Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |       
Autore: lost_in_wonderland    04/01/2015    0 recensioni
è una fan fiction prevalentemente haylor.
l'altro giorno stavo ascoltando una canzone di Selena Gomez intitolata love will remeber e questo è quello che ne è venuto fuori.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le due di notte ma lei non riusciva proprio a dormire.
Stanca di rigirarsi a vuoto nel letto ripescando vecchi ricordi si era alzata e aveva tentato di occupare la mente con qualcosa da fare. Era passata dal mettersi lo smalto allo stuzzicare la povera Meredith che tentava di dormire.
Soltanto lo squillo del telefonino liberò la povera gattina da quel supplizio.
Lo schermo illuminato segnava una chiamata in arrivo da sette cifre che Taylor non aveva memorizzato in rubrica.
chi può essere a quest’ora” si chiese nell’esatto momento in cui rispondeva.
Dall’altro capo del telefono ci fu un silenzio che durò qualche minuto poi finalmente qualcuno rispose
«hey, ciao, sono io… Harry.»
Al sentire la sua voce quasi trattenne il respiro. Non se lo sarebbe mai aspettato dopo tutto non la sentiva da quella volta…
 
*
«voi dirmi che cosa succede?»
Erano giorni che era strano e mi evitava.
«è meglio di no»
Trattenni la delusione. Dopotutto avrei dovuto aspettarmelo.
Finché eravamo solo noi due andava tutto bene ma appena qualcosa o qualcuno tentava di separarci mi sembrava che l’unica a lottare fossi io mentre lui non faceva altro che allontanarsi.
Allora perché non lasciavo perdere?
La risposta la trovavo in quello sguardo tormentato che mi rivolgeva in quei momenti, in quel suo sorriso da bambino che mi aveva incantata sin dalla prima volta o in una delle sue occhiate che mi lanciava quando eravamo in pubblico, eravamo così vicini eppure così distanti.
«non ci trovo nulla di male ad avere qualche segreto in una storia. Altrimenti è tutto così.. noioso.»
Mi morsi il labbro. «capisco»
Invece non riuscivo proprio a capire. Per un attimo avevo avuto la sensazione che volesse chiarire le cose invece adesso sembrava deciso ad allontanarmi. Non era il suo modo di fare: c’era qualcosa che non andava.
«forse abbia due concezioni opposte di come debba essere una storia d’amore»
«E quello che temo anch’io.» per un po’ ci guardammo negli occhi poi lui aggiunse «mi piaci molto ma Forse è il momento di tornare alla vita reale. Non sono sicuro che abbiamo una possibilità noi due»
In quel momento non provai niente: ne tristezza, ne rabbia. « se è così allora non ha senso fare progetti insieme»

Restammo li ancora qualche minuto
«quindi è finita?» domandai
«si, se è quello che vuoi»
Rimasi in silenzio. Lui si limitò a guardarmi e nei suoi occhi scorsi qualcosa di simile al rimpianto.
Mi girai in cerca della porta di casa e uscì. Avevo bisogno di fare due passi. Inizialmente sperai lui mi seguisse, ma rimasi delusa di nuovo.
Quando tornai a casa vidi che se n’era andato portando via alcune cosa tra le quali una nostra vecchia foto. Mi accovacciai sul divano. Ero quasi certa che sarei caduta in una crisi di pianto ma non successe.

*
 
«sei ancora lì?»
La domanda la riscosse dai suoi pensieri
«s-si, si dimmi»
Ripensarci le faceva ancora male. Ma se c’era una cosa che aveva imparato era che il tempo guariva anche le ferite più profonde, bastava avere pazienza. Certo in seguito era capitato che si rincontrassero a qualche  evento ma non si erano scambiati niente più di un “ciao”.
«pensavo avessi messo giù» la sua voce trasudava insicurezza. «a dirla tutta pensavo non avresti proprio risposto.. » era nervoso e questo lo fece scappare un sorriso.
Anche dopo tutto quel tempo riusciva perfettamente ad immaginare come in quel momento si stesse passando la mano tra i capelli, come faceva spesso quando non sapeva bene cosa dire o fare.
«stavo pensando a te. O meglio sono passato per caso davanti casa tua ed ho visto la luce accesa.. ed ora mi chiedevo se avessi fame… e voglia di un po’ di compagnia»
Lo disse tutto d’un fiato balbettando qualche parola il che la fece sorridere ancora di più.
Una vocina nella sua testa le diceva che sarebbe stato meglio salutarlo e chiuderla lì ma lei non la volle ascoltare. Dopotutto tra loro era sempre stato così. Un giorno sembrava tutto perfetto e l’altro sembrano sul punto di dirsi addio, ma non riuscivano mai a chiudere del tutto. Non prima di quel giorno almeno.
«mi farebbe piacere»
«allora a dopo»
«a dopo» mormorò
 
 
spazio autrice
:  3..2..1.. via col lancio dei pomodori xD è la prima volta che scrivo qualcosa su di loro quindi vorrei sapere cosa ne pensate.
ps: ci tenevo a precisare che so che il motivo per cui i due si sono lasciati è molto vago ma è fatto per lasciarlo immaginare a voi. ;)
pps: chiedo scusa nel caso ci sia qualche errore ortografico che mi è sfuggito.
ppps (?): io AMO infinitamente taylor <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: lost_in_wonderland