi!) ma soprattutto c'e joe jonas( il cantante). va beh,non mi rimane che dire buona lettura!!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Allora…

-Ah, domani sarà una giornata pesantissima!-
e si, domani è lunedì e si ritornerà a lavoro! Non che mi dispiaccia, per carità, ma domani ho un centinaio di commissioni da fare e sento che tornerò a casa più stremata che mai! E nell’attesa che arrivi domani, sapete cosa faccio? Niente! Sto qui seduta sul letto come una scema a pensare TUTTA DA SOLA! Certo, le mie amiche mi avevano invitato a mangiare una pizza con loro, ma proprio non ci riesco! A me non piace molto uscire! Sono un tipo molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto,……solitario! E sono un amante del lavoro (lo so, non sembra vero, ma è cosi!). Ah scusate, mi sono dimenticata di presentarmi!
Beh, io sono Jade e ho 24 anni. Sono alta,magra, ho i capelli castani lunghi e mossi e gli occhi castani. Vivo nella splendida città di New York e lavoro in una agenzia di assicurazioni. Le mie amiche sono Jordyn, Alexandra (anche se la chiamo sempre aluccia!) e  Jasmine. Sono molto simpatiche e Jordyn lavora con me, Jasmine invece è un avvocato e Alexandra è un medico legale (mi chiedo proprio come faccia!).
-ouh! Sbrigati! Il telefono sta squillando! Però…però non ti agitare. Se no poi magari…sudi, ti viene il mal di gola, e muooori!-
scusate, è il mio cellulare! Bella la suoneria e?! è di baz di colorado! È uno spasso! Va beh, rispondo:
-pronto?-
-ehi jade! Come stai?-
-ehi aluccia! Tutto bene! Tu?-
-ehm, abbastanza bene! Ti stai preparando per domani?-
- beh, si. Perché me lo chiedi?-
- perché sento che ti accadrà qualcosa di bello domani! Sai che quando me lo sento…-
-accade! Lo so! Ma non contarci troppo. Domani promette una giornata piena zeppa di impegni! E per niente bella visto le nuvole nere che si stanno avvicinando!!-
-ma dai! Come sei pessimista! Cerca di vedere il bello della vita!-
- mmm…mi riesce un po difficile!-
-eih! Esagerata! Va beh io devo andare! Ci sentiamo domani! Ah! E fammi uno squillo quando scoprirai che ho ragione!-
- si, certo, contaci! Ciao!!-
-ciaooo!!!!!-
ehmmm…….ma che voleva dire aluccia? Non ci ho capito niente! Altro che medico legale! Lei potrebbe fare tranquillamente la veggente! Mi ricorda raven baxter (serie televisiva). Va beh, mi conviene andare a dormire altrimenti domani chi si alza! Buonanotte jade! Notte! Ehi! Ma che parlo da sola? Oh mio Dio! Ho toccato il fondo! Forse dovrei inziare ad uscire un po di più! Non penso di essere normale….zzzzzzzzzzzz………….zzzzzzzzzzzz……………….zzzzzzzzzzz…………………….

allora com'e? se volete commentate, grazie!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: seritrendy