Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_Water    03/01/2015    1 recensioni
- Post Last Christmas.
“Oggi scegli tu la destinazione.”
Un leggero sorriso enigmatico sul volto, mentre le mani di Clara avanzavano lentamente lungo la console di comando, senza però toccare nulla.
Le mani di Twelve le percorsero lentamente gli avambracci, raggiungendo le mani della ragazza per poi guidarle con sicura cautela verso gli strumenti di navigazione. La schiena di lei premuta contro il suo torace era calda.
"Ovunque. Tutto lo spazio. Tutto il tempo."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 12
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
touch

Touch

 

 

“Oggi scegli tu la destinazione.”

Un leggero sorriso enigmatico sul volto, mentre le mani di Clara avanzavano lentamente lungo la console di comando, senza però toccare nulla.

La Ragazza Impossibile si sentiva incerta, mentre tanti posti e tante epoche le assalivano la mente senza però darle un incipit che ne valesse la pena. Poi la mente le si svuotò all’improvviso.

Le mani di Twelve le percorsero lentamente gli avambracci, raggiungendo le mani della ragazza per poi guidarle con sicura cautela verso gli strumenti di navigazione. La schiena di lei premuta contro il suo torace era calda, i loro visi a sfiorarsi l’uno sul lato opposto dell’altro.

“Ovunque…”

Twelve guidava la mano destra di Clara verso la tastiera, le sue dita intrecciate con quelle di lei, portandola a digitare coordinate spaziotemporali apparentemente casuali. Il viso leggermente girato verso quello di lei, sfiorandole la pelle con il respiro. Non si accorse del brivido che le percorse la pelle, o forse si, accentuando lievemente il suo sorriso.

“Tutto lo spazio…”

Clara si sentiva come immersa in una nuvola onirica calda e meravigliosa, ma sapeva che questa volta era tutto reale. Si lasciò guidare la mano sinistra verso la leva di avvio dei motori, cullata dal calore di quel tocco e dal battito ritmico e tumultuoso dei due cuori del Dottore che pulsavano contro la sua schiena, a dare cadenza anche al suo ormai impazzito ed irregolare.

Con lo sguardo, dapprima fermo sulle mani di Twelve posate sulle sue, gli percorse le braccia, voltando poi lievemente la testa verso sinistra ad intravedere il volto rilassato di lui.

Era quello l’abbraccio che gli piaceva, ora ne era consapevole anche lei.

 “…tutto il tempo.”

Il suono del TARDIS costrinse entrambi ad alzare lo sguardo, mentre il motore cominciava a girare dando via ad un nuovo e lungo viaggio.

Un lieve spazio si creò tra i due,millimetrico ma sembrava infinito, mentre le mani del Dottore lasciavano cautamente quelle di Clara. Un braccio a ricadergli lungo il fianco, l’altra mano a poggiarsi inconsciamente sul bordo della console, sfiorando con l’avambraccio il fianco di Clara.

La ragazza si voltò, abbassando poi lo sguardo dal soffitto in movimento verso il viso del Dottore ancora rivolto verso l’alto.

“Sono felice, Dottore.”

Sorrisero entrambi quando infine i loro sguardi si incrociarono, con quel contatto lieve tra i loro corpi che ad entrambi dava il calore sicuro di una casa.

“Si… si, lo sei.”

Fu la sola risposta di Twelve, mentre le prendeva la mano e la stringeva tra le sue.

Ma Clara nei suoi occhi azzurri, in quell’espressione bambinesca tanto rara quanto meravigliosa, poteva leggere quale fosse la sua reale risposta:

‘Anch’io sono felice!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Water