Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: _Marlee_    04/01/2015    7 recensioni
Quanto è difficile amarsi in segreto quando vorresti urlarlo al mondo?
Calliope Torres e Arizona Robbins♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, io ti amo e tu mi ami, voglio le promesse, le fedi, voglio essere tua moglie” disse la bionda “Tu cosa?” chiese Callie sgranando gli occhi “Voglio essere tua moglie, se tu vorrai essere la mia” concluse posando le sue labbra su quelle della mora che ricambiò il bacio in modo caldo e passionale “Certo che voglio essere tua moglie, ma non credi che non sia un buon momento? Io devo finire la mia specializzazione, devo concentrarmi al massimo” disse Callie alternando qualche bacio con qualche parola “Hai ragione, quando finirai la specializzazione però ti sposo” disse sorridendo e mostrando quel bellissimo sorriso che Callie amava piu di qualsiasi altra cosa “Non vedo l'ora” rispose lei.

 

Il matrimonio non era mai stato un interesse in cima alla sua lista, anzi era tra gli ultimi posti, era terrorizzata dalle promesse, dall'abito bianco, dalla navata da percorrere, era terrorizzata a legarsi ad una persona per il resto della vita. La sua donna l'aveva convinta ma il terrore, di una vita che la soffocasse, era ancora troppo opprimente “Ora vado, tu non dovresti essere qui e a dirla tutta neanche io, devo scappare, se mi trovano qui con te finisco nei guai” disse Callie baciandola per poi rinfilarsi la maglia e per i pantaloni, sistemarsi i capelli e uscire dalla stanzetta.

 

E' gia arrivata?” chiese la latina alla sua compagna di specializzazione “No Callie. Tu mi conosci, non sono una che si agita, ma lei, lei mi rende nervosa, non l'ho ancora mai incontrata e gia mi ha in pugno.. La sua fama la precede” disse Addison sistemandosi il camice correndo “Non puo essere cosi stronza come tutti la descrivono” disse ridendo, ma la rossa rimase seria e visibilmente tesa, quando raggiunsero gli altri specializzandi Callie iniziò un massaggio al collo e Addison chiuse gli occhi

 

Callie ti prego no” disse lei con i brividi “Come vuoi” rispose, sapeva che Addison aveva fatto fatica a superare la loro rottura “Non volevo” concluse Callie mettendosi le mani in tasca “Dovresti superarla Addie, insomma tra di noi non avrebbe mai funzionato” disse la mora guardandola negli occhi “Lo so, ecco perche sono partita per Los Angeles.. Ti avevo dimenticata sai? Ma appena sono tornata tutto è tornato come prima, i tuoi occhi erano sempre gli stessi, mi guardavano nello stesso modo, tu eri sempre la stessa, solo che stavi con quella biondina.. Me ne sono fatta una ragione sai, sei la mia migliore amica, ma quando le tue mani tornano sul mio corpo, allora no, non posso farcela, quindi per favore non farlo mai piu” disse Addison fissando un punto nel corridoio, Callie sapeva che lei aveva ragione, e quindi fissò anche lei l'angolo del corridoio finche il chirurgo che tanto stavano aspettando comparì in lontananza

 

Oddio, è lei.” disse Addison piu agitata che mai “Che faccia da cafona, gia mi irrita” disse Callie abbassando lo sguardo perche quegli occhi erano troppo difficili da sorreggere, il chirurgo si guardò attorno “Siete voi gli specializzandi selezionati per il mio corso? Sareste voi i piu bravi?” chiese quasi schifata, poi posò lo sguardo su Callie e infine sulla rossa “Addison Montgomery?” chiese “E' un piacere averla nella mia squadra, sono sicura che lei non mi deluderà” concluse, Addison sorrise e sembrò tranquillizzarsi all'improvviso, assegnò i compiti e divise gli specializzandi “Montgomery e Torrex con me” disse la donna con tono severo e prepotente “Torres” disse Callie correggendo la pronuncia “Prego?” chiese la bionda “Si dice Torres” ripetè Callie che ogni secondo che passava si domandava per quale strana ragione fosse capitata a fare quella specializzazione “Ah, comunque Addison so dei lavori che hai svolto a Los Angeles, notevoli per una specializzanda al terzo anno” disse la Robbins “Sono lusingata dai suoi complimenti dottoressa Robbins, le sue parole mi fanno davvero piacere” disse Addie sorridendo, Callie sembrava essere la terza in comodo, odiava sentirsi cosi “Voglio vedere con i miei occhi come lavori, quindi questo caso lo affido a te, sarai assistita da... lei” disse indicando Callie senza neanche calcolarla, questo infastidì non poco la mora che però decise di non mettersi contro il suo capo subito il primo giorno, la Robbins lasciò la stanza e Callie fu libera di parlare con Addison

 

Hai visto come mi tratta? Neanche fossi l'ultima infermiera entrata nel programma, insomma sono un chirurgo, l'unico chirurgo ortopedico del Seattle Grace, merito un po di rispetto o no?” chiese Callie infuriata “Si hai ragione, ma lei è la Robbins, chirurgo pediatrico e neo natale migliore della costa occidentale, io cercherò di imparare il piu possibile da lei, fallo anche tu” disse Addison analizzando la cartella del paziente “Facile dirlo per te, sei la sua preferita, ti ha gia messa nel suo piedistallo” disse Callie analizzando anche lei la cartella “Mi conosce per il mio lavoro a Los Angeles, solo per quello, lei non è il tipo che fa preferenze” disse Addison capendo perfettamente il caso del paziente.

 

Callie si affidò a lei perche quello non era il suo campo, ma voleva comunque mettersi in gioco. Addison prenotò la sala operatoria e l'intervento filò liscio come l'olio. C'era un perche se la Montgomery era cosi famosa, perche era davvero brava e Callie era la prima a riconoscerlo “Ho imparato un sacco oggi” disse la mora buttandosi sul divanetto della loro stanzetta “Addison, perche non hai finito la specializzazione a Los Angeles? Sei cosi brava, qui prima della Robbins non c'era nessuno per te” disse Callie “Sono tornata perche questo è il mio ospedale, e poi sapevo che era in arrivo la Robbins” disse Addison soddisfatta della sua giornata e del suo intervento “Io pensavo fossi tornata per me.. Ok scusa, colpa mia” Addison la fulminò con lo sguardo e scoppiarono entrambe a ridere, all'improvviso entrò la Robbins “E tu cosa ci fai qui? Addison tu puoi andare a casa, per oggi sono apposto con te” Addison si alzò e abbandonò la stanza, rimasero solo Callie e la Robbins “Spero che tu non abbia impegni per questa notte”.

**Che dire, ecco il primo capitolo della mia nuova FF, spero che vi piaccia, è full of drama e quinsi Shonda Style, le nostre Calzona ne devono passare molte e non è neanche detto che riescano a superarle davvero tutte. Le bionde sono chiaramente due ed entrambe avranno a che fare con Callie.. Pubblicherò i capitoli abbastanza velocemente, perche non so voi, ma io quando inizio una FF vorrei non dover aspettare, ma la velocità dipenderà anche da voi, se vedo che vi piace troverò il tempo per scrivere e poi pubblicare.. Inutile dire che i vostri commenti sono i benvenuti.. GRAZIE A TUTTI, BESOS:)
M♥

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_