Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: NekoP209    03/01/2015    0 recensioni
In una normalissima mattina di novembre la sedicenne EunHa si sta recando a scuola quando accade qualcosa che cambierà completamente la sua vita.
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nam Woohyun
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando EunHa si risvegliò era legata e imbavagliata all'interno di quella che sembrava una cassa di legno con delle fessure abbastanza larghe fra un'asse e l'altra che le permettevano di vedere all'esterno. Si trovava in un angusto scantinato dove tutto era buio, l'unica fonte di luce era una minuscola finestrella sul soffitto quando ad un certo punto si accese una lampada appoggiata su un grande tavolo da lavoro che si trovava di fronte alla cassa in cui EunHa era rinchiusa. Qualche istante dopo vide una figura nera avvicinarsi che in poco tempo fu di fronte alla cassa e si chinò per guardare la ragazza e parlarle. EunHa istintivamente si ritrasse ma aveva talmente poco spazio a disposizione che lo spostamento fu quasi nullo. A quel punto si accorse che l'uomo aveva in mano il suo cellulare e che stava scorrendo l'elenco delle canzoni. Dopo un attento esame dei titoli disse: «le cose qui sono molto semplici, se non vuoi che ti faccia del male per ora basterà che tu canti le canzoni che ti dico quando voglio io». Detto questo schiacciò il pulsante della riproduzione casuale sul telefono e partì una canzone che la ragazza amava poiché era del suo cantante preferito in assoluto: close my eyes di Nan WooHyun., EunHa non iniziò a cantare ache se era una delle cose che preferiva fare e subito il rapitore iniziò a urlarle di cantare e la colpì con un pugno su una guancia. EunHa non disse niente, subì in silenzio e decise che non avrebbe cantato, che non si sarebbe sottomessa al volere di quello sconosciuto; sperava che arrivasse presto la sera in modo che la sua famiglia si accorgesse dell'accaduto e sperava che l'uomo l'avesse portata in un luogo non troppo isolato dove potesse essere ritrovata dalla polizia. L'uomo punì EunHa per questa azione legandola ancora più stretta e dicendole che per un po' non avrebbe più visto né luce né cibo, le avrebbe solamente portato un bicchiere d'acqua al giorno. La sera finalmente arrivò e la madre di EunHa, accorgendosi che la figlia era molto in ritardo senza avere avvisato, e poiché EunMi, la sorellina della ragazza aveva già chiesto parecchie volte dove si trivasse la sorella, decise di telefonare e quando non sentì la voce di EunHa ma la registrazione che le diceva che il numero era irraggiungibile si sentì come se le fosse caduto addosso un pesantissimo macigno; appena mise giù il telefono sentì la vocina della piccola EunMi «eomma! Dov'è Eonni?» e per non spaventarla le rispose «oggi Eonni non torna a casa, rimane a dormire da YooRae, me l'ero dimenticato, adesso tesoro vai a dormire che è tardi» «sì eomma». Appena la piccola fu a letto la signora Kim si recò alla stazione di polizia per denunciare la scomparsa. Durante il tragitto avvisò dell'accaduto il marito che si trovava ad Hong Kong per una questione di lavoro il quale decise di tornare a Seoul il giorno seguente. La polizia, appena avvisata, iniziò subito a ricercare nella zona e a chiede alla gente ma con risultati poco soddisfacenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: NekoP209