Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _ToTheMoonAndBack_    04/01/2015    4 recensioni
< Sono contenta di poter passare qualche giorno senza che nessuno ci disturbi, non ci capitava da un bel po'. Lo vedo diverso in questi giorni, è più solare, sembra quasi più felice.. Chissà, magari ha in mente qualche altra sorpresa.. Sorrido involontariamente ad una possibile proposta di matrimonio. >
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in macchina, stiamo arrivando alla casa che Nathan ha affittato per passare gli ultimi giorni dell'anno. Qualche giorno fa mi ha detto che aveva una sorpresa, mi ha dato due biglietti per l'aereo ed eccoci qua, in questo piccolo angolo di paradiso chiamato ''Maui'' . Sono contenta di poter passare qualche giorno senza che nessuno ci disturbi, non ci capitava da un bel po'. Lo vedo diverso in questi giorni, è più solare, sembra quasi più felice.. Chissà, magari ha in mente qualche altra sorpresa.. Sorrido involontariamente ad una possibile proposta di matrimonio. "Che c'è?" mi domanda l'uomo che amo. "Nulla, stavo solo pensando a come sarà la casa" mento. Non mi va di dirgli cosa pensavo veramente, non vorrei mettergli fretta. "Il proprietario mi ha assicurato che è bellissima e ha un pontile privato con un piccolo pezzo di spiaggia, sempre privato. Ci saranno un sacco di cose divertenti da fare" "Non vedo l'ora" sorrido di nuovo, consapevole che saranno alcuni dei giorni più belli passati insieme. Ai fans ha detto che sta facendo sub con suo fratello, se solo sapessero la verità.. Sta pubblicando video e foto ma sono tutte vecchie. A volte mi viene la voglia di dire tutto a tutti ma non posso, non possiamo rischiare di rovinare tutto. Eppure sarebbe tutto più semplice se anche loro sapessero. Potremmo vivere la nostra storia alla luce del sole senza preoccuparci dei paparazzi. Staremmo meglio anche noi, anche se devo ammettere che questa cosa di vederci di nascosto è molto eccitante. "Amore siamo arrivati" Nathan interrompe i miei pensieri poco casti. "Wow, che bel posto. Questo si che sembra il paradiso." dico emozionata. La casa è molto grande ed è ben arredata. È su due piani ed è disseminata di foto del mare e del tramonto. Che meraviglia, ci voleva proprio per staccare dal lavoro. "Qua c'è la camera da letto" mi dice Nath. è una stanza molto grande, le pareti sono di un azzurro chiaro e c'è un letto a baldacchino. "Io non torno a LA" dico ridendo. Nathan ride con me, quanto amo la sua risata. Mi rilassa, mi fa sentire al sicuro. "Ti amo" avevo bisogno di dirglielo. Volevo ricordarglielo, a volte ho paura di perderlo. Non riuscirei a vivere senza di lui. Si gira e mi guarda con gli occhi pieni di amore. "Ti amo" mi dice. Mi sento la donna più felice al mondo. I giorni passano in fretta. Abbiamo fatto sub, abbiamo preso il sole, abbiamo fatto l'amore tutta la notte dopo le cenette a lume di candela. Abbiamo fatto lunghe passeggiate sulla spiaggia e ho raccolto delle conchiglie. Voglio portarle a casa, per ricordarmi sempre di questo posto. "Buon giorno amore e buon ultimo giorno dell'anno" mi ha svegliata così. Mi ha portato la colazione a letto e mi ha dato un bacio. "Ho in programma tante cose per oggi" mi ha detto entusiasta. In realtà non abbiamo fatto nulla oggi. È andata a finire che siamo rimasti a coccolarci fino al tramonto. "Preparo la cena, tu intanto vai a prepararti." Pensavo che saremmo andati a cena fuori, almeno stasera, per festeggiare. Però adoro quando cucina Nate, mi vizia e lo adoro per questo. Ho scelto un vestito blu notte per stasera, si abbina agli occhi del mio uomo. Mi arriva sopra al ginocchio ed è senza spalline. Lo abbiamo scelto insieme, anzi, lo ha scelto Nathan, gli piaceva tanto e ha deciso di regalarmelo. "Amore è pronto!" "Si arrivo" non mi ero resa conto di averci messo così tanto tempo. Scendo le scale lentamente con il cuore che batte a mille. "Wow, sei.. Sei bellissima" non ci credo, sono riuscita a farlo restare senza parole. Per poco non gli cadeva la padella dalle mani. "Ehm grazie amore" rispondo imbarazzata. Stiamo insieme da tre anni e ancora mi imbarazzo quando mi fa i complimenti. "La cena era squisita! Dove hai imparato a cucinare così bene?" chiedo con curiosità. "È tutto merito di mia madre, è lei che mi ha passato la passione e mi ha tramandato le sue ricette segrete" gli brillano gli occhi quando ne parla. Si vede quanto sono legati. "Amore ti va di fare una passeggiata sul pontile? Il cielo è meraviglioso e si vedono le stelle." mi ha colta di sorpresa. "Si certo!" si alza e mi prende per mano, è quasi mezzanotte. Tra qualche decina di minuti inizierà un nuovo anno. E lo inizieremo insieme, di nuovo. "Ho letto che faranno i fuochi d'artificio sul mare" "Che bello,non vedo l'ora" sembro una bambina il giorno della sua prima gita senza genitori. Sono contentissima. Abbiamo parlato di questi anni insieme, abbiamo guardato le stelle e ci siamo inventati i nomi delle costellazioni. Abbiamo riso, ho quasi pianto dalle risate. Non sono mai stata cosi bene con qualcuno prima di lui. Mi chiedo dove sia stato per tutta la mia vita. "Sai Stana.." interrompe di nuovo i miei pensieri "È da qualche mese che ci penso. Stiamo insieme da tre anni e tu sei la cosa più bella che mi sia capitata. Ci amiamo e stiamo bene insieme." si mette in ginocchio. Oddio. Adesso piango. "Stana Katic, vuoi sposarmi? Voglio con tutto me stesso diventare tuo marito e vivere con te tutti i giorni della mia vita" Non mi sembra vero, sento i fuochi in sottofondo. Sento i fuochi nel mio cuore, nella mia testa. Sono un fuoco anche io. Mi piego in ginocchio come lui e lo bacio. "Si, lo voglio" gli rispondo emozionata. "Buon anno amore mio" mi dice prima di baciarmi di nuovo. "Mi hai reso l'uomo più felice al mondo. Ti amo." Restiamo cosi a guardarci in questo piccolo angolo di paradiso, il nostro.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: _ToTheMoonAndBack_