Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Awakening_Games    03/01/2015    12 recensioni
STORIA INTERATTIVA: 7 POSTI DISPONIBILI
Il più importante e controverso scienziato di Panem ha dovuto abbandonare la sua terra per sfuggire alla rivoluzione dei Distretti. Una volta sbarcato sulle coste dell'Atlantico grazie ai suoi studi sul Multiverso ha imprigionato ventiquattro tra i più grandi eroi e malvagi in una realtà virtuale dove le loro menti sono state cancellate e sostituite a quelle di ventiaquattro ragazzi provenienti dai dodici Distretti di Panem, mentre i loro corpi regrediti ad uno stato infantili sono stati soggetti a terribili esperimenti genetici.
Dopo molti anni, lo scienziato decise di manipolare la simulazione per costringerli a combattere gli uni conto gli altri in una speciale edizione degli Hunger Games, il cui vincitore diverrà l'arma per riconquistare Panem.
Riusciranno i nostri "tributi risvegliati" a sopravvivere e a ribellarsi?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Uno scienziato con un lungo camice bianco fissava uno schermo con aria euforica, finalmente dopo anni di progettazione avrebbe potuto realizzare il suo grande progetto e sarebbe stato finalmente libero dalla sua prigione senza mura per tornare finalmente nella sua amata Panem che aveva dovuto lasciare dopo la rivolta dei Distretti. Ovviamente, non appena avesse rimesso piede in quella terra, i suoi molti nemici lo avrebbero eliminato senza scrupoli dato che aveva contribuito alla creazione delle più pericolose armi a disposizione della Capitale e massacrato centinaia di vite in nome della scienza.

Per questa ragione, egli e pochi eletti avevano attraversato il mare nella speranza di trovare la salvezza e dopo un lungo e travagliato viaggio erano giunti sulle coste in rovina dell’Atlantico dove avevano costruito un insediamento dove avrebbero potuto sopravvivere. Durante il primo periodo avevano sperato di poter tornare in patria, ma dopo vent’anni era ormai ben chiaro che questo non sarebbe mai potuto essere possibile a meno che il piano che l’uomo aveva a lungo elaborato non avesse avuto successo.

Lo scienziato aveva scoperto durante i suoi studi dell’esistenza di una dimensione di mezzo a cui tutti i mondi del Multiverso erano collegati e tramite la quale poté catturare ventiquattro soggetti provenienti dai luoghi più svariati e inserirli in una realtà virtuale di sua invenzione in cui il loro torno sarebbe prima ritornato ad uno stato infantile, per poi rivenire plasmato assieme alla loro mente negli anni successivi.

Quando tutti “i soggetti” sarebbero giunti a maturazione avrebbe dovuto testare la loro forza e per questo decise che dato che la loro mente era quelli di ventiquattro panemiani provenienti dai Distretti che per farlo il modo migliore era quello di farli combattere tra loro in una nuova edizione degli Hunger Games. Certo sarebbe equivalso a distruggere ventitré di loro, ma era un rischio che l’uomo era disposto a correre pur di trovare il più forte, l’arma biologica più potente che fosse mai stata sviluppata.

-Miei cari tributi, fino ad oggi avete dormito, ma finalmente è giunto il momento del risveglio…”- disse con voce tremante.

 


SPAZIO AUTORE
Ciao a tutti! Ho deciso di riprovare a scrivere un’altra storia interattiva nella speranza che abbia successo di quella che ho dovuto cancellare per mancanza di partecipanti. Come avrete capito l’idea era quella di prendere i vostri personaggi preferiti, stravolgerli totalmente e gettarli in un’arena facendoli combattere all’ultimo sangue. Se a qualcuno fosse interessato a partecipare ne sarei molto felice.

Ecco come funziona il nostro “gioco”:
• I lettori intenzionati a partecipare scelgono un personaggio proveniente da qualsiasi libro, film, serie tv, anime, manga, fumetto, cartone animato o opera teatrale su cui sia permesso scrivere una fan fiction e “trasformarlo” in un tributo durante questi giochi. Ad esempio, mettiamo che io scelga Harry Potter: se fosse cresciuto nel Distretto 1 potrebbe essere divenuto un favorito convinto di essere stato “prescelto” per vincere i giochi, mentre se fosse cresciuto nel Distretto 11 potrebbe essere un orfano sfortunato, ma coraggioso e altruista.
• Ogni personaggio può essere il tributo di un solo mentore.
• I personaggio possono essere vivi, morti e anche non-morti se volete all’interno della loro opera di appartenenza e la loro età deve essere aumentata o ridotta affinché il tributo abbia tra i dodici e i diciotto anni.
• Il carattere del vostro personaggio può essere completamente stravolto in base al Distretto dove crescerà
• Ogni lettore non può usare il nome originale del tributo (più avanti spiegherò il perché)
• Ogni lettore può prenotare al massimo due tributi (che potranno aumentare nel caso i partecipanti siano troppo pochi)
• Da ogni “universo” possono provenire al massimo quattro tributi indipendentemente da chi sia il loro mentore, per rendere fondamentale l’elemento crossover.
• Nessuno dei vostri tributi può provenire dall’Universo di Hunger Games per ovvie ragioni.

Qui troverete la scheda che dovrete inviarmi per messaggio privato (assolutamente non per recensione).

SCHEDA TRIBUTO
DOMANDE RIFERITE ALL’OPERA ORIGINALE

Nome originale:
Cognome originale:
Universo di appartenenza:
Età originale:
Carattere originale (inseritelo solo se lo avete modificato):
DOMANDE RIFERITE AL VOSTRO “NUOVO” TRIBUTO
Nuovo nome:
Nuovo cognome:
Distretto:
Età:
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Biografia:
Il suo più grande sogno:
La sua più grande paura:
Si è offerto volontario:  sì/no
Altre informazioni (facoltative):


Qui trovate l’elenco dei DISTRETTI DISPONIBILI:
DISTRETTO 1- Prodotti di lusso (OCCUPATO)
DISTRETTO 2- Carpenteria/produzione di armi (OCCUPATO)
DISTRETTO 3- Tecnologia (OCCUPATO)
DISTRETTO 4- Pesca (OCCUPATO)
DISTRETTO 5- Energia (OCCUPATO)
DISTRETTO 6- Trasporti (FEMMINA)
DISTRETTO 7- Legname (FEMMINA)
DISTRETTO 8- Tessuti (FEMMINA, MASCHIO)
DISTRETTO 9- Grano (FEMMINA)
DISTRETTO 10- Bestiame (OCCUPATO)
DISTRETTO 11- Agricoltura (FEMMINA)
DISTRETTO 12- Mineraria (MASCHIO)


Universi e Tributi occupati
Shadowhunters: Magnus, Clary
Rosso il sangue: Lumikki
Corpse Party: Yuuya
Divergent: Tris
Twilight: Edward, Bella
Ava's Demon: Ava, Odin
Multiversum: Alex, Jenny
Hetalia Axis Power: Ungheria
Naruto: Sasori
Percy Jackson: Percy
High School DXD: Yuuto
Trinity Blood: Abel
Fairy Tail: Luxus

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Awakening_Games