Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: se solose    04/01/2015    4 recensioni
Dopo la 3x09 sono rimasta sconvolta, troppi feelings che andavano espressi! SPOILER per chi non segue la programmazione americana ( VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON LEGGERE SE SIETE RIMASTI ALLA SECONDA STAGIONE).
Oliver è partito, tutti sappiamo come è finita la puntata, ma nel mentre cosa succede al Team? Quali sono le loro reazioni? Come reagisce Felicity?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bussare incessante mi risveglia dal mio torpore; questa notte di lacrime è stata estenuante e come un fantasma mi trascino senza forze fino alla porta. 
"Dig, Lyla" dico con un monotono senza precedenti per me. Non capisco.
La compagna del mio amico mi ingabbia in un forte abbraccio e la sento sussurrare qualcosa, ma io sono ancora troppo stordita dalle mie stesse grida per comprendere.
"Volevo controllare la situazione" mi dice Dig.
"Non mi barricheró a casa a scolare anche il colluttorio, se è di questo che hai paura"
La mia ironia é piuttosto tagliente. Non immaginavo di averne ancora, non pensavo di avere la forza più che altro.
"Se hai bisogno di qualsiasi cosa, anche se non vuoi stare da sola, da noi sei sempre la benvenuta" mi dice Lyla ma, nonostante le loro premure e la loro gentilezza, vederli insieme davanti a me mi fa scendere qualche lacrima. È un maledetto promemoria che tenta incessantemente di ricordarmi quello che non potrò più avere, non con Oliver, non con l'uomo che ho amato dal primo momento che ho visto.
Cerco di ricompormi, non voglio più riscoprirmi così fragile, non posso permettermelo.
"John, volevo sapere se...se..." Non riesco a dirlo, la mia mente ancora non lo concepisce.
"Nessuna notizia del suo corpo, Felicity"
Il fiato si rompe in gola. Ho questa stramaledetta sensazione...Oliver é ancora vivo, lo so; lui non gliel'avrebbe mai data vinta e il fatto che il suo corpo ancora non sia stato trovato mi fa sperare ancora.
Perché una parte così piccola di me prende il sopravvento su tutto, anche sulla logica realtà dei fatti?
"Hey...avrà una degna sepoltura" mi dice ancora.
"E Thea?" Chiedo. Ci siamo preoccupati così tanto del nostro dolore senza pensare alla persona che forse ha più diritto di sapere, escluso Merlyn, Oliver era l'unico della sua famiglia ad esserle rimasto.
Povera piccola, usata come pedina in un gioco di potere, senza sapere, senza esserne consapevole.
"Credo che tu sia la persona più adatta a darle questa notizia, non credi?"
"E come potrei? Cosa dovrei dirle? Tuo fratello è morto perché voleva salvarti dato che tuo padre ti ha drogata e ti ha fatto uccidere Sara? Dig ti prego! Non posso farlo" Ecco che torna quel magone, quella voglia di vomitare via tutto quello che ho dentro.
"Felicity lei si..."
"Non dirmi che si fida di me perché non mi conosce affatto!"
Il mio tono è pungente. Sono così poco riconoscibile, fuori dai miei panni.
"Scusami è che...non sono al meglio affar momento - dico leggendo grande sorpresa nei loro occhi - vedrò cosa riesco a fare ma...ho bisogno di tempo"
"Certo, lo so bene" mi dice abbracciandomi ed io in cambio gli lascio una macchia sulla maglia. Non riesco a fermare queste maledette lacrime. Ma devo! Devo farlo
"Vuoi che resti a farti compagnia?" Mi chiede Dig ma io scuoto la testa.
"Voglio andare a lavorare, fare qualcosa magari mi terrà la testa impegnata"
"Come preferisci" mi lascia un grande bacio tra i capelli prima di andare via.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: se solose