Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Randor    03/01/2015    5 recensioni
Che succederebbe se due pazzi decidessero di creare un canale di videogiochi?Scopritelo!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Randor:Hai acceso la web-cam?

 

Clessidrus:Certo.

 

Randor:E hai acceso i microfoni?

 

Clessidrus:Sì,tranquillo…

 

Randor:E hai…

 

 

Clessidrus mi tappa la bocca,quindi mi tranquillizzo e faccio partire il video.

 

 

Randor:Ciao a tutti ragazzi!Benvenuti nel nostro canale,”Randy e Clessy Gamers”!Io sono Randor,e lui è il mio caro amico Clessidrus!

 

Clessidrus:Salve a tutti!

 

Randor:E’ la prima volta che apriamo un canale su YouTube,ma speriamo comunque di farvi divertire con i nostri gameplay. A proposito,Clessidrus mi ha dato una proposta molto interessante…

 

Clessidrus:Grazie alla mia magia,io e Randor possiamo entrare nei videogiochi,neanche usassimo l’Oculus Rift!

 

Randor:Benissimo!Però,prima di cominciare,dico un’ultima cosa:se volete,potete consigliarci voi i giochi da giocare,così ci divertiremo ancora di più.

 

Clessidrus:Ora possiamo incominciare.Bene ragazzi,oggi io e Randor giochiamo a…

 

Randor e Clessidrus:FIVE NIGHTS AT FREDDY’S 2!

 

Randor:Abbiamo deciso di fare il 2 perché,in ordine cronologico,è il primo.Quindi senza altre domande,iniziamo!

 

 

Clessidrus fa la magia,e ci ritroviamo nell’ufficio del gioco.

 

 

Clessidrus:Come funziona esattamente?

 

Randor:E’ semplice:Noi dobbiamo fare i guardiani notturni nel Freddy’s Fazbear Pizza,ristorante per famiglie dove dei simpatici animatronics fanno divertire i bambini.

 

 

Aziono il computer,e gli faccio vedere in una telecamera gli Animatronics.

 

Clessidrus:Come sono carini.Sarà una cosa facile.

 

Randor:Fidati,non lo sarà.

 

 

Iniziamo quindi a fare zapping tra le telecamere,ma non accade niente di strano.Continuiamo per un po’,poi Clessidrus mi chiede:

 

Clessidrus:Ehm…Randor?

 

Randor.Sì?

 

Clessidrus:Tra gli Animatronics c’era anche un coniglio?

 

Randor:Bonnie?Certo,perchè me lo…si è spostato,vero?

 

 

Guardo la telecamera,e vedo che Bonnie si è spostato in un’altra stanza.

 

 

Randor:°_° 

 

Clessirus:°_° Che facciamo?

 

Randor:Per ora niente(mi rendo conto che non ho mai girato il Carillion)GIRA QUEL CARILLION!

 

Clessidrus:(girandolo)Ma perché,che succede se non lo faccio?

 

Randor:Una cosa molto brutta…(accendo le luci nei condotti,ma non ci trovo niente)bene,non c’è nessuno.

 

Iniziamo quindi a controllare Bonnie,che non sembra avvicinarsi all’ufficio.Dopo 10 minuti,decidiamo di ricontrollare i condotti,solo per trovarci davanti una brutta sorpresa…BB era entrato nel’ufficio.

 

Clessirus: :3 Ma che carino!Guarda come ride!E’ davvero(lo abbraccia)A-D-O-R-A-B-I-L-E!

 

Randor:(Fa delle preghiere al cielo con un volto disperato)

 

Clessidrus:Ma che hai,non sta facendo niente di…

 

 

Dal nulla sbuca fuori Foxy che ci salta addosso.

 

 

Clessidrus e Randor:AHHHHHHHHHHH!

 

 

Ci ritroviamo nella mia camera.

 

 

Clessidrus:Accidenti a te,non mi avevi detto che era un gioco horror!

 

Randor:Non è vero…ah sì è vero XD

 

Clessidrus:Scusa ma io me ne vado,non voglio prendermi un altro infarto.

 

Randor:Tu fallo,e dirò  a Twilight che non hai smontato il tuo Altare dell’Amore per lei!

 

Clessidrus:°_° come fai a saperlo?

 

Randor:Ho spie ovunque…

 

 

FLASH BACK 2 giorni fa

 

 

Randor:Grazie per le foto.

 

Sam:Di nulla.

 

Lucas:Per il compenso facciamo 20 euro.

 

 

FINE FLASH BACK

 

 

Clessidrus:E va bene,continuerò a giocare,ma non far vedere a Twily quelle foto.

 

Randor:Prometto.

 

Clessidrus:Bene,continuiamo.

 

 

Ritorniamo all’ufficio,per prima cosa controlliamo le telecamere,e vediamo che sia Bonnie e Chica si stanno muovendo.Continuiamo a seguirli,ma all’improvviso non li troviamo più.Togliamo la telecamera,e vediamo che tutti e due sono entrati.

 

 

Randor:VELOCE LA MASCHERA!!!

 

 

Infiliamo la maschera,e fortunatamente cascano al trucco e se ne vanno.Ritorniamo alle telecamere,ma non accade più nulla di strano.All’improvviso,un pensiero mi gira nella testa.

 

Randor:Clessidrus…per caso abbiamo mai girato il Carillion?

 

Clessidrus:°_° No.

 

 

Velocemente,guardiamo la stanza del Puppet,ma vediamo che non c’è nessuno.

 

 

Randor:E’ la fine.

 

 

Infatti vediamo il Puppet correre nel corridoio e saltarci addosso,ma prima che possa toccarci…

 

 

6:00

 

 

Noi due continuiamo a urlare,poi ci accorgiamo che sono le 6 e saltiamo dalla gioia.

 

Randor:E’ fatta!

 

Clessidrus:E’ fatta!Sì!

 

Randor e Clessidrus:E’ FATTA!

 

Improvvisiamo un ballo di vittoria,mentre il Puppet se ne va via depresso per non averci sconfitto.

 

 

 

Randor:Bene ragazzi,per oggi terminiamo qui,ma torneremo presto per la 2° notte!

 

Clessidrus:Cosa?Vuoi dire che dopo quel tizio ci è ritornato lì?

 

Randor:Sì,lo so non sta bene…

 

Guardiano Notturno:Pure voi fareste di tutto per 120 dollari!

 

Lucas:Ben detto!

 

Sam:Già.

 

Clessidrus:Voi che ci fate qui?

 

Lucas:Dobbiamo dare a Randor le foto dell’Altare dell’Amore di(poi ci arriva)Oh oh °_°

 

Clessirus:(Diventando Dark Jelousy)DATEMI QUELLE FOTO!!

 

 

Inizia a inseguire i due brandendo la Claxscalibur.

 

 

Sam e Lucas:AIUTOOOOO!!!!

 

Clessidrus:SE VI PRENDO VI ROMPO!!!

 

 

Intanto guardo divertito la scena.

 

 

Randor:Ad ogni modo,spero che il nostro primo video vi è piaciuto.Se è così iscrivetevi o lasciate un like al video.Ora scusate,ma devo impedire una strage.Bona to Vada!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor