Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    03/01/2015    5 recensioni
Lucinda Price è una adolescente che, dopo un tragico incidente, viene affidata ad un riformatorio chiamato "Sword & Cross." Qui incontra Michael, per il quale sente subito una forte attrazione. Lui però la respinge. Le ragioni del rifiuto di Michael sono inizialmente oscure, anche perchè minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.
-----
Storia basata sul libro Fallen.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





 
Tre.

La festa.

 



-Eh già, a Luke non passa mai la voglia di fare una festa- era Arriane che parlava sistemandosi i capelli biondi.
Alle 21.00, segretamente ci sarebbe stata la festa di Luke. Non era certo la prima che organizzava, in passato ne aveva organizzate altre. Luke Hemmings aveva diciotto anni e a soli sedici anni venne mandato alla "Sword & Cross" perchè rubava. Piccoli furti certo, che gli permettevano di avere qualcosa in più dei suoi risparmi. Poi, però, arrivo il giorno in cui fu arrestato e mandato qui, la sua pena era da scontare cinque anni, quindi fino ai vent'anni.
-Tu vieni Luce, vero?- domandò la bionda a Luce.
Luce non aveva affatto voglia di partecipare a quella festa. Le feste in generale non erano il suo genere. Preferiva una bella tisana e un libro, sotto le coperte. Pensando alle feste però le veniva in mente Callie, la sua migliore amica che amava decisamente le feste. Era circa una settimana che stava senza sentirla, era indecisa se nel giorno delle "chiamate" avrebbe chiamato i suoi genitori o lei.
Pensò poi, che era appena arrivata e fare nuove conoscenze poteva essere una buona idea.
Si sistemò i lungi capelli lisci e neri e si mise un po' di mascara e un po' di lucidalabbra per non dare troppo nell'occhio. Aveva messo delle Converse bianche, un paio di jeans neri e una maglia quasi "elegante" ma non lo era affatto. Non aveva con se vestiti eleganti dato che non pensava affatto di dover partecipare ad una festa in un istituto correzzionale.
-Sì vengo...-le rispose quasi indecisa Luce.
Avevano già cenato in mensa con dell'orribile pollo al forno e delle patate che lasciavano desiderare. Erano le 20.45 quando Luce controllò l'ora nel suo orologio grigio.
Si incamminarono verso la stanza "44", quella di Luke.
La camera del biondo dagli occhi azzurri restava in fondo al dormitorio maschile. Entrando notarono degli alcolici posti sulla scrivania, patatine, bibite ecc...
Luce si chiese come avesse ottenuto tutto quanto, visto che gli alcolici non erano ammessi e di patatine insieme alle bevande dentro l'istituto non c'era traccia.
C'erano tre ragazze e quattro ragazzi in più lei, Arriane e Luke.
Luce notò Gabbe, la ragazza che assomigliava quasi ad una tizia della pubblicità che si era presentata il giorno precedente nel giardino; poi c'era Ashton il ragazzo con la maglietta dei "Ramones" e la chitarra dell'altro giorno che però oggi indossava una maglietta dei "The Strokes" e non portava la chitarra. Seduto sul letto che guardava fuori dalla finestra c'era...Michael. Luce per un momento rimase senza fiato. Aveva una maglietta dei "Green Day" e sopra una camicia rossa aperta, jeans neri e scuri e scarpe nere. Era affascinante. Si girò e per un momento i loro sguardi si incrociarono e nel frattempo il cuore di Luce, batteva all'impazzata. Perchè le faceva così effetto quel ragazzo tanto misterioso? Cosa svelava dietro quei capelli blu?
C'era anche Calum Hood che stava bevendo una birra.
-Attenta a quella- disse Arriane indicando, senza farsi vedere, una ragazza robusta dall'aria antipatica.
Luce dubbiosa disse: -Perchè?- e vide che la ragazza si avvicinò a lei.
Arriane non ebbe il tempo di rispondere che la ragazza robusta la interruppe: -E tu da dove sei uscita, dall'uovo di Pascqua?- e un coro di risate da parte di ragazze si mischiarono nell'aria.
La ragazza di cui Luce non sapeva il nome ritornò vicino a Gabbe ed un'altra ragazza dai capelli castani e gli occhi verdi, decisamente troppo magra.
-Che stronza- disse Arriane guardando Luce.
-Chi è?- le chiese la mora sedendosi sull'ultima sedia rimasta.
-Molly. La ragazza più odiosa di tutto l'istituto. Per fortuna con me non l'ha mai vinta.- rispose Arriane e poi dopò andò da Calum e l'abbracciò.
Luce si catapultò nel tavolo delle "schifezze" e mentre cercava di prendere qualche patatina Ashton Irwin la fermò.
-Hey!- la salutò il ragazzo dai capelli arruffati.
-Hey, Ashton, giusto?- chiese la mora, anche se sapeva già la risposta.
Lui confermò e iniziarono a parlare un po' di bands e musica in generale quando Luke si aggiunse alla conversazione e dopo cinque minuti prese Luce e uscirono fuori dalla stanza.
Luce era abbastanza confusa. Insomma che voleva da lei quel ragazzo? Era carino certo, ma avevano parlato si e no due volte in due giorni.
-Senti, sono riuscito a procurarmi una macchina per domani sera grazie a mio fratello. Mi chiedevo se ti andasse di venire da sola con me in un locale qui vicino.- le propose il ragazzo biondo.
Luce non conosceva il posto e non sapeva se ci fossero dei locali li intorno però accettò l'invito istintivamente. Che le poteva fare di male?
Rientrarono e sbam, Luce vide Calum e Arriane che si baciavano. Non pensava stessero insieme e si stupì che la sua nuova amica non le disse nulla. Ma in fondo, conosceva anche lei da due giorni e poi non sembrava una ragazza molto espressiva.
La festa non era così male poi...fino a quando Luke e Michael non iniziarono a litigare.
Era la seconda volta che Luce assisteva ad una loro "discussione" ma sta volta sapeva benissimo che non era una semplice discussione. Se qualcuno non fosse intervenuto subito rischiavano di farsi scoprire dalle guardie.
-Hey, hey, hey. Ragazzi ora basta- intervenne per fortuna Ashton.
Cosa avevano quei due sempre da litigare? Di che problema continuavano a discutere?
Michael, stanco di Luke uscì e sbattendo violentemente la porta, di proposito, uscì dalla stanza.
Luce volle inseguirlo ma uscendo si manifestarono loro, le ombre. No, non ora. Non era il momento addatto. Voleva sapere che aveva Michael ma fu bloccata dalle ombre che non le fecero capire dove andò Michael...





Spoiler capitolo seguente:
"Non era quello che aveva progammato certo, non un bacio, non con lui...non quella sera."



Note autrice:
eccomi!
Allora questo è il terzo capitolo, come vi sembra? Luke chiede di uscire a Luce...cosa che lei non aveva mai immaginato.
Michael sempre più misterioso e vediamo la sua seconda lite con Luke. Ashton, poverino è il nostro piccolo solitario (per ora).
Mentre Cal e Arriane stanno insieme!
Beh, fatemi sapere che ne pensate anche con una piccola recensione.
Grazie a chi ha recensito i capitoli seguenti e chi ha messo tra le seguite/preferite/da ricordare.
Ci vediamo con il prossimo capitolo, un bacio,
-B.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse