Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: albertofantechi    04/01/2015    2 recensioni
In questa cittadina esiste un ospedale abbandonato dove la notte le persone sentono delle urla provenire da li però nessuno a il coraggio di andar a vedere cosa succede tranne uno
Genere: Drammatico, Horror, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 16 agosto quando Lucas si risveglio in un ospedale anche se lui non lo sapeva.
Lucas si alzò dal letto e vide un uomo che stava facendo a pezzi un uomo con una ascia.
Lui non si rendeva conto di quello che succedeva cioè che lui sarebbe stato il prossimo fatto a pezzi, ma poi se ne accorse e li scappò da vomitare però con una mano riuscì a non fare questo gesto.
Lui poi notò uno spazio per scappare tra il mostro cannibale e la porta, anche se aveva paura fece uno scatto velocissimo e il mostro rimase sorpreso anche se poi lo insegui senza successo perché Lucas si era nascosto dietro una statua.
Quando il mostro abbandonò la stanza in cui Lucas era nascosto uscì fuori dal nascondiglio e si riposò.
Lucas  mentre usciva dalla stanza vide il mostro tagliare un uomo vivo pezzo per pezzo: prima la testa, poi un braccio, poi l' altro e via dicendo.
Lucas appena vide questa scena per lo schifo corse via da quella zona, il mostro però sentì i passi di Lucas ed in un batter d'occhio  Lucas si trovò un' ascia da macellaio nello stomaco.
Lucas quando aveva gli ultimi minuti di vita sentì pronunciare questo numero dal mostro: 25,25,25...
Lucas fu ritrovato morto il 25 agosto in un manicomio abbandonato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: albertofantechi